Issuu on Google+

SUONO da Pagina 5

LUCI

da Pagina 24

EFFETTI SPECIALI da Pagina 34

Catalogo NOVITA’

2013

Via Milano, 74 - 22070 Bregnano (CO) Tel. 031-773539 (r.a.) Fax. 031-773798 - www.etabeta.el.it - roberto@etabeta-el.it

ATTREZZATURE da Pagina 36

ACCESSORI AUDIO VIDEO da Pagina 39

ACCESSORI AUDIO da Pagina 48


POWERING PERFORMANCE.

Agli inizi degli anni 90, seguendo i decenni di successi nella vita dell’industria analogica del suono, Ashly fu veloce nel riconoscere che l’imminente rivoluzione digitale era molto più che una codifica standardizzata e fantasiosi algoritmi di filtraggio. Ashly si concentrò sul concetto di Network and Cotrol dei sistemi audio. Gli ingegneri Ashly lavorarono per progettare amplificatori Network-Enable e processori di segnale interconnessi con il resto del mondo digitale, integrandoli in un quadro di struttura, senza perdere la naturale e musicale qualità del suono. Questo è ciò che li contraddistingue. Negli anni della connettività plug-and-play, tutti i componenti devono lavorare insieme ed essere istantaneamente accessibili da ogni postazione o da posizioni di comando globali. Protea Software Suite è il nucleo della Ashly’s. L’interfaccia di controllo è semplice, intuitiva e ogni tecnico del suono può facilmente navigare nel sistema di accensione e nel client control. L’impegno della Ashly nello sviluppo del sistema audio NET-WORK-ABLE ha spinto ad abbassare i costi di assistenza dei sistemi audio. Un sistema integrato può diagnosticare un problema o fare il cambio del sistema suono da un computer, evitando costose telefonate di servizio. Se siete al ristorante, all’università, in uno studio o sul posto di lavoro (arena/auditorio/classe) Ashly fornisce una linea di prodotti audio con caratteristiche personalizzabili per incontrare molteplici e specifiche esigenze senza compromettere la qualità del suono.


POWERING EXPERIENCE.

Nel lontano 1960 non c’erano molte compagnie che fornivano servizi di musica dal vivo per band itineranti, club e case discografiche. La gente stava cominciando ad essere sempre più coinvolta nella prenotazione e promozione di musica dal vivo e l’apparecchiatura di amplificazione era difficile e costosa. Ashly Audio iniziò come una compagnia di Sound Renforcement, fondata da Billy Thompson, come capo ingegnere, che ispirò un gruppo di amici a indirizzare il loro talento verso l’ingegneria del suono attraverso la produzione di apparecchiature per il live sound. Fu la passione di Thompson per l’ingegneria e la costruzione di queste attrezzature senza pari per funzionalità, musicalità e affidabilità, che cementò l’eredità duratura della Ashly nei mercati dell’installazione e della musica dal vivo. Billy non era un novellino nel campo dell’audio e aveva seguito la sua passione per la musica, lasciando la lucrativa posizione di ingegnere elettrico presso una compagnia di prodotti avionici. Mentre lavorava per una compagnia del suono chiamata Brighton Sound, molti dei suoi primi personali progetti (Console mixer, amplificatori e attrezzature audio) erano usati per risolvere problemi che aveva vissuto durante i Tour delle bands. Come per la maggior parte delle compagnie nascenti, la produzione fu collocata in un seminterrato e Ashly fece il suo primo impianto nella città di Rochester sulla Jay Street, New York. I primi consumatori Ashly furono amici e soci, ma presto anche aziende commerciali diventarono velocemente nuovi clienti. Il team lavorò giorno e notte per costruire consolle e diverse unità basate su prototipi originali. Ogni pezzo era unico e questo era il modo un po’ precario di gestire un business. La prima consolle era elaborata, completa di crossover elettronico integrato, limitatore, ed equalizzatori parametrici. In questo modo furono prodotte molte console e la domanda continuò ad aumentare. La richiesta di utilizzare componenti personalizzati guidò la Ashly verso lo sviluppo di una serie di prodotti rack che potevano essere usati in maniera modulare. Nel 1976, Ashly innovò parecchi prodotti e introdusse l’ SC66 Stereo Parametric Equalizer, uno dei primi semplici prodotti in un mondo sommerso.

UMILI ORIGINI

L’SC-66 anticipava i tempi e aveva anni da recuperare. Ma se le masse volevano la grafica EQ’s, Thompson poté creare anche solo il meglio. Il risultato fu la serie GQ, precursore della linea contemporanea di equalizzatori grafici della Ashly: GQX e MQX. Questi apparecchi sono anche presenti in attrezzature rack di aziende per noleggio e produzione nel mondo. Nel 1980, la serie MOS-FET di amplificatori ebbe un incredibile successo che affermò Ashly come un’azienda di qualità e come fornitore di amplificatori con alte prestazioni, come è evidente dall’alto rendimento delle linee KLR e nX. In un mondo con margini di profitto in declino e prodotti usa-e-getta, la tradizione di Ashly di costruire prodotti di qualità ci riserva una nicchia distintiva nel mercato Live Sound. I clienti Ashly acquistano un prodotto con alte prestazioni che garantirà anni di servizio.


SUONO

4

SOFTWARE

AND

NETWORKING

Software Suite Protea™ Software Suite è compatibile con Windows 7,8 Vista - XP (32 e 64 bit)

Amplificatori e Processori

Protea™ Software Suite è stato progettato per gli amplificatori della famiglia nX, per Pema, per i processori e gli amplificatori della Serie ne , per il processore Matrix ne24.24M e per i processori Protea. Il Protea™ Software Suite include il Protea™ NetworkEnable Software (PneS), ideale per i dispositivi in rete della Ashly, e Protea™ System Software (PSS) per i prodotti che non lavorano in rete.

I professionisti dell’audio troveranno i nostri prodotti molto intuitivi e facili da utilizzare. Non necessitano corsi di formazione che durano settimane, semplicemente si impara il software direttamente a casa propria. La configurazione e le caratteristiche del software sono chiare, l’uso è intuitivo. Se si hanno dubbi o domande sul funzionamento si possono consultare le pagine del supporto tecnico direttamente sul sito web oppure consultando la guida in linea.

Quando il progetto è completo, nomina e salva l’interfaccia del cliente nelle cartelle condivise di Ashly remote (un file di testo “JSON”, accessibile all’interno di iTunes). Quando si è pronti a distribuire, prepara l’iPad del tuo cliente, semplicemente trasferendo il file di testo salvato nella cartella condivisa del loro Ashly remote tramite iTunes. Una volta che Ashly Remote è aperto, utilizza Edit Mode per caricare il profilo, quindi utilizza la modalità live per attivare il controllo.

Ashly Remote è una potente applicazione utilizzata per progettare e implementare interfacce di controllo remoto personalizzate per i prodotti Ashly su WiFi. E’ stato creato appositamente per iPad, sfruttando la sua intuitiva tecnologia touch-screen di uso comune tra i consumatori e professionisti del settore.

Ogni interfaccia che disegni ti dà il controllo custom dei vostri prodotti Ashly, il tutto da un’unica posizione. Per iniziare, utilizza Edit Mode per costruire la tua interfaccia remota che si adatta ad una specifica installazione. Aggiungi i componenti specifici per il tuo sistema progettando i menu, i fader con le etichette di testo, i pulsanti e gli elementi visivi come il logo del vostro cliente e / o immagini di sfondo che si adattano ad un determinato tema. Più pagine all’interno del vostro progetto possono essere create e collegate come parte dello stesso progetto. Ashly Remote è robusto e flessibile, permette di importare singole pagine da progetti precedenti per crearne di nuove senza aver bisogno di creare la stessa pagina due volte. Le funzioni di sicurezza possono anche essere attivate e salvate all’interno del vostro progetto per l’interfaccia finale.

I sistemi Net*Work*Able (nX, ne, & Pema) permettono di controllare il suono e le loro installazioni da ogni parte del mondo via computer e con una connessione standard 10/100 Ethernet. Grazie alla sua riconosciuta qualità e professionalità, Ashly ci da la possibilità di impostare velocemente e facilmente una configurazione personalizzata.

Salvare il vostro progetto

Ashly Remote per iPad

Progetta la tua interfaccia remota personalizzata

I servizi con tecnici esterni sono particolarmente costosi, specie se richiesti per fare piccoli cambiamenti in un sistema audio – come aumentare il volume in una sala riunioni. Anziché mandare un tecnico, il sistema NET*WORK*ABLE della Ashly consente di utilizzare il proprio computer e di indirizzare un problema da qualsiasi percorso di rete. I clienti apprezzeranno la possibilità di intervenire direttamente sul sistema audio e sicuramente noteranno che i costi della gestione sono più bassi e di facile manutenzione.

Scegli tra una vasta gamma di funzioni di controllo Le seguenti funzioni di controllo sono disponibili, insieme con le etichette read-back per la visualizzazione dello stato durante l’uso: - Preset Recall - Controllo Guadagno/Attenuazione (Mixer, guadagno, WR, DVCA) - Controllo Mute (Mixer, Input/Output,DVCA) - Selezione sorgente AB - Uscita logica - Meter - Livello dei filtri PEQ (15,10,6,4,2) - Standby Amplificatore

La consegna delle chiavi Una volta che l’interfaccia del cliente è pronta per l’utilizzo con il suo nuovo sistema, le funzioni di sicurezza salvate all’interno del vostro progetto bloccano gli accessi prevenendo modifiche dell’interfaccia del cliente. Semplice e facile da capire, Ashly remote dà al vostro cliente il potere di controllare il suo ambiente con un’interfaccia a distanza senza fili tramite uno strumento comune e familiare.


SUONO

5

NETWORK DSP AMPLIFIERS Protea -equipped TM

media amplifier

all-in-one • Stereo summed to mono: Converte il segnale stereo in mono.

Caratteristiche Generali Serie PEMA

• Filtri HP/LP regolabili. • 4 o 8 canali amplificati: 125W o 250W forniscono un ampia gamma di • Eventi pianificati o annunci a tempo potenze per coprire potenzialmente con controllo del livello sonoro. ogni istallazione. • Mixer automatico su tutti i canali • 8-in x 8-out il sofisticato Matrix mix: Micro. Impostalo e fa tutto da solo. Pema guida semplicemente ogni • Anti Feedback automatico per elimiinput a ogni output. nare il problema dei microfoni troppo • 8 preamplificatori per microfoni intevicini ai diffusori. grati: I preamplificatori di alta qualità Ashly forniscono straordinarie qualità • Controllo volume automatico in funzione del rumore ambiente. audio e affidabilità. • Doppio RCA e ingressi bilanciati Euroblock: Tra i prodotti pro e quelli di consumo, dovete essere pronti a qualsiasi cosa. • Ingresso per chiamate telefoniche/ PBX input. • Post DSP AUX line level outputs: Invia l’audio a un dispositivo di registrazione o amplificatore per Sub.

• Generatore interno di Rumore RosaBianco e Onda sinusoidale. Utile per configurare meglio ogni zona. • Controlli remoti facili ed intuitivi per un utilizzo completo delle varie funzioni. • Certificazioni di sicurezza complete: CE-RoHS-TUV-FCC,

Modello Pema 4125 ► Pema 4250 ► Pema 8125 ► Pema 8250 ►

Canali 4 4 8 8

Watt/4Ω 4x125W 4x250W 8x125W 8x250W

Le caratteristiche di Pema permettono ai sistemi integrati di sostituire un rack di amplificatori e processori di segnali in un unico apparecchio di 2 unità rack. La combinazione di un amplificatore da 4 o 8 canali con una sofisticata matrice da 8-in e 8-out e un processore di segnale, porta la tua installazione ad un nuovo livello di tecnologia e innovazione. A richiesta CobraNet® Digital I/Os con schede opzionali. I progettisti dei sistemi possono utilizzare potenze da 125W o 250W che sono perfettamente idonee per qualsiasi installazione, sia per sistemi a soffitto (alla massima altezza), o altri diffusori da parete e possono selezionare la sensibilità e potenza massima dell’altoparlante. A richiesta è possibile ordinare modelli con uscite di Linea costante a 25/70/100V.

Pannello posteriore 1. Porta Ethernet - Connettore RJ-45 per il controllo e il monitoraggio dell’amplificatore utilizzando il software Protea. 2. Interruttore alimentazione phantom - Applica l’alimentazione phantom +15 V agli ingressi bilanciati 1-4. Un altro interruttore è usato per i canali 5-8. 3. TEL-PBX Switch - Consente di passare alternativamente Mic / Line e ingresso analogico PBX per il canale unico. Quando si passa a TEL-PBX, un trasformatore di isolamento 600 ohm viene inserito nel percorso del segnale di ingresso. Questo trasformatore è progettato per limitata larghezza di banda audio. 4. Ingresso Bilanciato Mic/Line con Euroblock. Se un segnale di ingresso è sbilanciato cablare il segnale (+), la massa di ingresso a (G), e collegare (-) a (G). 5. Ingresso Mono - Questa coppia di RCA è usato per il livello di linea analogica (-10dBv) di ingresso, e somma un segnale stereo. Nota: sorgenti a livello di linea sbilanciati possono creare un ronzio loop di massa. Usare sempre lunghezza ridotta per segnali sbilanciati lontano da AC, video o cavi dati, e fare ogni sforzo per usare un punto di massa comune per tutti i dispositivi. Nel caso in cui ci sia ancora ronzio loop di terra, isolare il segnale di ingresso non bilanciato usando un trasformatore di isolamento in linea. 6. Digital I/O Slot - L’installazione di questa opzione permette a questo amplificatore di essere parte di un CobraNet o EtherSound audio digitale di rete. 7. Uscite preamplificate - Questi connettori Euroblock forniscono l’accesso ai

Opzione Linea 100V 4x125W 4x250W 8x125W 8x250W

DSP interno Protea Protea Protea Protea

Pema può essere installato in un ristorante, in uno Show Room o in una sala multimediale, grazie al controllo del volume in funzione del rumore nel locale, all’event scheduling, all’auto feedback suppression, all’ingresso TEL/PBX dedicato, all’ingresso dual RCA e all’ingresso paging microphone. E’ ideale per chiese e luoghi liturgici, può condividere automaticamente più segnali di diversi microfoni, è provvisto dell’ auto feedback suppression e di 8 ingressi microfonici a filo o radio. Per aule di tribunale, una singola Pema offre amplificazione, un auto mixer, un auto feedback suppression, un’uscita AUX per registrare e creare un rumore rosa di sottofondo utile a mascherare le discussioni alla sbarra.

segnali di preamplificazione post-DSP per ogni canale, e sono usati per pilotare gli altri gli amplificatori o processori con lo stesso segnale. Le uscite preamplificate sono pseudo-bilanciate, nel senso che usano il segnale single ended con impedenza bilanciata, e possono essere collegate sia bilanciato che sbilanciato. 8. AUX Uscite - Quattro uscite AUX supplementari e indipendenti post-DSP per altri amplificatori o processori. Le uscite AUX sono pseudo-bilanciate. 9. Euroblock Speaker Connettori per collegare gli altoparlanti. 10. Standby remoto - Questi due contatti sono collegati a uno switch per mettere da remoto l’amplificatore in standby. 11. Preset Recall - Questi quattro contatti (con telecomando standby GND) può essere cablato con chiusura a distanza per richiamare preset memorizzati. La funzione di richiamo Preset è definita all’interno del software Protea. 12. Dati - Questi quattro contatti offrono il controllo dei dati di serie e possono essere collegati a dispositivi di controllo Ashly come il WR-5 o RD-8C. Ashly offre anche un convertitore in linea chiamata INA-1 che consente di utilizzare RS-232 controller. 13. Controllo del livello remoto - Questi contatti possono essere utilizzati con WR-1 per controllo del livello di singoli canali. 14. AC Presa - Usato per il cavo di alimentazione staccabile. Utilizzare solo il cavo di alimentazione in dotazione. 15. Information Model - Questo adesivo indica il nome del modello, la tensione di rete, e il consumo di corrente.


