Page 1


Bentornati cari lettori! Il natale è passato ormai  , e non ci resta altro che mangiare tanti dolci che quella cara donna ci porterà  . Tra un po’ ricomincerà anche la scuola , che noia! Ma non vi preoccupate, se vorrete ci sarà sempre Disney Channel Forever a tenervi compagnia. In questo numero, tante novità! Partiremo da Life bites che è pronto a ripartire con la sesta stagione, fino ad arrivare a due nuovi disney channel original movie nuovi nuovi.  Non mi resta che augurarvi Buona Lettura!

Indice Life Bites : in arrivo la nuova stagione

pagina 3 e 4

Demi Lovato contro Disney Channel

pagina 5

Vanessa Hudgens cambia look

pagina 6

Cece e Rocky ci parlano del loro natale

pagina 7 , 8 e 9

Una serie misteriosa

pagina 10

Frenemies

pagina 11

LOL : Nuovo film con Miley Cyrus

pagina 12 e 13

Jessie nuova serie: nuovo successo?

Pagina 14

Disney Channel Original Movie

pagina 15 e 16

Piccole Rubriche

pagina 17 e 18

Giochi

pagina 19 , 20 e 21


I fan della serie di Disney Channel, possono ancora una volta dormire sonni tranquilli. Life Bites piace, e Disney Channel Italia continua a produrla. E’ una delle poche serie italiane più seguite ed è arrivata alla sesta stagione e grazie al suo successo è stata acquistata anche all’estero (così come per Quelli dell’Intervallo). Molto presto rivedremo Molly,Giulia,Teo in nuove fantastiche avventure! Cosa ci dobbiamo aspettare? Ma cosa più importante ,finalmente, Giulia riuscirà a conquistare il cuore di Gym? La nuova stagione arriverà dal 9 gennaio :D


In questi episodi ritroveremo i nostri personaggi preferiti: Teo (Luca Solesin): ama giocare a calcio e stare in compagnia dei sui amici,non ha una certa simpatia per lo studio,ha una cotta per Angela non ha un buon rapporto con la prof. di storia ed è un fiasco con le ragazze. Giulia (Valentina Colombo) ama fare shopping, farebbe qualsiasi cosa per conquistare il cuore di Gym, adora andare alle feste anche se e un po' difficile ottenere il permesso, vorrebbe giocare a pallavolo ma il mister trova sempre una scusa. Molly ( Beatrice Agazzi ): è la più piccola della famiglia. Trova sempre i metodi più originali per fare dispetti ai due fratelli. È innamorata di Pigi, amico di Teo. A volte in famiglia si scordano che c'è anche lei, anche se è la più furba e la più forte in famiglia. Mamma (Claudia Penoni) è la mamma di famiglia, e si allea sempre col marito per non far andare i figli alle feste. Il suo nome non viene mai rivelato nellasit-com. Papà (Walter Leonardi) è il padre di famiglia, divertente, spiritoso e anche un po' infantile e pasticcione. È allergico al tonno. Il suo nome non viene mai rivelato nella sit-com. Non sembra tenere Molly in grande considerazione in quanto la dimentica puntualmente quando parla dei suoi figli o in altre occasioni. Pigi (Adalberto Lombardo) è il classico nerd-secchione. Ha una cotta per Giulia. Il suo motto è: "extraterrestre" pronunciato con la sua particolare rfrancese. È il cugino del famoso cantante Diego. Gym (Matteo Villa) è il migliore in campo sportivo, un po' meno in campo nozionistico. È il fusto del gruppo ed è sempre circondato da ragazze, ma nonostante ciò, è molto stupido e con lui non si può parlare con modi di dire o metafore perché non capirebbe, però conosce un sacco di modi per avere successo con le ragazze. Sissy (Daniela delle Cave) è la classica ragazza perfettina , odia fare figuracce e veste all'antica. Deve spesso insegnare i modi di fare eleganti alle amiche. Ha una cotta per Diego, il cantante del locale di ritrovo e amico di Teo. Adora le sciarpe, la musica classica ha una paghetta settimanale. Carmen (Giulia Perin ) è amica di Giulia e Sissy è italo-spagnola, ed è cugina di Pigi. Entra nella 5ª stagione. Ha una cotta per Teo.

E TUTTI GLI ALTRI!!


