Issuu on Google+

C'era una volta..........


Paola e Alessandra: “Il nostro Club muove i primi passi nel 2003 , dalla passione di pochi elementi per la tradizione Americana,e in particolar modo per musica e ballo. La tenacia e il sacrificio han portato molte soddisfazioni . Da qualche anno la country dance è stata ufficialmente riconosciuta come disciplina di danza sportiva,e da piccolo gruppo che era..... è ormai un’associazione amatoriale iscritta al registro del Coni e F.I.D.S (Federazione Italiana Danza Sportiva) con maestri riconosciuti MIDAS,ed ha all’attivo più di un centinaio di associati. Tra le nostre attività promozionali , si organizzano corsi di ballo per adulti e bambini anche presso palestre e centri Noi, collaborando anche con live Band ed amministrazioni Comunali nell’organizzazione di situazioni a tema ; attività ricreative legate alla divulgazione della cultura americana e partecipazione ad eventi di livello nazionale quali Country Christmas Pordenone, Fieracavalli , Fiera del Cavallo Americano Reggio Emilia, Happy Ranch Trento.”


LUGLIO 2008:


" HEY MAN, ARE YOU READY? INFILA GLI STIVALI, SCALDA I TACCHI, GLI

SPERONI...INIZIA LA SERATA "CLUB DEL ..... ......................auuuuuuuhhhhhhhhh....

.COUNTRY LINE DANCE, RITMI WESTERN, TERRA CHE TREMA SOTTO I TUOI PIE', IL GRINGO CHE CHIAMA LA DAMA AL TWO STEP: VIENI A BALLARE NEL NOSTRO CLUB................

.....auuuuuuuuuhhhhhhh"


Una bellissima domenica passata al Bar “Due Ruote” dove abbiamo visto i nostri allievi all' opera!!!! Sul nuovo Jingle del nostro Club (parole e musica by Davide Mani) dovevano inventare una nuova coreografia a loro piacimento.......la vincitrice sarà poi insegnata per poter essere eseguita da tutti sul Jingle in apertura di serate. Inizio del pomeriggio con riscaldamento tacchi in attesa che arrivassero tutti (c'era il blocco del traffico nel veronese!) e verso le 18,30 si parteeeeeeeeeeee!!!! In gara ci sono 3 Teams e un singolo......che in ordine di apparizione (a sorteggio) sono stati: Team: I VECI Singolo: Ti & Ti Team: GDA Team: LOS GRINGOS Beh....che dire...le foto parlano da sè!!!!

T E A M “ I V E C I ”


SINGOLO “TI & TI”

T E A M “ G. D. A. ”

G R A N D E S A N T O O O O !!!


Quindi fatte le esibizioni c'è stato un giudizio popolare dove allo spoglio........un ex equo!!!! “ I VECI “ e “ LOS GRINGOS”

T E A M “L O S G RI N G O S”

....e ad acclamazione generale THE WINNER IS...... “ I VECI” con coreografia di MARION VERSHOOR (eheheh....GALINA VECIA FA' BUON BRODO!!!)


ANCHE NOI SAREMO COUNTRY

PRESENTI ALLA GARA

AMATORIALE

F.I.D.S.

CON

DI BALLO TEAM

ED

INDIVIDUALI................alèèèèèè oh ohhhhh........(anche se non si vede stiamo già facendo la hola!!)


E DA MAGGIO 2012................ ..........SI CAMBIA NOME AL CLUB!!!!!!


STIAMO LAVORANDO PER VOI!!!


LA RIVISTA DEL NOSTRO CLUB