SUONO

6

MULTI-CHANNEL AMPLIFIERS

network-enabled

power amplifiers

Modello ne4250 ► ne8250 ►

Canali

Watt/4Ω

Watt/8Ω

4 8

4x250W 8x250W

4x150W 4x150W

Gli amplificatori della serie ne (networked-enabled) sono unici e progettati intorno all’idea di efficienza energetica. Sono infatti costruiti in Class-D platform, con alimentatore switching. Gli amplificatori ne hanno semplificato la connessione e il controllo degli amplificatori attraverso il networked systems. Questa serie è facile da usare, da impostare e da controllare grazie al protocollo 10/100 Ethernet e al software Protea™.

Watt/8Ω a ponte 2x500W 4x500W

Opzione Linea 100V 250W-25/70/100V 250W-25/70/100V

DSP opzionale Protea Protea

Non sono necessari speciali unità di controllo esterne. Ogni canale presente, 4 o 8, ha una potenza di 250W, con modelli separati per bassa e alta impedenza. Gli amplificatori della sewrie ne offrono due diverse piattaforme – una con lo standard network amplifier, l’altra provvista del software Protea™ DSP Processor. Ognuna può essere personalizzata per ogni installazione aggiungendo, a scelta, AES3 inputs, mic pre inputs o la CobraNet® card.

Caratteristiche Generali ne4250-ne8250 • 10/100 Ethernet standard • Opzioni Protea DSP - AES3 - CobraNet • Controllo remoto DC voltage • Ethernet remote control e monitoring • Classe D e alimentazione Switching • Attenuatori stepped in ingresso • Remote On/Off • Controlli del pannello frontale disattivabili da software • Sensore temperatura che controlla la ventole di raffreddamento • Filtro passa alto (HPF) selezionabile per modelli linea 100V. • Indicatori a 4 Led livello del volume • Indicatori a Led di corrente e temperatura • Modelli a bassa e alta impedenza 100V linea costante • Certificazioni di sicurezza complete: CE-RoHS-FCC,

POWERING EXPERIENCE.


SUONO

7

TWO-CHANNEL AMPLIFIERS

network-enabled power amplifiers

Modello

Canali

Watt/4Ω

Watt/8Ω

2 2 2

2x400W 2X800W 2x1200W

2x200W 2X400W 2x700W

ne800 ► ne1600 ► ne2400 ►

Caratteristiche Generali ne-800-1600-2400 • 10/100 Ethernet standard • Opzioni Protea DSP - AES3 - CobraNet • Controllo remoto DC voltage • Ethernet remote control e monitoring • Classe D e alimentazione Switching • Attenuatori stepped in ingresso • Senibilità selezionabile: 26dB - 32dB - 1,4V • Remote On/Off • Controlli del pannello frontale disattivabili da software • Sensore temperatura che controlla la ventole di raffreddamento • Filtro passa alto (HPF) selezionabile per modelli linea 100V. • Indicatori a 4 Led livello del volume • Indicatori a Led di corrente e temperatura • Modelli a bassa e alta impedenza 100V linea costante • Certificazioni di sicurezza complete: CE-RoHs-FCC,

Watt/8Ω a ponte 1x800W 1X1600W 1x2400W

Opzione Linea 100V 2x400W-25/70/100V 2x800W-25/70/100V 2x1200W-25/70/100V

DSP opzionale Protea Protea Protea

GLi amplificatori della serie ne 2-channel sono stati progettati per incontrare le specifiche dell’installazione e il costante cambiamento del mercato.

Tutti gli amplificatori 2 canali della serie ne sono uguali e comprendono ingressi XLR, Euroblock connectors e uscite speakON/Euroblock connectors.

ne800 offre una potenza di 400W a 4Ω o 70V e 100V su modelli alta impedenza. ne1600 offre una potenza di 800W sia nella versione a bassa impedenza 4Ω che in quella ad alta impedenza 70/100V.

Tutti i modelli hanno gli ingressi bilanciati, il comando Bridge/Mono mode, la possibilità di selezionare filtri a 8Hz 12dB/oct o 400Hz 6dB/oct hi-pass filter, il commutatore della sensibilità in ingresso. Questi modelli permettono inoltre una gestione completa dell’ Ethernet control grazie al Protea™ Software, un controllo remoto dell’accensione e dello standby e l’uso dei vari modelli di remote controller Ashly, per la regolazione del volume e della programmazione. Questi amplificatori sono un grande valore aggiunto ad ogni installazione professionale.

ne2400 offre una potenza di 1,200W sia nella versione a bassa impedenza 4Ω che in quella ad alta impedenza 70/100V.

TWO-CHANNEL AMPLIFIERS

Modello

Caratteristiche Generali serie

KLR

• Estremamente stabile fino a 2Ω • Ingressi bilanciati con Euroblock • Connettori Combo XLR/TRS • Uscite con connettori Neutrik Speakon • Alimentazione switching e protezioni varie • Interruttore Limiter On/Off • Ventilazione forzata per migliore raffreddamento • Filtro di protezione su ventole facile da pulire • Attenuatori frontali • Maniglie anteriori removibili per installazioni permanenti • Sistema di bloccaggio dei volumi frontali (opzionale) • Certificazioni di sicurezza complete: CE-RoHS-CSA-FCC

KLR-2000 ► KLR-3200 ► KLR-4000 ► KLR-5000 ►

Canali

Watt/2Ω

Watt/4Ω

Watt/8Ω

2 2 2 2

2x1000W 2x1600W 2x2000W 2x2500W

2x600W 2x1100W 2x1400W 2x1700W

2x350W 2x650W 2x850W 2x1000W

Watt/8Ω a ponte 1x2000W 1x3200W 1x4000W 1x5000W

Peso 10,5 kg 10,8 kg 11,9 kg 12,5 kg

I nostri amplificatori della serie KLR sono altamente efficienti, sono amplificatori 2-channel ad alta potenza e offrono la scelta ideale per sistemi hight-output speaker, line arrays, dual 18” subwoofers e molto altro. Se pensate che vi serva un prodotto più costoso, europeo, più ecologico o silenzioso – ripensateci.

Gli amplificatori KLR sono silenziosi e tutti i modelli hanno un signal-to-noise ratio da >108 dB a >110 dB. Sono anche versatili, ciascuno con 3-posizioni gain switch per ciascun canale, 3-posizioni mode switch (bridged, stereo, mono) e 3-posizioni 12dB/oct HPF switch (30Hz, 50Hz o off).

Eccezionalmente leggero per la sua classe, tutta la serie KLR è progettata per poter utilizzare flight case standard. Tutti i modelli sono alti solo 2 Unità rack.

Ricco di funzioni, la serie KLR fa la differenza quando avete bisogno di valutare come amplificare il suono.


SUONO

8

NETWORK-ENABLED PROCESSING

network-enabled signal processors

ne4400 ► ne4800 ► ne8800 ►

4x4 Network ProteaTM dsp Processor 4x8 Network ProteaTM dsp Processor 8x8 Network ProteaTM dsp Processor

La connessione e il controllo di processori audio e sistemi network sono semplificati dal nostro Digital Signal Processors. Complementari ai nostri amplificatori, i nostri processori offrono una facile impostazione e un semplice controllo usando lo standard 10/100 Ethernet Protocol e il Protea ne Software. Non sono necessari speciali unità di controllo esterne. Le unità standard sono formate da ingressi analogici line input/output di ne4400 (4x4), ne4800 (4x8), e ne8800 (8x8) con quattro opzioni di supporting network audio, AES3 e opzioni mic input. Il DSP (Signal Processing Library) è estendibile e utilizza molteplici processori SHARC 32-bit con velocità da 48KHz o 96KHz. I Processing Blocks includono matrici 4x4, 4x8, 8x8, una gamma grafica completa e parametri di equalizzazione. I crossover includono filtri 8th-order Butterworth, Bessel, Linkwitz-Riley e notched Linkwitz-Riley.

Il Protea™ Softwar Suite include anche l’avanzato automatic feedback suppressor. Il sistema automatico del mixaggio dei microfoni, il rilevatore di rumore in ambiente e il giusto livello di autoregolazione del volume, il matrix duckers, i limitatori, i Noise Gate, il ritardo del segnale fino a 1,365ms per ogni canale e varie opzioni sui generatori di rumore rosa o bianco. Tutto il programma è realizzato per utilizzare il protocollo standard 10/100 Ethernet e il software Protea ™ne su pc. L’Hot-Plug software ti permette di inserire qualsiasi funzione in ogni canale anche durante un Live Audio. La configurazione automatica DHCP Network riduce i tempi di impostazione in rete. Il software è anche provvisto di password a prova di manomissione.

STANDARD AMPLIFIERS

Caratteristiche Generali ne4400-4800-8800 • CobraNet - AES3 Input Opzionali • 10/100 Ethernet e RS232 cumputer Interface Standard • Ampio e versatile DSP • Interfaccia facile ed intuitiva • Audio con risoluzione 24-bit A/D-D/A • 32-bit SHARC DSPs • Frequenza di campionamento: 48/96KHz • Hot Plug Software Control • Automatic DHCP Network IP configuration • Filtri Butterworth, Bessel, Linkwitz-Riley e Notched Linkwitz-Riley. • Sistema avanzato di Feedback Suppressor • Clock interno Input/Output • Connettori Euroblock per Audio - Preset Recall - DC remote per controllo livello e dati In/Out • 6 Remote control dedicati per livelli, Logic I/O programmabili • Funzioni:Third-Party control Friendly - Input e Output meter - Multilevel security • Certificazioni di sicurezza complete: TUC-CE-RoHS-FCC

convection-cooled

power amplifiers

Modello SRA-2075 ► SRA-2150 ► SRA-4075 ► SRA-4150 ►

Canali

Watt/4Ω

Watt/8Ω

2 2 4 4

2x75W 2x150W 4x75W 4x150W

2x40W 2x80W 4x40W 4x80W

Specificare la reale potenza di un amplificare è spesso più facile che provarlo. Gli amplificatori della serie SRA vi permettono di ottenere proprio quello che vi serve. Gli SRA Series sono amplificatori avanzati ed efficienti, indispensabili per quelle installazioni che richiedono potenza ridotta. Inserito nello spazio compatto del telaio di una unità rack e pesante solo 4,5 kg, SRA sono progettati per carichi da 4 o 8 Ω. E’ possibile scegliere tra 4 modelli, disponibili con configurazioni da 2 o 4 canali, con una potenza di 75W o 150W per canale.

Watt/8Ω a ponte 1x150W 1x300W 2x150W 2x300W

Peso 4 kg 4 kg 4,5 kg 4,5 kg

I modelli da 150W sono in grado di supportare tensioni costanti di linea da 25 V. Lo Switch Mode Power e l’amplificatore in Classe-D forniscono una soluzione di potenza estremamente efficiente. Hanno un sistema di raffreddamento (Convection cooled) senza ventole che riduce drasticamente la manutenzione dopo l’installazione. Non avendo ventole di raffreddamento l’amplificatore è silenziosissimo. Come ci si aspetta da un prodotto Ashly, è naturale pretendere l’affidabilità, la qualità superiore del suono e la solidità della struttura meccanica.

Caratteristiche Generali serie

SRA

• Raffreddamento per convezione (senza ventola) • Estremamente silenziosi • Sofisticati circuiti di protezione • Attenuatori per ogni singolo canale • Indicazioni Led di Segnale presente e Clipping • Ingresso per Cuffia sul pannello frontale • Sensibilità in ingresso regolabile • HPF (High Pass Filter) selezionabile • Ingressi e uscite con Euroblock • Funzionamento Stereo o Bridge mode • Remote Power On/Off • Accensione ritardabile fino ad 8 sec. • Certificazioni di sicurezza complete: CE-RoHS-TUV-FCC.


SUONO

9

DSP MATRIX PROCESSING

network-enabled

matrix processors

ne24.24M ►

4x4 Matrix Processor con DSP ProteaTM

• Moduli di espansione In/Out da 4 canali fino ad un totale di 24 Canali

Caratteristiche Generali ne24.24M • 10/100 Ethernet e RS232 cumputer Interface Standard • Ampio DSP • Interfaccia facile ed intuitiva • Ingressi Mic/Line • 24-bit A/D-D/A Audio risoluzione • Possibilità di inserimento fino a 24 canali Audio • Modello base 4x4 In/Out • Moduli di espansione In/Out da 4 canali (facile inserimento) • Connettori Euroblock per Audio - Preset Recall - DC remote per controllo livello e dati In/Out • 31 Preset location • 4 Remote control dedicati per livelli, Preset recall programmabili • Funzioni:Third-Party control Friendly - Input e Output dBU meter Multi-level security • Certificazioni di sicurezza complete: TUC-CE-RoHS-FCC

Se state progettando o installando un sistema per consigli di amministrazione aziendali, ristoranti, aule di tribunale, luoghi di culto, o se state montando uno speaker system in auditori o sale conferenza, il nostro più popolare processore Protea™ne24.24M Matrix Processor soddisferà le vostre richieste per ogni sistema diviso a zone. Se la vostra installazione richiede una matrice input/ output con un elaboratore di segnale, sarà molto più semplice programmarli usando Protea™ne Software sul vostro PC. ne24.24M usa schede di espansione modulare per fornire fino a 24 canali di matrice audio. L’unità base offre una configurazione di 4-input/4-output. Ogni scheda di espansione input/output ha un processore individuale DSP e consente di espandere contemporaneamente tutti gli input/output dei 4 canali del DSP.

Queste schede sono facilmente installabili senza riprogrammare il dispositivo utilizzato. La matrice vi permette di collegare ogni input a ogni output e di controllarli individualmente. Fissato il piano architettonico e l’ampiezza della potenza di elaborazione si ridurrà il tempo di impostazione del vostro sistema. GPO Logic Card è un optional che permette al ne24.24M di comandare schermi di proiezione, tende o luci. La GPO viene inserita all’interno dei 4-input e 4-output e occupa uno delle quattro slots di espansione.