Demi Lovato bacchetta la Disney: “ non si scherza sui disturbi alimentari” L’attrice critica una battuta della serie ‘A tutto ritmo’. Demi Lovato scende in campo contro una ‘leggerezza’commessa dalla Disney, e non manca di dire la sua pubblicando su Twitter un ‘post’ che ha scosso il mondo dello showbiz. La 19enne attrice e cantante americana, salita alla ribalta per serie tv come ‘Camp Rock’ e ‘Sonny tra le stelle’ su Disney Channel, è sempre stata disponibile a parlare della sua lotta personale contro i disturbi alimentari, compresa la ricerca di un trattamento serio e risolutivo per ‘problemi fisici ed emotivi’ (come bulimia e autolesionismo) che la affliggono da quando era poco più che una bambina. Anche per questo Demi non poteva evitare di commentare una battuta sull’anoressia presente in uno degli episodi dello show ‘A tutto ritmo’ (‘Shake it up’). Nella puntata in questione, una modella molto magra si rivolge alle due protagoniste, Rocky (Zendaya Coleman) e Cece (Bella Thorne), rispettivamente di 15 e 14 anni: “Siete così carine che vi mangerei, se solo mangiassi!”. Vista la scena, la Lovato ha commentato: “Cosa stiamo promuovendo qui? Non è affatto divertente”, ha twittato venerdì scorso. “Trovo davvero buffo che una compagnia possa perdere una delle sue attrici per i problemi causati da un disturbo alimentare, e poi fare una battuta su quella malattia”.“Sono io o le attrici della Disney sono sempre più magre? Mi mancano i giorni di Raven e di Lizzie McGuire”, ha aggiunto, riferendosi alle attrici Raven-Symone e Hilary Duff.La Lovato si è quindi rivolta alla Disney: “Cara Disney Channel, i disturbi alimentari non sono una cosa su cui scherzare”.La replica di Disney Channel non si è fatta attendere: un rappresentante ha dichiarato che la società eliminerà quell'episodio di ‘A tutto ritmo’ insieme a un altro episodio che, secondo la rivista ‘People’, si farebbe beffe dei problemi alimentari. “Non è mai stata nostra intenzione scherzare sui disturbi alimentari!”, ha commentato l’ufficio delle pubbliche relazioni di Disney Channel su Twitter. Queste parole sembrano aver soddisfatto la Lovato, che ha risposto al messaggio scrivendo ‘Grazie’ sul suo account.


Vanessa e l’hairstyle Hai voglia di cambiare pettinatura? I capelli hanno un ruolo molto importante, completano un look o addirittura gli danno personalità, e le star lo sanno bene. Ne è un esempio Vanessa Hudgens, che non ha paura di passare da uno stile all’altro cambiando spesso acconciatura. Questi sono alcuni esempi delle sue pettinature nel corso di quest’anno. Quale ti è piaciuta di più? Alla premiere di Iris: A Journey Into The World Of Cinema, tenutasi a settembre, Vanessa aveva un caschetto semplice e fresco, con i capelli di media lunghezza divisi dalla riga nel mezzo. Sempre in settembre Vanessa è alla Mercedes Benz fashion week di New York. Per l’occasione Nessa è super-femminile, con i capelli lisci portati con la riga di lato e il ciuffo che le cade sugli occhi. Per il suo ruolo in Gimme Shelter Vanessa si è tagliata i capelli. Da lì li ha sperimentato diversi look. Al party Touch Icons & Idols, in agosto, Vanessa stupisce con un’acconciatura retrò, con la riga di lato e il ciuffo ondulato. In puro stile anni ’20 Per condurre il 2011 Hurley Walk the Walk National Championship Vanessa sceglie il taglio asimmetrico, corto sulla nuca ma con il ciuffo voluminoso sugli occhi. A maggio Vanessa è alla premiere di Pirati dei Caraibi: On Stranger Tides con i lunghissimi capelli lasciati sciolti sulle spalle, arricciati sulle punte e illuminati da riflessi più chiari.