MULTI-MODE AMPLIFIERS

convection-cooled

power amplifiers

Modello TRA-2075 ► TRA-2150 ► TRA-4075 ► TRA-4150 ►

Caratteristiche Generali serie

TRA

• Raffreddamento per convezione (senza ventola) • Estremamente silenziosi • Trasformatori interni per uscita a tensione costante • Sofisticati circuiti di protezione • Attenuatori per ogni singolo canale nel pannello posteriore • Indicazioni Led di Segnale presente e Clipping • Sensibilità in ingresso regolabile • HPF (High Pass Filter) selezionabile • Ingressi e uscite con Euroblock • Funzionamento Stereo o Bridge mode • Remote Power On/Off • Accensione ritardabile fino ad 8 sec. • Certificazioni di sicurezza complete: CE-RoHS-TUV-FCC.

Canali

Watt/4Ω

Watt/8Ω

2 2 4 4

2x75W 2x150W 4x75W 4x150W

2x40W 2x80W 4x40W 4x80W

“Il giusto amplificatore per ogni lavoro” è il concetto che sta alla base della SRA Series - la TRA Series amplifica e migliora questo pensiero. Questi amplificatori a 2 unità rack sono efficienti e prefetti per sistemi a 4/8Ω o per alte impedenze, per installazioni da 25V, 70V o 100V che richiedono una potenza ridotta. E’ possibile scegliere tra 4 modelli, disponibili con configurazioni da 2 o 4 canali, con una potenza di 75W o 150W per canale a 4Ω, 70V e 100V. Tutti i controlli audio del TRA sono nel pannello posteriore. Un Led meter per ogni canale permette di monitorare tutti i livelli. Gli amplificatori TRA sono in grado di sostenere un carico di 4/8Ω e tensioni costanti da 25/70/100V. I trasformatori di uscita sono montati internamente.

Watt/8Ω a ponte 1x150W 1x300W 2x150W 2x300W

Uscita Linea 100V 2x75W-25/70/100V 2x150W-25/70/100V 4x75W-25/70/100V 4x150W-25/70/100V

Peso 8,7 kg 8,7 kg 13,2 kg 13,2 kg

I modelli da 150W sono in grado di pilotare linee a tensione costante da 25V direttamente dall’uscita 4Ω. Gli amplificatori della serie TRA incorporano un alimentatore switching e una circuitazione dei finali in classe D, fornendo una soluzione estremamente efficace. Tutti gli amplificatori della Serie TRA sono raffreddati tramite convezione così da annullare i costi di manutenzione dopo l’installazione e senza avere il fastidioso rumore da ventola. Come ci si aspetta da un prodotto Ashly, è naturale pretendere l’affidabilità, la qualità superiore del suono e la solidità della struttura meccanica.


SUONO

10

COMPACT MIXER/AMPLIFIERS public address

mixer/amplifiers

Modello TM-360 ► TM-335 ►

Ingressi 3 3

Watt/4Ω 1x60W 1x35W

Il TM360 è un amplificatore/mixer a 3 ingressi, 60W che offre la flessibilità di ingressi e uscite. TM360 usa un amplificatore in Classe D per una migliore efficienza energetica. Un mini jack da 3,5mm sul pannello frontale permette facilmente di inserire sorgenti musicali come un lettore Mp3. I dip switches sul pannello posteriore permettono di selezionare gli ingressi per ogni uscita, ci sono due uscite separate: un’uscita per pilotare i diffusori e un’uscita preamplificata per pilotare un amplificatore supplementare. Il TM360 va in modalità stand-by se nessun ingresso audio è attivo per 25 minuti riducendo così i consumi. Le uscite isolate tramite il trasformatore offrono una scelta di utilizzo tra bassa impedenza 4Ω e tensione costante 70/100V.

Potenza100V 1x60W 1x35W

Peso 4,5kg 3,9kg

Caratteristiche Generali TM-360 • 1 ingresso bilanciato Mic/Line/Tel con alimentazione phantom, 2 ingressi bilanciati line stereo con 2xRCA che somma i segnali in Mono. • Mute priority degli ingressi. • Ingresso mini-jack sul pannello frontale disabilita l’ingresso 2 posto sul retro. • Commutatore per assegnare alle 2 zone, Mute priority, Low cut filter, Alimentazione Phantom • Pre Out 600Ω per amplificatore esterno • Zona 2 con uscita da 1W/8Ω per monitor • Stand-by mode quando non arriva segnale • Staffa per fissaggio a rack 19” opzionale • Certificazioni di sicurezza complete: CE-RoHS-CSA-FCC.

Come il TM360, l’amplificatore/mixer TM335 è una versione a 3 ingressi da 35W. Permette la scelta di ingressi Mic/Line con 2xRCA che sommano i segnali in mono e ingresso telefonico. I dip switches settano le priorità sugli ingressi.

Caratteristiche Generali TM-335 • 1 ingresso bilanciato Mic/Line/Tel con alimentazione phantom, 2 ingressi bilanciati Linea stereo con 2xRCA che somma i segnali in Mono. • Mute priority degli ingressi. • Interruttore per sommare i segnali in Mono • Staffa per fissaggio a rack 19” opzionale • Certificazioni di sicurezza complete: CE-RoHS-CSA-FCC.


SUONO

11

REMOTE CONTROLS

FR-8 ► FR-16►

Mixer 8 canali assegnabili per controllo remoto Mixer 16 canali assegnabili per controllo remoto

Gli articoli FR-8 e FR-16 sono dispositivi Ethernet che permettono il controllo remoto dei fader per i prodotti Ashly che dispongono del DSP. L’articolo FR-8 controlla fino a 8 ingressi, uscite o uscite mixate, assegnati dall’utente. L’articolo FR-16 ne controlla fino a 16. I prodotti Ashly che possono essere controllati sono: amplificatori serie nX, ne24.24M, amplificatori 2 canali ne con DSP, amplificatori multi-canale con DSP, processori DSP ne4800/8800 e tutti gli amplificatori Pema.

Caratteristiche Generali FR • Compatibile con neWR-5 • IEEE 802.3af power-over-Ethernet • Indirizzamento IP automatico • Scala fader assegnabile • Pulsanti mute o selezione ingresso A/B • Livello di segnale assegnabile • Indicatore di errore di comunicazione • Etichette per canali definibili dall’utente • Pannello bloccabile Gli articoli FR-8 e FR-16 sono comprensivi di supporto da tavolo (in figura) scatola standard US per applicarlo a parete

WALL REMOTE CONTROLS

RD-8C/RW-8C ►

Controlli remoti

L’articolo RD-8C è un controller da tavolo che usa connettori XLR, mentre l’articolo RW-8C è elettronicamente lo stesso ma deve essere montato in una placca a quattro ganci e usa connettori euroblock. Ci sono 8 fader per i canali e un fader master, ognuno con un controllo di livello e un pulsante on/off con un led verde che indica lo stato. Gli articoli RD-8C e RW-8C sono controllers di livello che possono essere usati con i prodotti Ashly con connettore seriale, inclusi i processori di segnale Ethernet, amplificatori della serie ne con DSP e amplificatori Pema.

INA-1 ►

Inline RS-232 Adapter

L’adattatore RS232 di Ashly permette ai suoi prodotti sprovvisti di porta RS232, ma che hanno una porta seriale, di connetterli con i sistemi di controllo RS232. Il metodo preferenziale per controllare i prodotti PROTEA è attraverso il protocollo TCP o UDP via Ethernet, nonostante questo non sia sempre possibile in alcune installazioni dove non è utilizzato un sistema di controllo Ethernet.

WR series ►

Controlli remoti per tutti gli amplificatori Network/DSP processors

Controllate il vostro sistema da qualsiasi sala con i nostri controlli remoti. Questi controlli installati nelle scatole a muro utilizzano cavi di piccola sezione per il collegamento. WR-1 è un controllo di volume remoto con doppio potenziometro. WR1.5 ha un singolo potenziometro e un interruttore a quattro posizioni rotativo per il richiamo dei preset. WR-2 permette la selezione di uno di 4 preset attraverso pulsanti a pressione. WR-5 è un controllo remoto programmabile per gli amplificatori e processori Ashly con connettore seriale. neWR5 è un controllo remoto programmabile via Ethernet per prodotti su rete Ashly, la connessione e l’alimentazione del neWR5 è affettuata attraverso un cavo standard cat-5 e IEEE802.3af Power-over-Ethernet.

WRe series ►

Controlli remoti standard Europeo Caratteristiche WR • Cambiamenti verificati da indicazioni visive • Richiamo dei preset • Controllo del guadagno d’ingresso • Controllo del guadagno d’uscita • Channel mute • Selezione della sorgente di zona • Logic High/Low (nXe, nXp, ne24-24M) • Lock out (neWR-5) • Dati seriali cavo 4 fili (WR-5, RD-8C, RW-8C) • Ethernet cavo Cat-5 (neWR-5)


SUONO

12

ANALOG MIXERS

Caratteristiche MX-206

Caratteristiche MX-406

• 6 Canali Mic/Line Stereo/Mono • Alto guadagno Mic Preamp (60dB) • Trasformatori isolamento +24dBm 600 Ω bilanciati XLR Mono Out • 1 Linea stereo In/Out • Controllo Pan ogni canale • Presa cuffia stereo con volume • Input Pad switch 20 dB • Phantom 48V

• 6 Canali Mic/Line Stereo • Alto guadagno Mic Preamp (60dB) • Equalizzatore 2 bande Bassi/Acuti ogni Ingresso • Insert ogni canale • Input Pad switch 20 dB • Phantom 48V • AUX Send e Return • 1 Linea Stereo In/Out • Controllo Pan ogni canale • Presa cuffia con volume

Caratteristiche LX-308B

Mixer 6 canali Mic/Line stereo/mono LX-308B► Mixer 8 canali Mic/Line stereo/mono MX-406► Mixer 6 canali Mic/Line stereo/mono MX-508► Mixer 8 canali Mic/Line stereo + EQ MX-206 ►

La storia di Ashly nell’industria audio inizia 40 anni fa con progettazioni personalizzate e con la costruzione di mixer e di apparecchiature per il controllo del segnale che in seguito si sono evolute nel montaggio su rack. In questo mondo di prodotti usa-e-getta, investite in questi mixer ad alte prestazioni che vi dureranno negli anni a venire.

• 8 canali stereo • Canali 1/2 Mic/Line • Canali 3/8 Line • Espandibile con altro LX-308B • Ingressi e Uscite bilanciati • Pan Control e Interruttore On/Off ogni canale con indicatori a Led Tutti i Mixer hanno Certificazioni di sicurezza complete: CE-RoHS-TUV-FCC.

Caratteristiche MX-508 • 8 canali stereo Mic/Line • Equalizzatore 3 bande Bassi/Medi parametrici/Acuti ogni Ingresso • 2x AUX send ogni canale • Insert ogni canale • Uscita Mono indipendente • Trasformatori isolamento +24dBm 600 Ω bilanciati XLR Stereo

ANALOG COMPRESSOR

CLX-52 ►

Compressor/Limiter stereo

Il CLX-52 Peak Comp/Limiter ha 2 canali, provvisto di AGC (Automatic Gain Control) con eccezionali prestazioni audio, controlli precisi, robustezza e affidabilità. Il CLX-52 usa un rapporto di compressione caratterizzato da “infinite soft-knee” e da “timing based”. Questo, combinato con un “dual release time” permette di aumentare la compressione del programma all’aumentare del segnale di entrata. Il risultato è un massimo controllo con bassissimo rumore, un suono morbido e un’eccellente riproduzione stereo senza il solito suono compresso oltre le necessità.

Caratteristiche CLX-52 • Ashly Esclusivo “Double Release Time Constant” • Circuito “Peak Compression” • Rapporto di Compressione variabile da 2:1 fino a Infinito:1 • Precision meter 11-step Led gain reduction Ingresso/Uscita • Oltre 60dB Gain reduction • Distorsione e rumore estremamente bassi • Controllo Threshold calibrato • Rilevazione Loop Patch Point • Indicazione Input/Output meter • Stereo tie Switch • Ingressi attivi bilanciati • Servo Uscite bilanciate • Connettori XLR - Jack 1/4” ed Euroblock • Alimentazione universale 100-240V ac • Certificazioni di sicurezza complete: CE-RoHS-FCC-TUV

Double Release Time Constant

Una caratteristica unica del CLX-52 è il “Double Release Time Constant”. Mentre un comune compressor/limiter è regolato per tempi a lento rilascio, i transienti come i “POP” dei microfoni possono causare una forte riduzione del suono seguita da una lenta dissolvenza, rendendo l’azione del limitatore molto ovvia. Con il Double Release Time Constant, il rilascio della riduzione del Gain dopo un breve transiente è sempre veloce, mentre il rilascio sarà lento dopo una considerevole saturazione.


SUONO

13

DIGITAL SPEAKER PROCESSING

ProteaTM 3.6 ► ProteaTM 4.8 ►

3 Ingressi - 6 Uscite Digital Speaker Processor 4 Ingressi - 8 Uscite Digital Speaker Processor

Front Panel Parameter Control Il modello 3.6 è un processore di segnale digitale con 3 ingressi e 6 uscite; il 4.8 è un modello con 4 ingressi e 8 uscite. Con il pannello di controllo frontale, la serie DSP è perfetta per ambienti dinamici e musica dal vivo. L’ingresso USB (sul pannello frontale e posteriore) fornisce la configurazione tramite l’Ashly Protea™Software Suite, facendo del DSP la scelta migliore per installazioni permanenti.

Molte funzioni intuitive diventano standard nel nostro Protea™ DSPs. Non solo il 3.6 e il 4.8 sono degli eccellenti Processori digitali per altoparlanti, hanno anche molte caratteristiche della “vecchia scuola” che ricorda la professionalità del suono. Il pannello di interfaccia frontale consente un accesso veloce a tutti i parametri di controllo e grazie ai pulsanti di funzione dedicati si elimina la necessità di creare dei sottomenu nascosti.

La caratteristica del Display LCD è la retroilluminazione. Il pannello di controllo dedicato permette l’accesso a tutte le funzioni audio e agli strumenti del sistema. Nel pannello posteriore c’è la porta RS-232 in aggiunta alle porte USB. I vantaggi dell’uso del software includono maggiori possibilità preimpostate, un sistema di controllo ed un percorso audio molto intuitivi. E’ fornito di un cavo da 1,8 m che collega la porta USB-A alla porta USB-B.

XR-1001 ►

Caratteristiche Protea™ 3.6 e 4.8 • Esclusivo Frontale con i Parametri di controllo • Connettori XLR Ingressi e Uscite bilanciati • Interfaccia facile ed intuitiva • Funzioni: Crossover - EQ - Delay e Limiter • Uscite assegnabili per ogni Ingresso • Programmabile e Controllabile dal Pannello frontale o da PC con 4 livelli di sicurezza • Interfaccia USB - RS-232 • Filtri Parametrici - Compressor/Limiter - Anti Feedback • Filtri Linkvitz-Riley - Bessel - Butterworth • Pendenze filtri 12/18/24/48 dB/ottava • Equalizzatori parametrici da 1/64 a 4 ottave • Delay input 682ms (1364ms totali) • Limiter indipendenti ad ogni uscita • Indicatori (meter) Input/Output • Certificazioni di sicurezza complete: CE-RoHS-FCC

Crossover 2 Vie stereo - 3 Vie mono

Response Control Questo controllo regola la risposta del filtro che influenza la forma del filtro al punto di crossover. Questo aiuta a compensare le imprecisioni presenti nei sistemi di altoparlanti, contribuendo in tal modo a realizzare la risposta desiderata. Le calibrazioni si riferiscono alla quantità di attenuazione interessata dal filtro alla frequenza di crossover, es.: 3dB significa che i filtri di uscita hi-pass e low pass sono entrambi fissati a 3dB. Questo descrive la risposta del filtro Butterworth, dove si ha un leggero picco di 3dB alla frequenza di Crossover.