Nonostante adorino lavorare insieme sul set, le due protagoniste della sitcom più scoppiettante della tv, Zendaya e Bella Thorne, non vedono l’ora di tornare a casa per Natale, per trascorrere del tempo con le rispettive famiglie. In un’intervista esclusiva, Bella e Zendaya ci hanno raccontato come hanno passato le feste, svelandoci le loro tradizioni preferite, tra addobbi, pranzi in famiglia e tanti altri aneddoti privati, e confidandoci il loro desideri e i loro ricordi più belli legati al Natale. Quali sono stati i tuoi programmi per le vacanze e come li hai festeggiati ? Bella: Siamo stati a casa e abbiamo festeggiato in famiglia e con gli amici. Sono andata in chiesa a servire pasti caldi alle famiglie bisognose. Zendaya: 'I miei genitori volevano che io staccassi dalla vita frenetica di Los Angeles, quindi abbiamo affittato una casa sulla spiaggia, così ci siamo potuti rilassare. Sono venuti anche tutti i miei fratelli con i miei nipotini, quindi siamo stati circondati dalla famiglia - questa è davvero la cosa più importante per me' Avete delle tradizioni in famiglia? Bella: 'Andiamo in chiesa e poi facciamo un mega cenone in famiglia. Andiamo anche a comprare regali da donare a Toys for Tots (un programma capitanato dai Marines per i bambini di famiglie bisognose, ndr). Lo abbiamo sempre fatto, fin da quando ero piccolissima' Zendaya: Sì, la mattina di Natale tutta la famiglia di mio papà viene a casa nostra per scambiare i regali e fare il brunch tutti insieme. Mio fratello maggiore fa il cuoco, quindi porta sempre qualcosa di speciale da mangiare. Festeggiamo anche Kwanzaa (festività che celebra la cultura Afroamericana), che inizia il giorno dopo Natale' Quali sono i piatti tradizionali della tua famiglia? Bella: Di solito mangiamo tacchino, fagioli verdi, purè di patate, una torta o dei muffin che cuciniamo noi' Zendaya: Siccome sono vegetariana, direi che il mio piatto preferito è il ripieno del tacchino, mi piace quello fatto con il pane di mais che fa mia nonna paterna. Non posso farne a meno!' Qual è il tuo addobbo natalizio preferito?


Bella: 'L’albero di Natale' Zendaya: 'Mi piace creare addobbi insieme ai miei nipotini, e la nostra casa si riempie di disegni pieni di glitter, adesivi e decorazioni divertenti!' Quali sono il tuo film e la tua canzone natalizia preferiti? Bella: La mia canzone preferita è 'Little Drummer Boy,' e ogni anno a Natale mi piace guardare “La Bella e la Bestia” Zendaya: 'Ho un bellissimo ricordo di me e mio papa che cantiamo “The Christmas song” quando ero piccola. A casa nostra, la tele è sempre accesa sul football, quindi non ho un film natalizio preferito' qual è il regalo più bello che tu abbia mai ricevuto? Bella: 'La mia prima bici' Zendaya: 'Molti anni fa, i miei genitori hanno smesso di farmi montagne di regali a Natale. Di solito ricevo un solo regalo speciale. Una volta mi piaceva da matti ballare la hula, e loro mi hanno regalato un braccialetto hawaiiano in oro con inciso il mio nome. È stato un regalo davvero speciale e non l’ho tolto finché non sono arrivata a Los Angeles per girare “A tutto ritmo. Cosa c’è stato sulla tua lista di desideri di quest’anno? Bella: Non ne ho nemmeno compilata una. Sono talmente grata di avere tutto quello che ho da non sapere cosa chiedere di più' Zendaya: 'Non c’è stato nulla di speciale quest’anno… volevo solo rilassarmi e divertirmi con la mia famiglia. Raccontaci il tuo ricordo più bello legato alle feste Bella: 'Il mio ultimo Natale con papà. È stato magico. Siamo stati in un parco divertimenti e poi abbiamo fatto l’albero insieme. Zendaya: 'Lo scorso Natale, io e la mamma abbiamo fatto delle coperte per tutta la famiglia (siamo un sacco!). Siamo rimaste sveglie fino a tardissimo la notte della vigilia perché ero appena tornata a casa per le vacanze, guidando da Los Angeles a Oakland. Eravamo stanchissime, ma abbiamo riso e continuato a lavorare fino alle 2 del mattino. Quando sono arrivati tutti la mattina di Natale, ognuno aveva la sua coperta. È stato meraviglioso. Tutti le hanno adorate, e sapere che le avevamo fatte interamente a mano è stata una vera soddisfazione' Se avresti potuto passare la vacanze ovunque nel mondo, dove andresti e con chi?