XR-1001 è un Crossover basato su un potente circuito state-variable filter che garantisce che le due uscite delle bande di frequenza vicine rimangano sempre in fase. Il nostro crossover offre numerose caratteristiche utili, includendo una sintonizzazione continua, un controllo reazioni e un unico stadio di uscita che mantiene il rumore basso e imposta ogni livello. Il XR-1001 include anche un campo di sintonia 200:1, uscita individuale mute switch ad entrambi i connettori: TRS e XLR.

Per ottenere un segnale “flat”, o una risposta del tipo Linkwitz-Riley alla frequenza di Crossover, impostate il controllo Response a 6. Questo attenua ogni uscita del filtro di 6dB al punto di Crossover (due segnali identici sommati tra di loro aumentano di 6 dB). Per ottenere un Notch ruotare il controllo Response prima di 6 fino a trovare il punto desiderato.

Come altri prodotti Ashly, l’XR-1001 è caratterizzato dal basso rumore e ridotta distorsione, ingressi attivi bilanciati, un indicatore di livello di picco, un preciso regolatore di potenza, protezione contro anomale condizioni di ingresso o uscita e costruzione meccanica solida. L’immagine conservativa ed un’inusuale ed un’accurata procedura di controllo qualità hanno fatto guadagnare alla Ashly una reputazione di affidabilità nell’ambito della registrazione e riproduzione del suono.

Caratteristiche XR-1001 • Ashly Esclusivo “Variable Filter Response Control” • Pendenza 24dB ottava • Stereo 2 Vie - Mono 3 Vie • Uscita Frequenze Basse Mono Summed • +/-10 range switch per ogni canale • Connettori In/Out XLR - Jack 1/4” • HPF 20Hz Terzo ordine • Indicatore Overload luminoso • Controllo Volume e Mute individuale ogni uscita • Ingressi attivi bilanciati • Uscite Servo Bilanciate • Alimentazione universale 100-240V ac • Certificazioni di sicurezza complete: CE-RoHS-FCC-TUV


SUONO

14

GRAPHIC EQUALIZERS

GXQ-3102 ►

Tunable Hi-pass Filter (HPF)

Equalizzatore grafico 31 bande stereo

Gli equalizzatori Ashly sono i prodotti analogici più utilizzati per concerti o installazioni commerciali. Il modello GQX-3102 è caratterizzato da 2 canali di 31 bande a 1/3-octave EQ, con filtro passa alto regolabile da +/- 6 o 15dB. Un indicatore a Led a 10 segmenti a 2 colori oltre al Led di Clip forniscono un controllo completo dell’apparecchio. I potenziometri fader da 45mm hanno un alberino in metallo con la posizione centrale munita di pulsante on/off per limitare ogni degrado del suono. Il nostro equalizzatore grafico utilizza filtri Wein-Bridge e usando componenti di precisione e amplificatori operazionali progettati specificamente, garantisce una risposta estremamente accurata , basso rumore, trascurabile distorsione ed eccellente immunità dai campi magnetici.

Caratteristiche GQX-3102 • Ashly Esclusivo “Tunable High Pass FIlter” • Potenziometri Fader da 45mm con alberino metallico • High-pass Filter regolabile 12dB ottava • True Constant “Q” design • Stretta tolleranza dei componenti ≤ 3% per la massima precisione dei filtri • Filtri Wein-Bridge di precisione • Pendenze regolabili da +/- 6 o 15dB • Indicatore a Led 10 segmenti a 2 colori • Led indicatore di Clip • Ingressi ed Uscite bilanciate • Connettori In/Out XLR - Jack 1/4” ed Euroblock • Alimentazione universale 100-240V ac • Certificazioni di sicurezza complete: CE-RoHS-FCC-TUV

Cosa distingue Ashly EQs dagli altri? Il Know-how di Ashly e i componenti di qualità che danno un suono più musicale. Il nostro “Tunable HiPass Filter” vi da un controllo delle basse frequenze e controlla la fonte di uscita in funzione delle dimensioni ambiente e delle necessità. Se lo state impostando per la riproduzione della voce (conference od altro), impostare l’HPF a 180Hz per un migliore controllo delle basse frequenze che supporta l’altoparlante. Se il vostro Dj usa il giradischi – ridurrete HPF a 50Hz per limitare il rimbombo (Rumble) in modo da rendere il suono pulito.

LIVE!


SUONO

15

GRAPHIC EQUALIZERS

+15/-15dB in 25 mm Fader

MXQ-2310 ►

Equalizzatore grafico 31 bande stereo

MQX-2310 usa lo stesso progetto di filtro e i circuiti della serie GQX, utilizza infatti in ogni filtro la Constant Q. La posizione centrale di ogni fader è munita di pulsante on/off, che garantisce una risposta immediata e segnala ogni variazione di equalizzazione. Le piccole dimensioni dei fader (25mm) non compromettono la risoluzione o l’utilizzo del MQX-2310.

I fader del nostro MQX sono da 25mm e incrementano di +/- 15 dB. Forniscono un completo controllo grazie ad una gamma molto ampia. Nessun’altro equalizzatore in questa categoria da più del MQX. L’MQX (e GQX) hanno anche componenti a bassa tolleranza che forniscono risposta uniforme e prevedibile del filtro. Il punto centrale del nostro fader, da un vero flat filter disinserendo completamente il filtro bandpass dal percorso del segnale. Il risultato è un mix chiaro e affidabile.

La gamma completa a 1/3 di ottava e l’incredibile accuratezza dei fader permette un controllo di +/- 15dB per regolare l’ampiezza di ogni singolo filtro. MQX-2310 è caratterizzato da due canali (stereo).

Caratteristiche MQX-2310 • Ashly Differentiator: +15/-15dB Fader • Potenziometri Fader da 25mm con alberino metallico • High-pass Filter regolabile 40Hz 18dB ottava • True Constant “Q” design • Stretta tolleranza dei componenti ≤ 3% per la massima precisione dei filtri • Filtri Wein-Bridge di precisione • Pendenze regolabili da +/- 6 o 15dB • Indicatore a Led 10 segmenti a 2 colori • Led indicatore di Clip • Ingressi ed Uscite bilanciate • Connettori In/Out XLR - Jack 1/4” ed Euroblock • Alimentazione universale 100-240V ac • Certificazioni di sicurezza complete: CE-RoHS-FCC-TUV

Noi siamo grandi sia nella qualità che nella coerenza di ogni nostro EQs – sia passato che presente. I nostri EQs sono fatti con i migliori componenti per durare nel tempo.

Sul sito ASHLY www.ashly.com potete visionare più dettagliatamente tutti i prodotti ed anche scaricare i manuali con tutte le specifiche tecniche


SUONO

16

Vertical Line Array

OPALine

Compatto Sistema Vertical Line Array Full Range 2 vie 4 Woofer da 8” 2 Driver da 1,75” con trombe a Guida d’onda

- Line array verticale con 4 woofer

da 8” NP8 a stretto profilo e 2 driver con trombe a guida d’onda - 90 gradi di dispersione orizzontale - 40 gradi dispersione verticale - Doppio attacco inferiore da 35 mm per l’uso con OPALineSub - Vari attacchi per golfari nel caso di installazioni permanenti

CARATTERISTICHE TECNICHE Risposta in Frequenza: 80-20KHz (-3dB) 60-18KHz (-10dB) Potenza: 800 W continui 3200 W peak Dispersione angolare: 90H x 40V Impedenza: 4 ohms Crossover 1600Hz Linkwitz-Riley Sensibilità 1W/1m: 95 dB SPL max Picco/Continuo: 130dB / 124dB Componente LF: 4xWoofer 8” Componente HF: 2x Driver 1,75” Titanio Ingressi: 2x XLR Neutrik Materiale mobile: Multistrato marino di Betulla Griglia frontale: Acciaio Sistemi di fissaggio: Vari Dimensioni BxAxP: 203x1125x348 mm Peso: 39 kg

ACCESSORI opzionali Sistemi di fissaggio: OPA-EB KIT-W

Kit 4 pezzi Golfare in acciaio OPA-PBT Staffa con “Pan-Tilt” regolabile

PRODOTTI complementari OPALineSub Active Subwoofer Amplificato 1 x 18” con Amplificatore 500+500W per OPALine

OPALine è un singolo array verticale progettato sia per installazione permanente che per le applicazioni live. La configurazione dei trasduttori in verticale genera un’ampia dispersione orizzontale e un controllo preciso in verticale. Offre un’eccellente intelligibilità in ambienti riverberanti e massimizza il rapporto acustico tra radiazione diretta e riflessa. OPALine utilizza quattro NP8 high-output, woofer a stretto profilo per lo stesso cono di superficie radiante acustica come woofer convenzionali da 8 pollici (203 millimetri). Possono lavorare fino a 1000 Hz e sono configurati per offrire un eccellente dispersione verticale controllata fino alla frequenza di crossover. La sezione ad alta frequenza è dotata di due line array verticali con guide d’onda accoppiate ad alto rendimento con driver a compressione in titanio. Entrambe le guide d’onda ad alta frequenza operano tra 1000 Hz e 2.000 Hz in modalità parallela. Sopra 2000Hz, la guida d’onda inferiore è gradualmente attenuata per mantenere il fascio verticale desiderato. Questa configurazione garantisce un ottimo controllo vocale, intelligibilità superiore ed elevata affidabilità. OPALine è costruito con compensato di alta qualità e rifinito in vernice resistente a base di poliurea POWERCOAT™. Ci sono inoltre molteplici attacchi M10 per essere sospesa tramite golfari o utilizzando la speciale staffa con possibilità di inclinazione “Pan e Tilt”. Dispone anche di due Top da 35mm standard per il montaggio sul Subwoofer attivo. Visto il peso e le dimensioni OPALine non sono progettati per l’uso con un supporto standard a treppiede per diffusori. Per meglio sfruttare la potenza dell’amplificatore OPALine ha 4 ohm di impedenza nominale e sopporta una potenza di picco di 3200 watt e una potenza AES di 800 watt continui. Dotato di una copertura di 90 gradi orizzontale e di una copertura verticale di 40 gradi consente delle prestazioni eccellenti nella gamma fondamentale vocale e impedisce ad un’eccessiva banda media di rimbalzare dal pavimento/soffitto, e di migliorare l’intelligibilità. La sensibilità del sistema di 95dB (1watt/1 metro) è in grado di produrre un picco di livello di pressione sonora (SPL) di 130dB a piena potenza.


SUONO

17

Vertical Line Array

OPALineSub

Compatto SUB Amplificato 500+500W per OPALine Woofer da 18” - Subwoofer con altoparlante da 18” e doppio amplificatore in classe D da 500+500W per pilotare anche il Vertical Line Array OPALine - 500W con filtro passa Basso per amplificare il Subwoofer - 500W con filtro passa Alto per Vertival Line Array OPALine - Doppio attacco superiore Top da 35 mm per il supporto della OPALine - Maniglie laterali per il trasporto

CARATTERISTICHE TECNICHE Risposta in Frequenza: 30-120Hz (-3dB) Potenza: 500+500 W continui Dispersione angolare: Omnidirezionale Impedenza: 4 ohms Crossover 4° order/24dB/Octave

Low pass 30-120Hz High Pass 120-20KHz

Sensibilità 1W/1m: 95 dB SPL max Picco/Continuo: 125dB / 122dB Componente LF: 1xWoofer 18” Ingressi: 2x XLR Neutrik Materiale mobile: Multistrato marino di Betulla Griglia frontale: Acciaio Sistemi di fissaggio: 2 Top 355mm Dimensioni BxAxP: 500x545x707 mm Peso: 36 kg

OPALineSub è un subwoofer da 18 pollici con amplificatore a due canali progettato sia per installazione permanente che le applicazioni live. E’ stato concepito come prodotto complementare al Vertical Line Array OPALine full-range. OPALineSub dispone di due amplificatori indipendenti. e di un crossover attivo (4° order/24dB/Octave) che invia da 30Hz a 120Hz al woofer interno da 18 pollici. Tutti i contenuti di frequenze superiore a 120 Hz viene indirizzato al secondo canale dell’amplificatore per pilotare il Vertical Line Array full range OPALine. Il preamplificatore, dotato di un controllo di livello, consente di impostare indipendentemente il livello tra i due diffusori. Ciascun canale di amplificazione è un modulo completo di classe “D” ed è alimentato da un alimentatore switching ad ultra-elevata efficienza. I canali di amplificazione individuali sono da 500watt per canale continuo. L’amplificatore dispone di un alimentatore globale capace di commutazione automatica per entrambe le tensioni 115VAC o 230VAC. OPALineSub ha una larghezza di banda nominale di 30Hz a 120Hz e produce elevata potenza a bassa frequenza. L’opalino Sub dispone inoltre di due Top da 35mm per il montaggio su asta della OPALine. I due Tubi di montaggio sono inclusi in ogni sistema Sub. ATTENZIONE: NON SOSTITUIRE con altri sistemi di supporto ma utilizzare solo quelli dotazione! OPALineSub è costruito con compensato di alta qualità e rifinito in vernice resistente a base di poliurea POWERCOAT™.

ACCESSORI compresi Doppio tubo per supporto per il Vertical Line Array OPALine

PRODOTTI complementari Vertical Line Array OPALine


SUONO

18

SN Ferrite Series Caratteristiche tecniche 6,5” (165 mm) 150/600 W 8 ohm 60-20000 Hz 93 dB 1,75” (44,5mm)

Dimensioni Potenza RMS/Peak Impedenza nominale Risposta Frequenza Sensibilità 1W/1m Diam. Bobina

6,5” SN6-150CX Coaxial

Fs Xmax Qts Vas Bl

71 Hz 3,75 mm 0,37 11,2 lt 8,94 Tm

Caratteristiche tecniche 6,5” (165 mm) 150/600 W 8 ohm 80-3000 Hz 90 dB 1,75” (44,5mm)

6,5” SN6-150MB

Caratteristiche tecniche 6,5” (165 mm) 200/800 W 8 ohm 65-5000 Hz 94 dB 2” (51,5mm)

6,5” SN6-200F

Dimensioni Potenza RMS/Peak Impedenza nominale Risposta Frequenza Sensibilità 1W/1m Diam. Bobina

Dimensioni Potenza RMS/Peak Impedenza nominale Risposta Frequenza Sensibilità 1W/1m Diam. Bobina

Caratteristiche tecniche 8” (203 mm) 200/800 W 8 ohm 70-5000 Hz 95 dB 2” (51,5mm)

Dimensioni Potenza RMS/Peak Impedenza nominale Risposta Frequenza Sensibilità 1W/1m Diam. Bobina

Fs Xmax Qts Vas Bl

71 Hz 3 mm 0,37 11,2 lt 8,94 Tm

Fs Xmax Qts Vas Bl

76 Hz 2,5 mm 0,32 11,54 lt 9,73 Tm

8” SN8-200F Fs Xmax Qts Vas Bl

89 Hz 2,5 mm 0,46 13,44 lt 10,46 Tm

Le schede dei componenti P.Audio con parametri, dati tecnici e dimensioni meccaniche possono essere richieste al nostro ufficio commerciale


SUONO

19

DRIVER BM Series II Caratteristiche tecniche

Throat diameter Diametro bobina Impedenza nominale Resist. DC Voice Coil Potenza Sensibilità 1W/1m

1” (25,4 mm) 1,75” (44,4mm) 8 ohm 6,8 Ohm 50 W Cont. Program 108 dB

Caratteristiche tecniche

Throat diameter Diametro bobina Impedenza nominale Resist. DC Voice Coil Potenza Sensibilità 1W/1m

1” (25,4 mm) 1,75” (44,4mm) 8 ohm 6,8 Ohm 50 W Cont. Program 110 dB

Caratteristiche tecniche

Throat diameter Diametro bobina Impedenza nominale Resist. DC Voice Coil Potenza Sensibilità 1W/1m

1” (25,4 mm) 1,75” (44,4mm) 8 ohm 6,8 Ohm 60 W Cont. Program 110 dB

Caratteristiche tecniche

Throat diameter 1,4” (35,5 mm) Diametro bobina 3” (76mm) Impedenza nominale 8 ohm Resist. DC Voice Coil 6,2 Ohm Potenza 100 W Cont. Program Sensibilità 1W/1m 112 dB

Caratteristiche tecniche

Throat diameter 2” (50 mm) Diametro bobina 3” (76mm) Impedenza nominale 8 ohm Resist. DC Voice Coil 6,2 Ohm Potenza 100 W Cont. Program Sensibilità 1W/1m 112 dB

BM-D440-II BM-D440S-II

1” BM-D446-II

1” BM-D450-II BM-D450S-II

1” BM-D740-II

1,4” BM-D750 II

2”

Magnete Ferrite Diaframma Titanio Crossover consigliato da 1,5kHz (12dB/oct) Peso Netto 1,9 kg Fissaggio D440 II bulloni Fissaggio D440S II filetto Ø 34 mm Magnete Diaframma Crossover consigliato Peso Netto Fissaggio D446 II

Ferrite Titanio da 1kHz (12dB/oct) 1,9 kg bulloni

Magnete Ferrite Diaframma Titanio Crossover consigliato da 1,5kHz (12dB/oct) Peso Netto 2,9 kg Fissaggio D450 II bulloni Fissaggio D450S II filetto Ø 34 mm Magnete Diaframma Crossover consigliato Peso Netto Fissaggio D740 II

Ferrite Titanio da 1kHz (12dB/oct) 4,9 kg bulloni

Magnete Diaframma Crossover consigliato Peso Netto Fissaggio D740 II

Ferrite Titanio da 1kHz (12dB/oct) 4,9 kg bulloni

Le schede dei componenti P.Audio con parametri, dati tecnici e dimensioni meccaniche possono essere richieste al nostro ufficio commerciale


SUONO

20

SLIM-LINE Column

PAB-2010

Diffusori a colonna SLIM-LINE a 2 vie per linea a 100 V da 10 a 40 Watt

Costruite per la diffusione sonora all’aperto ed al coperto. La linea delle colonne di questa serie è dotata di un trasformatore a bassa perdita di inserzione in grado di lavorare sia a 70V e 100V. Il collegamento è costituito da un cavo a 6 conduttori per selezionare le varie prese del trasformatore di potenza differenti. I sistema a 2 vie fornisce una riproduzione del suono chiaro sia per musica di sottofondo e parola. Tutti i modelli di questa serie offrono elevata capacità di orientare il suono con alta efficienza. Le staffe in dotazione, per il fissaggio a parete, offrono la possibilità di orientare i diffusori nell’area da sonorizzare. Tutti i modelli son conformi alle norme CE e RoHS.

Diffusore a colonna 2 vie per linea a 100 V - 10 W

PAB-2020

Diffusore a colonna 2 vie per linea a 100 V - 20 W

PAB-2030

Diffusore a colonna 2 vie per linea a 100 V - 30 W

PAB-2040

Diffusore a colonna 2 vie per linea a 100 V - 40 W

La protezione IP 66 consente l’utilizzo anche in ambienti con umidità elevata. Il design estremamente resistente e impermeabile, fanno delle le colonne slim-line la scelta primaria per le applicazioni all’aperto, tra cui aeroporti, scuole, sale, sale conferenze, hotel, centri sportivi, stazioni ferroviarie, arene, piscine, centri commerciali, chiese, moschee, anfiteatri e ambienti industriali.

PAB-2045 NEW

Diffusore a colonna 2 vie per linea a 100 V - 45 W

PAB-2050 NEW

Diffusore a colonna 2 vie per linea a 100 V - 50 W

Waterproof CARATTERISTICHE GENERALI

Le staffe per fissaggio a parete sono incluse in ogni colonna

Diffusore tipo

Colonna a 2 Vie

Protezione

IP-66

Materiale di costruzione

Alluminio (box e Griglia)

Colore

Bianco

Norme di riferimento

IP-66 (IEC 60529) CE (IEC/EN 60065:2001 (EN 61000-6-1:2001 (EN 61000-6-3:2001 RoHS (2002/95/EC) IEC-268-5 (100 ore Test)

CARATTERISTICHE TECNICHE Modello

PAB-2010

PAB-2020

PAB-2030

PAB-2040

PAB-2045

PAB-2050

Altoparlanti Woofer

2 x 2¼”

4 x 2¼”

6 x 2¼”

8 x 2¼”

10 x 2¼”

12 x 2¼”

Altoparlanti Tweeter

1 x 1¼”

2 x 1¼”

3 x 1¼”

4 x 1¼”

5 x 1¼”

6 x 1¼”

Prese trasformatore

0,63/1,25/2,5/5/10W

1,25/2,5/5/10/20W

2,5/5/10/20/30W

5/10/20/30/40W

5/15/25/35/45W

10/20/30/40/50W

16k/8k/4k/2k/1kΩ

8k/4k/2k/1k/500Ω

4k/2k/1k/500/333Ω

2k/1k/500/333/250Ω

2k//666/400/285/222Ω

1k/500/333/250/200Ω

84 ± 2dB

86 ± 2dB

87 ± 2dB

88 ± 2dB

89 ± 2dB

90 ± 2dB

94 dB/10W

99 dB/20W

101 dB/30W

102 dB/40W

105 dB/45W

107 dB/50W

Risposta in Frequenza

150Hz - 20kHz

150Hz - 20kHz

150Hz - 20kHz

150Hz - 20kHz

150Hz - 20kHz

150Hz - 20kHz

Temperatura operativa

-20°C ~ 60°C

-20°C ~ 60°C

-20°C ~ 60°C

-20°C ~ 60°C

-20°C ~ 60°C

-20°C ~ 60°C

Selezione delle potenze

Cavo a 6 conduttori

Cavo a 6 conduttori

Cavo a 6 conduttori

Cavo a 6 conduttori

Cavo a 6 conduttori

Cavo a 6 conduttori

Materiale delle colonne

Alluminio

Alluminio

Alluminio

Alluminio

Alluminio

Alluminio

Impedenza corrispondente SPL medio 1W/1m SPL max 1/m

Materiale delle staffe Dimensioni BxAxP Peso

Acciaio

Acciaio

Acciaio

Acciaio

Acciaio

Acciaio

80x280x69 mm

80x469x69 mm

80x657x69 mm

80x864x69 mm

80x1034x69 mm

80x1223x69 mm

1,2 kg

1,9 kg

2,5 kg

3,2 kg

3,8 kg

4,5 kg


SUONO

21

Boundary Microphone

Wireless option Microfono Boundary a filo Wireless Boundary con ACT-30T Vari Microfoni Gooseneck (opzionali) Tasto Parla/Mute Alta qualità della voce

BC-100

Boundary Microphone

CARATTERISTICHE GENERALI BC-100 Il BC-100 è un tradizionale microfonoBoundary che può essere trasformato in Radiomicrofono. E’ possibile installare un trasmettitore Beltpack ACT30T in modo da formare un microfono senza fili. E’ inoltre possibile utilizzare anche uno dei tre microfoni a collo d’oca disponibili (opzionali). Il pannello posteriore dispone di un connettore XLR bilanciato e un interruttore per commutare l’uso del microfono diretto o Wireless. Il Boundary BC-100 utilizza un MIPRO ECM (microfono a condensatore electrect) che offre una sensibilità eccellente e una chiara intelligibilità. Per trasformare Il Boundary via radio basta collegare il mini XLR nel connettore del trasmettitore Beltpack ACT-30T e inserire il trasmettitore nello slot posteriore. Un interruttore Parla/Mute posto sul frontale del Boundary offre la possibilità di accendere o spegnere il microfono quando si desidera interrompere il discorso. Soluzione ideale per sale riunioni e centri congressi.

Utilizzo del BC-100 con microfono interno o con Gooseneck esterno. Inserimento del trasmettitore ACT-30T nel Boundary BC-100

BC-100+ACT-30T Boundary Wireless Microphone

BC-100

1 prodotto 3 applicazioni

PRODOTTI COMPLEMENTARI al BC-100

MM-202A

MM-202

Microfono Mini Gooseneck 130mm

ACT311

Ricevitore UHF 48 canali

Microfono Gooseneck 470mm

ACT312

Doppio Ricevitore UHF 48 canali

ACT-30T

Trasmettitore Beltpack

MPB-20

Amplificatore d’antenna UHF

Varie opzioni di utilizzo dei 2 modelli di microfoni Gooseneck esterni

Caratteristiche BC-100 Capsula Risposta in frequenza SPL max Alimentaz. Consumo Conn. Ingresso Conn. Uscita Dimensioni Peso

Condensatore Unidirezionale 50-20.000 Hz 132 dB (1% T.H.D@1 kHz) 5V dc <1,0 mA Mini XLR 4 poli XLR 3 poli bilanciato 100x55x150 mm 170 kg

Caratteristiche Microfoni Capsula Risposta in frequenza SPL max Sensibilità Connettore Dimensioni MM-202A MM-202 MM202B

Condensatore Unidirezionale 50-18.000 Hz 142 dB (0,1% T.H.D -46dBV ±3 dBV Mini XLR 4 poli L=130 mm L=470 mm L=370 mm

PRODOTTI COMPLEMENTARI ai Ricevitori ACT-311/312

FB-71

Adattatore montaggio rack 19” di 1 ricevitore

FBC-71

FB-72

Adattatore montaggio rack 19” di 2 ricevitorI

Coppia cavi con TNC per portare le antenne sul frontale del ricevitore Abbinare a FB-71/72

MS-90

Supporto per antenna AT-70W AT-90W

AT-70W

Antenna UHF Omnidirezionale Larga Banda

AT-90W

AT-100

Antenna Attiva/Passiva Antenna Attiva/Passiva Log Periodica Polarizzazione circolare UHF Larga Banda UHF Larga Banda


22

Serie 7 WB

SUONO Radiomicrofoni Pro UHF

ACT-71

72 MHz

ACT-72

Auto Scan

Ricevitore singolo

Wideband

Ricerca automatica del canale libero

Ricevitore doppio

ACT-74

ACT

Ricevitore quadruplo

Ultima generazione Wideband 72 MHz dei radiomicrofoni ACT Mipro

Automatic Channel Targeting

PC Control Software ACT707-SD

2881 Frequenze selezionabili -

Perfetti in qualsiasi applicazione professionale. - Trasmettitori con custodia in Magnesio e display che indica il numero del canale e lo stato di carica della batteria. - Funzione ACT (Automatic Channel Targeting): Basta la pressione di un tasto per sintonizzare ricevitore e trasmettitore automaticamente sulla stessa frequenza. - 400 frequenze preselezionate in una banda di 72 MHz. - 15 gruppi di frequenze non interferenti tra loro. - 1 Gruppo dove si possono memorizzare 16 frequenze scelte tra 2880 disponibili. - Circuito di protezione dalle interferenze Pilotone & NoiseLock Dual-Squelch Circuit. - Display a colori VFD (Vacuum Flourescent Display) che mostra direttamente tutte le funzioni del ricevitore: Il gruppo utilizzato, il canale, la frequenza, I livelli di AF ed RF, il nome dell’utilizzatore, il livello di squelch, le antenne A/B, il livello di carica delle batterie del trasmettitore, indirizzo PC e se il canale è bloccato (Lock). - Funzione AUTOSCAN per la ricerca automatica delle frequenze esenti da spurie. Basta la pressione del tasto SCAN per attivare la ricerca della prima frequenza libera esistente. - uscite audio regolabili I ricevitori ACT-72 - 74a hanno l’uscita audio sia del canale singolo che miscelata con differenti livelli di uscita regolabili in 3 step. - Indicatore luminoso che mostra se la frequenza scelta è esente da interferenze. - Porta per connessione a PC per software Mipro ACT-707SD e chiave di accesso su porta USB.

Caratteristiche Tecniche dei Ricevitori Canali disponibili

1/2/4 Dual True Diversity PLL (modelli ACT-71 - 72 - 74) Banda di Frequenza (7UA) da 718 a 790 MHz 400 canali preselezionati Gruppi 1-10 (16 frequenze) Gruppi 11-15 (48 frequenze) Gruppo16 (16 memorizzabili) Deviazione ± 40 KHz con level limiting Stabilità: ± 0,005% Rapporto Segnale/Rumore > 105 dB (A) T.H.D. < 0,5% @ 1kHz Squelch Pilotone e NoiseLock dual squelch Risposta in Frequenza 50Hz - 18KHz ± 3 dB Uscita audio sbilanciata +10dBV - 0dBV - 6dBv Uscita audio bilanciata +16dBV - 0dBV - 6dBv Connettore uscita bilanc. XLR 3 poli Alimentazione Switching 100-240 Vac

400 Canali preset 48 Frequenze compatibili

ACT-70H

Trasmettitore a impugnatura con custodia in magnesio, capsula Hypercardioide True Condenser MU-89b con ampia risposta in frequenza, elevata gamma dinamica, rapida risposta ai transienti e bassa sensibilità al feedback. Indicatore LCD di numero canale e stato carica della batteria

Caratteristiche Tecniche ACT-70H

Bande di Frequenze Deviazione Stabilità: Uscita RF Spurie Livello max ingresso Dinamica Alimentazione Durata pile

(7UA) da 718 a 790 Mhz ± 68 KHz ± 0,005% 10 mW < -55 dBc 142dB SPL > 110 dB 2 pile AA 1,5V 20 ore con alkaline

ACT-70T Trasmettitore Beltpack con custodia in magnesio. Adatto a tutti i modelli di Microfoni Lavalier o Headworn della Mipro (vedi pagine seguenti) Indicatore LCD di numero canale e stato carica della batteria.