Bella: 'Con la mia famiglia – mi sarebbe piaciuto fare una crociera oppure andare a Roma' Zendaya: Adoro le Hawaii e mi piacerebbe tornarci. Il Natale su una spiaggia alle Hawaii suona cosÏ tranquillo! Sicuramente avrei voluto con me la mia famiglia – tutti i miei fratelli, sorelle, nipoti e cugini! Intervista presa da starlounge


Il talentuoso Chris Colfer continua a stupire: oltre a conquistare i favori del pubblico e degli addetti ai lavori per la sua interpretazione di Kurt in Glee, si sta facendo strada come sceneggiatore. Chris, infatti, ha recentemente venduto un episodio pilota per un telefilm a Disney Channel ; la serie si intitolerà The Little Leftover Witch ed è basata sul libro per bambini di Florence Laughlin. L’attore ha già cominciato a lavorarci come produttore e sceneggiatore. Divo del cinema: Chris aveva già scritto la sceneggiatura del film Struck by Lightning, di cui sarà anche protagonista insieme a Christina Hendricks (Mad Men), Dermot Mulroney e Sarah Hyland (Modern Family). La storia, che si apre con il personaggio di Colfer colpito ed ucciso da un fulmine, viene raccontata con una serie di flashback, che ci racconteranno di come il giovane abbia ricattato i propri compagni di classe perchè contribuissero alla pubblicazione di una rivista letteraria.


Bella Thorne e Zendaya sono…Frenemies! Niente paura, nella vita reale Bella e Zendaya rimangono BBF, ma in questo Disney Channel Original Movie qualche rivalità ci sarà sicuramente. Il film è uscito in America in estate, e racconta le vicende di tre coppie di amici. Anzi, tre coppie di frenemies! Frenemy è una parola inglese che unisce friend (amico) ed enemy(nemico), e denomina un amico che è allo stesso tempo un rivale. A chi non è mai capitato di averne uno? la premiere è fissata a gennaio. La prima storia è quella di Halley e Avalon (Bella e Zendaya). Le due sono migliori amiche, ma la loro amicizia viene messa alla prova quando un editore propone di trasformare il loro fashion blog in una rivista. Le due fanno i salti di gioia, ma la rivalità scatta quando scoprono che solo una di loro può diventare capo-redattore.Nel film ci sarà anche la storia di Jake e del suo cane Murray. Jake è cotto della sua compagna di classe di scienze, Julianne. Il problema è che a Julianne non piace per niente Murray - il cane - e neanche a Murray piace la nuova fiamma del suo padrone . La terza storia, invece, racconta la storia di Tomboy e Emma, due ragazze che si assomigliano un sacco, tanto da sembrare quasi gemelle. Le due ragazze, infatti, decideranno di scambiarsi le loro vite per qualche giorno. Ma questa fantastica idea non avrà un esito così positivo.


Sappiamo che Miley Cyrus e Demi Moore interpreteranno madre e figlia. Sappiamo che nel cast ci saranno tanti giovani e bellissimi attori, da Ashley Greene a Douglas Booth. Ora CinemaBlend ci dà qualche dettaglio in più sulla trama e sui personaggi del film. Per cominciare ecco la trama ufficiale: “In un mondo connesso da YouTube, iTunes e Facebook, Lola (Miley Cyrus) e i suoi amici vivono le pressioni dell’amore e dell’amicizia al liceo mentre devono anche gestire complicati rapporti con i genitori. Quando la mamma di Lola, Anne (Demi Moore), legge il piccante diario della figlia scopre quanta distanza si è creata tra loro. Attraverso momenti divertenti e commoventi tra madre e figlia, LOL è una storia di maturazione perfetta per i giorni nostri”. Passiamo a scoprire qualcosa in più dei personaggi. Douglas Booth è Kyle, il miglior amico di Lola, di cui ben presto la ragazza si innamora. George Finn è Chad, l’ex di Lola e miglior amico di Kyle. Tanz Watson e Lloyd, un amico di Chad e Kyle. Le migliori amiche di Lola sono interpretate da Ashley Hinshaw e Lina Esco. Ashley Greene è una ragazza sexy che mette gli occhi su Kyle, facendo arrabbiare Lola. Adam Sevani (di Step Up) è un nerd che Lola seduce per vendetta. Austin Nichols (One Tree Hill) è Mr Ross, un sexy professore di matematica per cui tutte le ragazze hanno una cotta. Nel cast degli adulti ci sono Thomas Jane (il papà di Miley Cyrus e ex marito di Demi Moore), Jay Hernandez (un poliziotto con cui esce Demi Moore), Gina Gershon e Fisher Stevens (le migliori amiche di Demi Moore) e Marlo Thomas (la nonna). Dopo mesi di voci, conferme e smentite, finalmente sono state ufficializzate le date d’uscita del film . Imdb ha rivelato le date d’uscita del film LOL: America, 2012 India, 10 febbraio 2012 Repubblica Ceca, 9 marzo 2012 Lituania, 16 marzo 2012 Danimarca, 29 marzo 2012 Ungheria, 29 marzo 2012


Svezia, 30 marzo 2012 Belgio, 25 aprile 2012 Olanda, 26 aprile 2012 Germania, 3 maggio 2012 Inghilterra, 1 giugno 2012 Francia, 20 giugno 2012 Brasile, 10 agosto 2012 Purtroppo non c’è ancora una data d’uscita per l’Italia, ma aspettiamo con trepidazione!