Caratteristiche Tecniche ACT-70T Bande di Frequenze Deviazione Stabilità: Uscita RF Spurie Livello max ingresso Alimentazione Connettore Dimensioni Peso

(7UA) da 718 a 790 Mhz ± 68 KHz ± 0,005% 10 mW < -55 dBc 0dBV 2 pile AA 1,5V 4 poli mini XLR 63x70x25 mm 78g


SUONO

Serie 7 WB

Radiomicrofoni Pro UHF

23

Come utilizzare i nuovi sistemi con 72 MHz di banda I gruppi da 1 a 10 hanno 16 canali preselezionati - I gruppi da 11 a 15 hanno 48 canali preselezionati 1. Per un sistema che utilizza 4/8/12/16 radiomicrofoni l’utente dovrà utilizzare i gruppi da 1 a 10 con 16 canali preselezionati all’interno dello stesso gruppo. 2. Una combinazione multipla di canali preselezionati in gruppi differenti può portare a possibili interferenze. 3. Se uno dei canali preselezionati all’interno dello stesso gruppo presenta delle interferenze, provare a passare ad un altro canale. Se all’interno del gruppo non vengono trovati sufficienti canali liberi, è necessario cambiare gruppo a tutti i ricevitori. Vedi specifiche tecniche dei trasmettitori o tabella dei Gruppi/Canali allegata ad ogni ricevitore 4. Per utilizzare più di 32 canali MIPRO raccomanda i gruppi da 11 a 15, ogni gruppo contiene 48 canali preselezionati liberi da interferenze. In questo caso, la distanza minima tra i trasmettitori ed i ricevitori dovrà essere di almeno 3 metri. 5. L’utente può settare e salvare fino a 16 canali preferiti (frequenze scelte fra 2881 possibili) nel gruppo 16. 6. L’utilizzo del software di gestione consente di controllare, fino ad una distanza di 300 metri, 64 ricevitori contemporaneamente. Il software di controllo è dotato inoltre di un analizzatore di spettro ad alte prestazioni che permette di controllare l’ambiente wireless nella gamma operativa del ricevitore collegato. Possono essere salvate anche le impostazioni di tutti i ricevitori all’interno della rete.

ACT-707SD è il software di gestione avanzata Mipro. L’interfaccia

PC di controllo utilizza un connettore DVU. In tempo reale si può monitorare e controllare, fino ad una distanza di 300 metri, 64 ricevitori contemporaneamente. Il software di controllo è dotato inoltre di un analizzatore di spettro ad alte prestazioni che permette di controllare l’ambiente wireless nella gamma operativa del ricevitore collegato. Possono essere salvate anche le impostazioni di tutti i ricevitori all’interno della rete. Dal software possibile monitorare: Indirizzo sul PC - Nome utilizzatore - Gruppo - Canale - Frequenza - Banda - Funzione ACT - Intensità del segnale RF su antenne A/B - Livello di Squelch - Signal DropA/B - Segnale AF - On/Off trasmettitore - Stato di carica delle batterie del trasmettitore Analizzatore di spettro con risoluzioni selezionabili: 25/50/100/125 kHz

MICROFONI OPZIONALI PER BELTPACK Microfoni Lavalier o Headworn Gamma completa di microfoni Lavalier o Archetto (Headworn). Di entrambi i tipi esistono modelli Unidirezionali ed Omnidirezionali. La scelta deve essere fatta in funzione dell’applicazione. Di alcuni modelli esiste la versione Nera o color pelle (beige).

MU-53Lx

MU-55Lx

MU-53HN

MU-55Lsx

Lavalier Lavalier Mini Lavalier Mini Unidirezionale Omnidirezionale Omnidirezionale

MU-55HN

MU-53HNs

Headworn Unidirezionale

Headworn Omnidirezionale

Headworn Unidirezionale

MU-13

Headworn Omnidirezionale con 3 supporti in dotazione

MU-23

Headworn Omnidirezionale con 3 archetti in dotazione

MU-55HNs

Headworn Omnidirezionale

MU-210

Headworn Unidirezionale con 3 archetti in dotazione

ACCESSORI COMPLEMENTARI

MD-20

Supporto da asta per Radiomicrofono

AD-707a

FB-72

ACT-707SD

Adattatore rack 19” di 2 ricevitori ACT-71

Software per PC

AD-12

MS-90

FBC-71

Coppia cavi con TNC per portare le antenne sul frontale del ricevitore

AT-70W

Antenna UHF Distributore d’antenna Antenna Supporto per antenna Ground Plane a larga banda UHF 4 canali Divider Combiner Larga Banda AT-70W - AT-90W

AT-90W

AT-100

Antenna Attiva/Passiva Antenna Attiva/Passiva Log Periodica Polarizzazione circolare UHF Larga Banda UHF Larga Banda


LUCE

24

Studio Light

SLI-55x2

DESCRIZIONE GENERALE Illuminatore da studio ad alta efficienza. Utilizza 2 o 4 lampade a fluorescenza (vedi modelli) di alta durata e scarso irraggiamento di calore.

Illuminatore da studio 3200/5600°K con alette direzionali per 2 lampade fluorescenti da 55W

CARATTERISTICHE TECNICHE Per lampade: SL-55W/3200 °K oppure SL-55W/5600 °K Temper. colore: 3200/5600°k Consumo: 110W - 220W (vedi modelli) Portalampada: 2xG11 Dimensioni SLI-55x2: 605x195x150 mm SLI-55x4: 605x365x150 mm Peso: 4,7kg - 7,8 kg

PH-750-BJ Proiettore Pro-Par Zoom per lampada alogena da 575W Il Pro-Par Zoom è un faro compatto ad alta efficienza. Utilizza la nuova lampada HPL 575W che garantisce un’illuminazione straordinaria. La speciale parabola riflettente assicura una luminosità eccezionale ed una dispersione del calore più omogenea. La possibilità di utilizzare lo Zoom manuale da 25 a 43 gradi lo rende adatto a molteplici applicazioni.

Caratteristiche Tecniche Lampada Temp. Colore Zoccolo Zoom Alimentaz. Consumo Dimensioni Peso

HPL 575W alogena 3150k G9,5 special da 25° a 43° regol. manuale 230V ac 575 W vedi disegno 3,5 kg

SLI-55x4 Illuminatore da studio 3200/5600°K con alette direzionali per 4 lampade fluorescenti da 55W

Faro Zoom

Diagramma Lux con ottica 25/43° Zoom


LUCE

25

Sagomatori

Pro Stage

Sagomatore professionale per lampada alogena

Pro stage con ottica 14°

Caratteristiche Tecniche Lampada Temp. Colore Zoccolo Ottiche Alimentaz. Consumo Dimensioni Peso

HPL 750W alogena 3150k G9,5 special da 5° a 50° (vedi modelli) 230V ac 750 W vedi disegno 8 kg

Dimensioni Pro stage con ottica 5°

Modelli disponibili PH-750-14 PH-750-19 PH-750-26 PH-750-36 PH-750-50

Pro stage con ottiche da 19 a 50°

Caratteristiche Tecniche Lampada Temp. Colore Zoccolo Ottiche Alimentaz. Consumo Dimensioni Peso

HPL 750W alogena 3150k G9,5 special da 15° a 30° Zoom 230V ac 750 W vedi disegno 10 kg

Dimensioni Pro stage con ottica 10°

con ottica 14° con ottica 19° con ottica 26° con ottica 36° con ottica 50°

I Pro Stage sono sagomatori altamente professionali che garantiscono un’eccellente luminosità e 7 differenti angoli di apertura. Le lenti sono intercambiabili per garantire la massima flessibilità. Come il Pro Par, il sistema ottico garantisce una riduzione dello stress termico del riflettore minimizzando la temperatura della lampada e permettendo l’uso delle gelatine senza problemi.

Dimensioni Pro stage con ottica 14°

Dimensioni Pro stage con ottica 19-50°

PH-1530A Pro Stage ZOOM

Sagomatore professionale ad angolo variabile da 15° a 30° I Pro Stage Zoom sono sagomatori altamente professionali che garantiscono un’eccellente luminosità. L’ottica Zoom è ideale per garantire la massima flessibilità. Il sistema ottico garantisce una riduzione dello stress termico del riflettore minimizzando la temperatura della lampada e permettendo l’uso delle gelatine senza problemi.

Dimensioni Pro stage con ottica 15-30°

Caratteristiche Tecniche Lampada Temp. Colore Zoccolo Ottiche Alimentaz. Consumo Dimensioni Peso

HPL 750W alogena 3150k G9,5 special da 5° a 50° (vedi modelli) 230V ac 750 W vedi disegno 9,4 kg

Dimensioni Pro stage con ottica 25-50°

PH-2550A Pro Stage ZOOM

Sagomatore professionale ad angolo variabile da 25° a 50° I Pro Stage Zoom sono sagomatori altamente professionali che garantiscono un’eccellente luminosità. L’ottica Zoom è ideale per garantire la massima flessibilità. Il sistema ottico garantisce una riduzione dello stress termico del riflettore minimizzando la temperatura della lampada e permettendo l’uso delle gelatine senza problemi.


LUCI LED

26

Mini Teste Mobili PR-8110

Caratteristiche Tecniche

XLED 336

Sorgente Colori Dimmer Effetti Iris

36 Led da 3W Osram Oslon RGB color mixing 0~100% lineare Strobo elettronico 0~20 fps 5~100% Lineare + macro Pan 540° Tilt 270° auto Movimento position cortrection Swap e Inverted Function Angolo Lenti 8° Angolo Luce 17° - 32° con Filtro Frost DMX 512: Controlli 12 canali short mode 16 canali extended mode Master/slave - Stand alone Funzioni Self Test Copertura Metallo e composito (IP20) Alimentaz. 100-240V ac 50/60Hz Consumo 120 W totali Peso 4,2 kg

Caratteristiche Tecniche Sorgente Colori Gobo Dimmer Effetti

Luminus 70W Led 6500k 8 più bianco 11 fissi più bianco 0~100% lineare Strobo 0,3~20 fps Pan 540° Tilt 270° auto Movimento position cortrection Swap e Inverted Function Angolo Luce 20° DMX 512: Controlli 7 canali short mode 11 canali standard mode Funzioni Master/slave - Stand alone Copertura Metallo e composito (IP20) Alimentaz. 100-240V ac 50/60Hz Consumo 120 W totali Peso 4,5 kg

Mini Testa mobile Wash con 36 LED da 3W XLED 336 è la più piccola, versatile e luminosa testa mobile a LED. Con 36 Led RGB di nuova generazione (Orsam Oslon) da 3W è in grado di creare qualsiasi tonalità di colore con incredibile luminosità.Il consumo ridotto e le sue caratteristiche tecniche la rendono ideale per molte applicazioni sia di spettacolo che architetturale. Utilissimo anche per coreografia ed illuminazione.

Ultra Compatta, Leggera, Silenziosa Luminosa

LED

NEW Generation

PR-8111

XLED 250 Spot Mini Testa mobile a LED da 70W L’ultimo XLED 250 Spot è nato dopo l’eccezionale XLed 336 Mini testa mobile Wash. Oltre ad ereditare la maggior parte dei vantaggi di XLED 336, ha una ruota gobo fissa con 11 gobo per soddisfare l’esigenza di una sorgente luminosa a LED con la funzione spot.


LUCI LED Teste Mobili Caratteristiche Tecniche Luminus CBM 360W 6800~7500k - 60.000 ore 7 più bianco con velocità Colori variabile bidirezionale Gobo 7 fissi + 7 rotanti più bianco Ø Gobo 27,8mm (23mm immagine) Prisma 1x3 facce velocità variabile Fuoco Controllabile da DMX Dimmer 0~100% lineare Zoom 16~38° lineare Effetti Strobo elettronico 0~20 fps Iris 5~100% Lineare + macro Movimento Pan 540° Tilt 270° Angolo Luce 17° DMX 512: 14 canali short mode Controlli 18 canali standard mode 22 canali alta risoluzione Funzioni Master/slave - Stand alone Copertura Metallo e composito (IP20) Alimentaz. 100-240V ac 50/60Hz Consumo 210 W totali Peso 14,5 kg

27

LED

NEW Generation

Sorgente

PR-8150

LED SPOT 400 Testa mobile a LED da 210W

Compatta, Leggera, Silenziosa e Luminosa

La più versatile, compatta, leggera, silenziosa e luminosa testa mobile a LED. Comparabile con teste mobili che utilizzano lampada a scarica da 300W. Il potente Zoom: 16-38°, il controllo del fuoco e dimmer: 0-100%, il consumo ridotto e le sue caratteristiche tecniche la rendono ideale per molte applicazioni sia di spettacolo che architetturale.

Sopra Gobo fissi - Sotto Gobo rotanti

PR-8151

LED BEAM 400 Caratteristiche Tecniche Luminus CBM 360W 6800~7500k - 60.000 ore 7 più bianco con velocità Colori variabile bidirezionale Gobo 7 fissi + 7 rotanti più bianco Ø Gobo 27,8mm (23mm immagine) Prisma 1x3 facce velocità variabile Fuoco Controllabile da DMX Dimmer 0~100% lineare Zoom 16~38° lineare Effetti Strobo elettronico 0-20 fps Iris 5~100% Lineare + macro Movimento Pan 540° Tilt 270° Angolo Luce 6° DMX 512: 12 canali short mode Controlli 16 canali standard mode 18 canali alta risoluzione Funzioni Master/slave - Stand alone Copertura Metallo e composito (IP20) Alimentaz. 100-240V ac 50/60Hz Consumo 210 W totali Peso 14,5 kg Sorgente

Sopra Gobo fissi - Sotto Gobo rotanti

Testa mobile a LED da 210W Versatile, compatta, leggera, silenziosa e luminosa testa mobile a LED. Comparabile con teste mobili che utilizzano lampada a scarica da 300W. L’ottica ridotta a 6° consentono un raggio molto stretto ed un fascio di luce concentrato. Il consumo ridotto e le sue caratteristiche tecniche la rendono ideale per molte applicazioni sia di spettacolo che architetturale.


LUCI LED

28

Faro Motorizzato PR-8207

Caratteristiche Tecniche

XPar 390M

90 Led da 3 W 24R - 24G - 24B - 18W Colori RGBW colox mixing Temp. colore 10000~3200k lineare Dimmer 0~100% lineare Effetti Strobo elettronico 1~25 fps Movimento Pan 360° Tilt 270° Angolo Luce 28° DMX 512: 10 canali short mode Controlli 16 canali standard mode 20 canali alta risoluzione Master/Slave User programmabile Stand-Alone - Auto Test - 16 programmi Pre-set a velocità regol. Funzioni - 16 User program con velocità regolabile - Spegnimento automatico in caso di sovratemperatura - Ore di funzionamento Copertura Estruso di alluminio (IP44) Alimentaz. 100-240V ac 50/60Hz Consumo 400 W totali Peso 16,5 kg Sorgente

XPar con 90 LED RGBW da 3W MOTORIZZATO

Motorizzato

XPar 390M è il più potente, versatile e luminoso faro a LED motorizzato Con 90 Led da 3 W RGBW è in grado di creare qualsiasi tonalità di colore anche nella gamma del bianco. Il consumo ridotto, le sue caratteristiche tecniche e la possibilità di controllare la posizione sui due assi con i controlli Pan/Tilt lo rendono ideale per molte applicazioni sia di spettacolo che architetturale. Utilissimo anche per coreografia ed illuminazione in studi televisivi e fotografici.

Configurazione dei canali DMX Short Standard Extended Mode Mode Mode 1

1

1 2

2

2

3

3

4

3 4 5 6

4 5 6 7

5 6 7 8 9 10 11

7

8

12

9

13

10

14

11

15

12 13 14 15

16 17 18 19

16

20

8 9 10

Funzione

DMX

Descrizione

Dimmer 000~255 Dimmer da Buio a Luce Dimmer fine Temperatura 000 Nessun effetto colore 001~255 3200~10000k 16 macro disponibili Macro 001~255 Temperature colore Colori vari - Effetti Red 000~255 Green 000~255 Blue 000~255 White 000~255 Hue 000~255 Hue selection (tonalità) Saturazione 000~255 Colore tenue o profondo Valore 000~255 Leggero o Intenso 009 Nessun effetto Strobo 010~255 da lento a veloce Preset 001~255 16 Preset memory Memory User 001~255 16 User memory Memory Memory 001~255 16 Velocità differenti Speed Pan 000~255 Pan 0~360° Pan Fine 000~255 Pan 16 bit Tilt 000~255 Tilt 0~270° Tilt Fine 000~255 Tilt 16 bit 000~048 Riservato DMX control 049~255 Reset

Accessori opzionali Alette direzionali


LUCI LED

29

XPar Led Caratteristiche Tecniche 36 Led da 3 W 9R - 9G - 9B - 9W RGBW colox mixing Colori con Macro Temp. colore 10000~3200k lineare Dimmer 0~100% lineare Effetti Strobo elettronico 1~25 fps Angolo Luce 27° DMX 512: 7 canali short mode Controlli 11 canali standard mode 15 canali alta risoluzione Master/Slave User programmabile Stand-Alone - Auto Test Funzioni - 16 Pre-set memory - 16 User memory - Spegnimento automatico in caso di sovratemperatura Estruso di alluminio e ABS Copertura (IP20) Alimentaz. 100-240V ac 50/60Hz Consumo 120 W totali Peso 2,3 kg Sorgente

Caratteristiche Tecniche 60 Led da 3 W 13R - 13G - 13B - 12W - 9A RGBWA colox mixing Colori con Macro Temp. colore 10000~3200k lineare Dimmer 0~100% lineare Effetti Strobo elettronico 1~25 fps Angolo Luce 28° DMX 512: 7 canali short mode Controlli 11 canali standard mode 15 canali alta risoluzione Master/Slave User programmabile Stand-Alone - Auto Test Funzioni - 16 Pre-set memory - 16 User memory - Spegnimento automatico in caso di sovratemperatura Estruso di alluminio e ABS Copertura (IP20) Alimentaz. 100-240V ac 50/60Hz Consumo 200 W totali Peso 3,9 kg Sorgente

PR-8950

XPar 336

XPar con 36 LED RGBW da 3W XPar 336 è un potente, versatile e luminoso faro a LED. Con 36 Led da 3 W RGBW è in grado di creare qualsiasi tonalità di colore anche nella gamma del bianco. Il consumo ridotto e le sue caratteristiche tecniche lo rendono ideale per molte applicazioni sia di spettacolo che architetturale. Utilissimo anche per coreografia ed illuminazione.

PR-8955

XPar 360

XPar con 60 LED RGBWA da 3W XPar 360 è un potente, versatile e luminoso faro a LED. Con 60 Led da 3 W RGBWA è in grado di creare qualsiasi tonalità di colore anche nella gamma del bianco. Il consumo ridotto e le sue caratteristiche tecniche lo rendono ideale per molte applicazioni sia di spettacolo che architetturale. Utilissimo anche per coreografia ed illuminazione.


LUCI LED

30

XLed Zoom Caratteristiche Tecniche 108 Led da 3 W 24R- 24G- 24B-24W- 12A RGBWA colox mixing Colori con Macro Temp. colore 10000~3200k lineare Dimmer 0~100% lineare Effetti Strobo elettronico 1~25 fps Angolo Luce Zoom da 11 a 20° DMX 512: 11 canali short mode Controlli 16 canali standard mode 22 canali alta risoluzione Master/Slave Stand-Alone - Auto Test Funzioni Spegnimento automatico in caso di sovratemperatura Pan 540° Tilt 270° Movimento Correzione automatica della posizione Pan-Tilt Estruso di alluminio Copertura e ABS (IP20) Alimentaz. 100-240V ac 50/60Hz Consumo 350 W totali Peso 12 kg Sorgente

Caratteristiche Tecniche 37 Led da 10 W Quadricromici RGBW RGBW Linear colox mixing Colori con Macro Dimmer 0~100% lineare Strobo elettronico Effetti 0,3~25 fps Angolo Luce Zoom da 13 a 52° DMX 512: Controlli 15 canali short mode 24 extended mode Master/Slave Stand-Alone - Auto Test Funzioni Spegnimento automatico in caso di sovratemperatura Pan 540° Tilt 270° Movimento Correzione automatica della posizione Pan-Tilt Estruso di alluminio Copertura e ABS (IP20) Alimentaz. 100-240V ac 50/60Hz Consumo 450 W totali Peso 12,85 kg Sorgente

PR-8102

XLED 3108 ZOOM Testa mobile Zoom con 108 LED da 3W

XLED 3108 è una potente, versatile e luminosa testa mobile Zoom a LED. Con 108 Led da 3W RGBWA è in grado di creare qualsiasi tonalità di colore anche nella gamma del bianco. Il consumo ridotto e le sue caratteristiche tecniche lo rendono ideale per molte applicazioni sia di spettacolo che architetturale. Utilissimo anche per coreografia ed illuminazione.

PR-8120

XLED 1037 ZOOM

Testa mobile Zoom con 37 LED quadricromici da 10W XLED 1037 è la più potente, versatile e luminosa testa mobile Zoom a LED. Con 37 Led da 10W quadricromici RGBW è in grado di creare qualsiasi tonalità di colore anche nella gamma del bianco. Il consumo ridotto e le sue caratteristiche tecniche lo rendono ideale per molte applicazioni sia di spettacolo che architetturale. Utilissimo anche per coreografia ed illuminazione.


LUCE

31

Testa Mobile BEAM PR-2203

Caratteristiche Tecniche

XR 200 BEAM

Lampada

MSD Platinum 5R 8000k 14 più bianco con velocità Colori variabile bidirezionale Gobo 17 fissi più bianco Filtri CTO - Frost Prisma 1x8 facce velocità variabile 0~100% lineare Fuoco Controllabile da DMX Dimmer 0~100% lineare Strobo a doppia lama Effetti 0,3~20 fps Movimento Pan 540° Tilt 270° Angolo Luce 0~4° DMX 512: Controlli 10 canali short mode 14 canali standard mode Funzioni Master/slave - Stand alone Copertura Metallo e composito (IP20) Alimentaz. 100-240V ac 50/60Hz Consumo 280 W totali Peso 16 kg

Gobo fissi

Testa mobile Iper Spot e Frost

67.675 Lux a 20 metri

XR-200 Beam è la nuova testa mobile Iper Spot progettata dalla PR-Lighting. Utilizza la nuova lampada Philips MSD Platinum 5R Gli angoli stretti del raggio di luce emesso (0~4 gradi) rendono questa testa mobile incredibilmente luminosa (67.675 lux a 20 metri) XR-200 Beam ha una ruota di colori con 14 colori dicroici + bianco. Possiede inoltre una ruota di gobo con 17 gobo fissi + bianco con movimento bidirezionale e scroll a velocità variabile. 1 Prisma rotante a 8 facce bidirezionale a velocità regolabile. I Filtri CTO e Frost completano le possibilità di questa incredibile testa mobile. La combinazione dei colori, dei gobo e del Prisma produce una gamma quasi infinita di possibilità grafiche e cromatiche.


LUCI LED

32

LED studio LED Studio 3100 è potente, versatile e luminoso proiettore Led a luce bianca da studio. Con 1674 Led da 60 mW è in grado di creare una luce diffusa nella gamma del bianco standard da studio a 3200k. Il consumo ridotto e le sue caratteristiche tecniche lo rendono ideale per molte applicazioni Utilissimo per illuminazione in studi fotografici, televisivi e riprese video.

PR-3100T

LED Studio 3100 Proiettore Softlight da studio con 1674 LED bianchi

Caratteristiche Tecniche Sorgente Colori Temp. colore Dimmer

1674 Led DA 60mW Bianco 3200k 0~100% lineare 55° Beam angle (half-peak) Angolo Luce 97° Field (one-tenth-peak) CRI

90

Lumen

vedi tabella

Controlli Copertura Alimentaz. Consumo Dimensioni Peso

DMX 512: 1 canale 3 Preset Estruso di alluminio (IP20) 100-240V ac 50/60Hz 120 W totali vedi disegno 9 kg

Dimensioni del proiettore Studio Led 3100

Accessori in dotazione - Alette direzionali - 2 Clamp di fissaggio su americana - 1 Corda in acciaio di sicurezza - Cavo DMX con connettori XLR 5 poli Caratteristiche Tecniche Sorgente Colori Temp. colore Dimmer Angolo Luce

Led da 200 W Bianco 3200k 0~100% lineare da 30 a 87° regol. manuale

CRI

84

Lumen

da 2982 ~ 5845

Controlli Copertura Alimentaz. Consumo Dimensioni Peso

DMX 512: 1 canale Estruso di alluminio (IP20) 100-240V ac 50/60Hz 200 W totali 503x297x255 mm 6 kg

Accessori in dotazione - Alette direzionali - Clamp di fissaggio americana - 1 Corda in acciaio di sicurezza - Cavo DMX con connettori XLR

Dati ulluminotecnici del proiettore Studio Led 3100

PR-3200T

LED Studio 3200 Faro LED Studio da 200W LED Studio 3200 è un potente, versatile e luminoso proiettore a LED. Con 200W di Led è in grado di risolvere qualsiasi necessità di illuminazione nella gamma del bianco. Il consumo ridotto e le sue caratteristiche tecniche lo rendono ideale per applicazioni sia di spettacolo che architetturale. Utilissimo anche per coreografia ed illuminazione in studi televisivi, teatri, musei e sale multimediali.


LUCI LED

33

LED studio

LED Studio 3300

Caratteristiche Tecniche 5 pannelli da 18W PR-3300 Sorgente 10 pannelli da 18W PR-3305 Colori Bianco Temperatura 3200k PR-3300T/3305T colore 5600k PR-3300D/3305D Dimmer 0~100% lineare da 90 a 150° regol. manuale Angolo Luce orientando il pannello CRI

93

Controlli

DMX 512: 1 canale

Copertura Alimentaz. Consumo Dimensioni Peso

Faro LED Studio da 200W Gli Studio LED 3300 sono una nuova linea prodotti Brevettati dalla PR-Lighting ideali per la fotografia e l’applicazione negli studi televisivi. Dotati di uniformità della luce, alta efficienza luminosa, temperatura di colore stabile e alto indice di resa del colore. Grazie al brevettato sistema di angolazione i 5 pannelli sono orientabili all’interno con vari angoli di inclinazione, fino a quasi la chiusura totale,in modo da convogliare la luce dove serve. Con due diversi tipi di temperatura colore 3200K e 5600K (opzionali) e due modelli con 5 o 10 pannelli, sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di illuminazione.

Estruso di alluminio (IP20) 100-240V ac 50/60Hz 90 W totali PR-3300 180 W totali PR-3305 820x676x167 mm 10 kg

Modelli disponibili PR-3300T - 3200k

LED Studio 5 pannelli da 18W

PR-3300D - 5600k

LED Studio 5 pannelli da 18W

PR-3305T - 3200k

LED Studio 10 pannelli da 18W

PR-3305D - 5600k

LED Studio 10 pannelli da 18W

Particolare del fissaggio e sistema d’orientamento del pannello Led.


34

EFFETTI SPECIALI Co2 Portable Machine

Il Backpack “Twin Colt-Co2” è fornito di uno zaino per contenere la bombola di Co2 che vi permette di muovervi facilmente mentre sparate un getto di Co2 in tutte le direzioni, nello stile Western. Questo sistema auto operativo non necessita di energia elettrica o cavi per funzionare. Come tutti i nostri prodotti di questa categoria, è provvisto di una doppia uscita per evitare ustioni. Il nostro “Twin Colt-Co2” è anche equipaggiato con un supporto personalizzabile per una lampada Maglite o un laser pen projector.

Con un lungo e precisissimo getto, il nostro “Power Gun-Co2” è provvisto di zaino, che da l’autonomia di un cacciatore, tipo “Special Forces”. Questo sistema non necessita di energia elettrica o cavi per funzionare. Come tutti i prodotti di questa categoria, anche questo è provvisto di una doppia uscita per evitare ustioni. Il nostro “Power GunCo2” è anche equipaggiato con un supporto personalizzabile per una lampada Maglite o un laser pen projector.


EFFETTI SPECIALI

35

Co2 Portable Machine

Con il nostro “Power Lancer-2” avrete lo stile dei Bazooka. E’ semplice da usare, e possiede la connessione alla bombola e tutti gli accessori. E’ simile a tutti gli altri prodotti Co2 della sua categoria. Con un lungo ed ampio getto, è perfetto per ogni vostra animazione. Questo prodotto vivacizzerà le vostre serate ed i vostri spettacoli. Come le nostre Colt ed il Fucile, non ha bisogno di energia elettrica o cavi per funzionare perché è provvisto di impugnatura con interruttore manuale. E’ provvisto inoltre di una doppia uscita per evitare ustioni, e una maniglia direzionabile in tre posizioni. Il nostro “Power Lancer-2” è anche equipaggiato con un supporto personalizzabile per una lampada Maglite o un laser pen projector.

Sistemi disponibili Colt Co2 Twin Backpack

Kit completo con 2 Colt Co2 + 2 tubi alta pressione + Zainetto porta bombola + Telo copertura

CO2 2xColt 2 Pistole Gun Co2 back pack

Kit completo con 1 Gun Co2 + 1 tubo alta pressione + Zainetto porta bombola + Telo copertura

CO2 Gun Fucile Lancer Co2 back pack

Kit completo con 1 Lancer Co2 + 1 tubo alta pressione + Zainetto porta bombola + Telo copertura

CO2 Lancer Bazooka


ATTREZZATURE

36

Canaline passacavi GRIP GUARD ® a 5 canali GG-5 con coperchio a cerniera fornisce un attraversamento sicuro per i veicoli leggeri e pedonale, proteggendo cavi elettrici e tubazioni flessibili. Ideale per l’uso in parchi di divertimento, luoghi di svago, eventi sportivi e le applicazioni più comuni sia commerciali che industriali.