JESSIE. E’ questo il nome dell’ultima serie appena sfornata da Disney Channel. Qui in Italia però abbiamo potuto assaporare solo la prima puntata, ma dagli ascolti si pensa ad un nuovo successo, paragonabile con Hannah Montana, I maghi di Waverly e Zack e Cody. A tutti infatti è sembrata davvero una storia allegra e simpatica. Non dimentichiamo però la talentuosa Debby Ryan, che è sembrata perfetta nel il ruolo della protagonista. Gli altri attori però non sono stati da meno, dimostrando grande talento. Tra di loro infatti ci sono numerosi bambini, che dimostrano di amare quello che fanno. La serie in Italia partirà regolarmente dal 20 gennaio 2012, e tutti noi non vediamo l’ora di vedere come continua l’avventura di Jessie a New York.


Il 2012 sarà un anno ricco di Disney Channel Original Movie. Tra i primi c’è Regista di Classe che andrà in onda il 14 gennaio alle 14.00 e in replica domenica 15 dalle 8.30 alle 10.35 Dalle 20.30 alle 22.00

Trama Dylan Schoenfield (Sarah Hyland) è una snob, ricca ed egocentrica ragazza di 16 anni, va ad un liceo ed è una ragazza determinato a vincere il titolo di Blossom Queen. Josh Rosen (Matt Prokop) è un aspirante regista. Josh vuole fare un documentario per il festival del cinema ed è costretto a sfidare se stesso. Il suo nuovo argomento è: La popolarità. Il suo nuovo soggetto è Dylan Schoenfield. Josh propone a Dylan di realizzare un documentario su di lei, in modo da tentare di vincere un concorso cinematografico e acquisire anche lui maggior fama tra i coetanei. A riprese ultimate, però, il risultato non è quello che entrambi si aspettavano ma in compenso i due scopriranno qualcosa di molto più importante che cambierà le loro vite.


Sempre nel 2012 ci sarĂ anche Lemonade Mouth 2 e il film ispirato ad a tutto ritmo.


Nuovissimi giochi su Disney Channel.it:

Gara di Slittini------>

Cars 2: nuova missione spia ----->

Mahjong delle principesse ------>

Inoltre altre novitĂ come:


Le canzoni di Natale ----->

Il mondo delle principesse ------->

Inoltre non dimenticare di scegliere il tuo nome preferito per il futuro membro della famiglia Duncan. ď Š


Giochi A chi appartengono questi occhi? [ soluzione a fine pagina]

_________

_________

________

_________

_________

________

Soluzioni: 1)Miley Cyrus 2) Jake T. Austin 3) Bella Thorne 4) Debby Ryan 5) Jason Earles 6) Jason Dolley


Trova le differenze

1)

2)


Caos!!!

Dietro queste lettere si nascondono delle parole. Quali?

SACZIEMBMRIA

ARBCATHTIETRAIRA

( due animali)

( due strumenti)

_______/_____

________ /________

TOBEVIACGCLHIOILERO ( due oggetti da tavolo da pranzo) __________/_________

La scatola Magica

In questo box sono nascoste le quattordici parole

dell’elenco qui sotto. Possono essere nascoste in orizzontale, in verticale e anche al contrario! Scopri la parole Che si nasconde composta dalle lettere che ti avanzano! PAROLA: _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

S

T

R

F

S

O M

A

E

C F

R

D D I

L

E

T

R E

O

N

U

R

U

C C

A

N T E

B R E

T T O

C

H I

E

N

I

L

E A

C

E

T O N E

R

B

B A L T

D

O

C O D A

S

S M

A

T E

R

O C

C

T A

C

I

L G

H

E

T T O R E P

T O O N E N T E

I O T A

STRUCCANTE CERCHIETTO ROSSETTO OCCHIO OMBRETTO DETERGENTE FARD LABBRA LUCIDO PERLINE SMALTO ACETONE CODA TESTER


Disney Channel Forever Magazine  

questa è la rivista ufficiale

Advertisement