Modello GG5X125

A Lunghezza 915 mm

Descrizione Canalina 5 canali

Dati tecnici

Canalina protezione cavi 5 canali

B Larghezza 417 mm

C Altezza 40 mm

D Larghezza canale 31,8 mm

Capacità di carico

Materiale: Poliuretano (UV stabilizzato) Temp. di lavoro: -40°C +48°C Terminali: Rinforzati con fibra di vetro Simboli di sicurezza: ANSI Z535.3-1991

Carico per ruota: Carico per asse:

2.267 kg 4.534 kg

Test di carico effettuato a 21°C

E Altezza canale 31,8 mm

Peso 6,4 kg

Sicurezza Simboli di sicurezza stampati sulla canalina

ACCESSORI COMPLEMENTARI Articolo CPRP KIT-8

Vista posteriore della canalina GRIP GUARD con applicati i gommini anti scivolo. Si può notare anche la pratica maniglia ad incasso per il trasporto.

• La più leggera e robusta canalina a 5 canali • Il peso ridotto significa meno fatica durante il trasporto e l’installazione • Pratico coperchio a cerniera. • Battistrada brevettato 5-Bar per la massima trazione • Protegge cavi e tubi fino a 31,8 mm di diametro esterno • Prodotto in USA con un processo di fabbricazione a stampo chiuso. • Realizzata in resistente poliuretano non conduttivo ad alto impatto assorbente. • Resistente a olio, carburanti e lubrificanti • Maniglia ad incasso per il trasporto modellata nel lato inferiore della canalina. • Kit di piedini in gomma anti scivolo opzionali per l’uso su moquette o superfici lisce.

Descrizione Kit di 8 gommini anti scivolamento da incollare sotto la pedana


ATTREZZATURE

37

Canaline passacavi

GD-5

Canalina protezione cavi 5 canali

UTILIZZO GUARD DOG ® a 5 canali Il coperchio rinforzato a cerniera fornisce un attraversamento sicuro per i veicoli e pedonale, proteggendo cavi elettrici e tubazioni. Tecnologia brevettata della superficie del battistrada a 5 bar per la massima trazione. Include quattro fori passanti per il fissaggio temporaneo o permanente al suolo. Ideale per l’uso in parchi di divertimento, luoghi di svago, eventi sportivi e le applicazioni più comuni sia commerciali che industriali.

Modello GD5X125

A Lunghezza 915 mm

Descrizione Canalina 5 canali

Dati tecnici

B Larghezza 501 mm

C Altezza 47,6 mm

D Larghezza canale 34 mm

Carico per ruota: Carico per asse:

Peso 9,6 kg

Sicurezza

Capacità di carico

Materiale: Poliuretano (UV stabilizzato) Temp. di lavoro: -40°C +48°C Terminali: Rinforzati con fibra di vetro Simboli di sicurezza: ANSI Z535.3-1991

E Altezza canale 33,7 mm

4.763 kg 9.526 kg

Simboli di sicurezza stampati sulla canalina

Test di carico effettuato a 21°C

ACCESSORI COMPLEMENTARI

Modello

Descrizione

GDT5X125L GDT5X125R GDEC5X125 (coppia)

Curva 5 canali sinistra 45° Curva 5 canali destra 45° Terminale femmina 5 canali Terminale maschio 5 canali

GDCR5X125

Incrocio 4 vie 90°

A Lunghezza 622 mm 622 mm 222 mm 133 mm A=723 mm A2=622 mm

B Larghezza 501 mm 501 mm 501 mm 501 mm

C Altezza 47,6 mm 47,6 mm 47,6 mm 47,6 mm

D Larghezza canale 34 mm 34 mm 34 mm 34 mm

E Altezza canale 33,7 mm 33,7 mm 33,7 mm 33,7 mm

5 kg 5 kg 1,4 kg 1,4 kg

501 mm

47,6 mm

34 mm

33,7 mm

10,5 kg

Peso


ATTREZZATURE

38

Elevatori professionali

Megara 200

Lavoro pesante fino a 6,4m e 200kg di portata Elevatore telescopico in quattro sezioni costruito in acciaio al Cadmio con verricello a freno automatico. Sistema di sicurezza ad aggancio automatico Altezza fino a 640 cm e portata fino a 200kg. Base montata su 4 ruote per un facile trasporto. Quattro stabilizzatori laterali che devono essere fissati sulla piastra di base riposti nella propria sede per il trasporto.

Modello

Descrizione

Megara-200 Elevatore telescopico Megara-230 Elevatore telescopico Megara-300 Elevatore telescopico

Peso elevabile 200 kg 230 kg 300 kg

Portata verricello 500 kg 500 kg 900 kg

Megara 230

Lavoro pesante fino a 5,3m e 230kg di portata Elevatore telescopico in quattro sezioni costruito in acciaio al Cadmio con verricello a freno automatico. Sistema di sicurezza ad aggancio automatico Altezza fino a 530 cm e portata fino a 230kg. Base montata su 4 ruote per un facile trasporto. Quattro stabilizzatori laterali che devono essere fissati sulla piastra di base riposti nella propria sede per il trasporto.

Megara 300

Lavoro pesante fino a 6,1m e 300kg di portata Elevatore telescopico in quattro sezioni costruito in acciaio al Cadmio con verricello a freno automatico. Sistema di sicurezza ad aggancio automatico Altezza fino a 610 cm e portata fino a 300kg. Base montata su 4 ruote per un facile trasporto. Quattro stabilizzatori laterali che devono essere fissati sulla piastra di base riposti nella propria sede per il trasporto.

Dimensioni della base 200x200cm 200x200cm 200x200cm

Altezza minima 192 cm 182 cm 192 cm

Altezza massima 640 cm 530 cm 610 cm

Certificazioni

CE

89/392 EWG 98/37 macchine BGV C1 - (GUV 6.175) BGG 912 (GUV 66.15 GUV G-912) DIN 3060 - DIN 2394

Peso 86 kg 78 kg 90 kg


Accessori AUDIO VIDEO

39

Audio Decoder Caratteristiche generali 1. Funziona senza Alimentatore esterno. 2. Supporta 8/10/12bit colore, fino a 2.25GHz dati. 3. Supporta pixel rate fino a 165MHz. 4. Uscita audio 2x RCA L+R 5. Uscita cuffia Jack da 3,5 mm stereo 6. HDCP compatibile 7. Dimensioni: 76mm x 56mm x 22mm 8. Peso: 47g da

LKV-3086

Audio decoder HDMI a Audio stereo

Caratteristiche generali 1. Converte ingressi digitali coassiale o ottico (Toslink) in segnali audio stereo analogico. 2. Supporta frequenza di campionamento a 32, 44.1, 48 e 96 KHz. 3. 24 bit S/PDIF in ingresso sui canali destro e sinistro. 4. Compatto e facile da installare 5. Supporta PCM lineare (stereo). Ingresso solo segnale audio.

LKV-3088

Audio decoder da Digitale a Analogico

1. Compatto, facile da installare. 2. Converte segnali analogici L+R in segnali digitali S/PDIF o Toslink. 3. Supporta 48 kHz frequenza di campionamento 4. Porte di uscita: ottica e Cossiale 5. Ingressi: L+R RCA stereo. Risposta in Frequenza: +/- 0,5 dB 20Hz20kHz 7. Crosstalk: <-85dB 8. Livello RMS (CH1/CH2): 1.0 Vrms di ingresso analogico -7,4 dBFS uscita digitale Alimentatore: 5 V DC Dimensioni: 76 x 56x 22 mm Peso: 47g

Convertitore Audio da digitale ad analogico progettato sia per casa che per applicazioni professionali. Prende il segnale digitale audio dal multicanale S/PDIF o TOSLINK e lo converte in standard L/R analogico. E’ possibile collegare l’uscita ad un sistema di amplificazione o registrazione tramite RCA standard o jack 3,5.

Accessori in dotazione

- Alimentatore esterno 5Vdc

Convertitore da audio analogico in digitale coassiale e ottico (Toslink). È possibile collegare una o entrambe le uscite audio digitale su un televisore, ricevitore AV, o qualsiasi altro apparecchio.

Caratteristiche generali

Questo decoder audio può prelevare l’audio digitale incorporato nelle uscite HDMI e portarlo all’uscita audio analogica stereo, così gli utenti possono ottenere il massimo effetto audio della loro presentazione mentre si guarda il video.

LKV-3089

Audio decoder da Analogico a Digitale

Il convertitore ha una frequenza digitale di campionamento di 48 kHz e produce un segnale stereo LPCM audio in uscita. E’ alimentato da un alimentatore esterno da 5Vdc incluso. Basta avere il convertitore analogicodigitale audio per portare il vecchio apparecchio nell’era digitale!

Accessori in dotazione

- Alimentatore esterno 5Vdc


40

Accessori AUDIO VIDEO Video Converter

Risoluzioni compatibili PC VGA: 640x480(60Hz) - 800x600 (60Hz) 1024x768 (60Hz) - 1280x720 (60Hz) 1280x768 (60Hz) - 1280x960 (60Hz) 1280x1024 (60Hz)- 1360x768 (60Hz) 1400x1050 (60Hz) - 1440x900 (60Hz) 1600x900 (60Hz) - 1440x900 (60Hz) 1600x900 (60Hz) - 1680x1050 (60Hz) 1920x1080 (60Hz)

LKV-351Pro

LKV351Pro è un convertitore con la funzione up-scale di un segnale standard VGA o Component Video con audio ad una singola uscita HDMI Rileva automaticamente la risoluzione agli ingressi VGA o Component.

Convertitore/Scaler da VGA YPbPr a HDMI

Risoluzioni compatibili YpbPr: 480i@60Hz - 480P@60Hz - 576i@50Hz - 576P@50Hz 720P@50/60Hz 1080i@50/60Hz - 1080P@50/60Hz

Risoluzioni HDMI Out 720P@50Hz - 720P@60Hz 1080P@50Hz - 1080P@60Hz

Risoluzioni compatibili PC VGA: 640x480@60/75Hz - 800x600@60/75Hz - 1024x768@60Hz - 1280x720@60Hz - 1280x800@60Hz - 1280x960@60Hz - 1360x768@60Hz, 1440x900@60Hz 1400x1050@60Hz - 1680x1050@60Hz - 1920x1080@60Hz.

LKV-353

Risoluzioni compatibili YpbPr: 480i@60Hz - 480P@60Hz - 576i@50Hz - 576P@50Hz 720P@50/60Hz 1080i@50/60Hz - 1080P@50/60Hz

Alimentazione: 5V/1A Dimensioni: 185x85x25mm

LKV353 è un convertitore con la funzione up-scale di un segnale standard Video Composito (CVBS) VGA o Component Video con audio ad una singola uscita HDMI Rileva automaticamente la risoluzione agli ingressi VGA o Component.

Convertitore/Scaler da CVBS VGA YPbPr a HDMI Alimentazione: 5V/1A Dimensioni: 119x74x23mm

HDMI Output: 720P/60Hz - 1080P/60Hz

Ingresso Scart: Video composito (NTSC/PAL) auto-detection RGB(50/60Hz) auto-detection. Audio: Analogico (L+R) Ingresso HDMI: 480i@60Hz - 480P@60Hz - 576i@50Hz - 576P@50Hz 720P@50/60Hz 1080i@50/60Hz - 1080P@50/60Hz

LKV-362A

Convertitore da SCART/HDMI a HDMI

Ingresso HDMI scheda grafica: 640x480@60/75Hz - 800x600@60/75Hz - 1024x768@60Hz - 1280x720@60Hz - 1280x768@60Hz - 1280x1024@60Hz - 1360x768@60Hz, 1366x768@60Hz - 1400x1050@60Hz - 1400x900@60Hz 1680x1050@60Hz - 1920x1080@60Hz

- Ingresso: 1 x video composito, 1 x SVideo, 1 x audio stereo; - Uscita: 1 x HDMI, 1 x 3.5mm stereo - Up-scale il video composito o S-video fino a 1080p HD; - Uscita HDMI è facoltativa a 720P/60Hz o 1080P/60Hz; - Sistemi video di ingresso - NTSC e PAL vengono automaticamente rilevati. - Video composito e S-video possono rimanere in connessione simultanea, e di essere selezionato dall’ interruttore - Impostazioni del segnale di ingresso e risoluzione di uscita viengono automaticamente memorizzati. - Video composito e S-Video Condividono lo stesso ingresso audio.

LKV362A è un convertitore da Scart/ HDMI a HDMI. Converte Scart (tra cui RGB, CVBS e L / R Audio stereo) per l’uscita HDMI 1080p per migliorare la qualità video e audio dalla tecnologia Eye color. La tecnologia Eye color sceglierà la soluzione migliore tra centinaia di migliaia di colori per migliorare la qualità d’immagine con colori molto più vividi.

HDMI Output: 720P@5060Hz 1080P@50/60Hz Alimentazione: 5V/1A Dimensioni: 129x85x25mm

LKV-363

Convertitore da Composito/S-Video+Audio a HDMI LKV363 è un convertitore video composito e S-video a HDMI Scaler. Permette che i vecchi dispositivi analogici siano integrati nel sistema Home Theater HD a casa.


Accessori AUDIO VIDEO

41

Video Converter Caratteristiche generali Auto rilevamento risoluzione: HD-SDI, SD-SDI e 3G-SDI. Plug and Play.

1. SDI di ingresso

LKV-368pro

1) Formato: Rilevamento automatico Convertitore di risoluzione HD-SDI, SD-SDI e 3G-SDI da SDI a HDMI Scaler 2) Data rate: 270MB/s, 1.485Gb/s, 2.97Gb/s. 3) Impedenza: 75Ω. 4) Supporta distanze del segnale di trasmissione fino a 300 m per i segnali SDI, per i segnali HD 200m e 100m per i segnali 3G. 5) Risoluzione: 525i, 625i, HD720P @ 24Hz, 720p @ 25Hz, 720p @ 30Hz, 720p @ 50Hz, 720p @ 60Hz, 1080i @ 50Hz, 1080i @ 60Hz, 1080p @ 24Hz, 1080p @ 25Hz, 1080p @ 30Hz, 1080p @ 50Hz, 1080p @ 60Hz. Risoluzioni consigliate: 720p @ 50Hz, 720p @ 60Hz.

SDI a HDMI con funzione di scaler converte SD-SDI, 3G-SDI o HD-SDI a HDMI per monitor con ingresso HDMI. Questo convertitore supporta una vasta gamma di risoluzioni grazie alla tecnologia 3G, HD e SD-SDI. Con questo apparecchio è più facile distribuire ed estendere il segnale 3G SDI, mentre vi dà la possibilità di visualizzare il vostro lavoro su HDMI

2.HDMI uscita

720P @ 60Hz, 1080p @ 60Hz, Alimentazione: DC 5V / 1A.- Corrente: 400mA max Dimensioni: mm Peso: g

Accessori in dotazione

- Alimentatore esterno 5Vdc

Caratteristiche generali Supporta il collegamento fino a 6 sistemi Windows o 4 (Mac OS) tramite USB 2.0 - 3.0. - HDTV o un proiettore compatibile, - Supporta risoluzione fino a 1920x1080 (1080p) a 32 bit - Mirroring o estensione display; -Standard e wide-screen (4:3 o 16:9) - Compatibile con monitor CRT e LCD. - Auto-ID Display da protocolli compatibili VESA. - Audio embeded con HDMI Convertitore - Facilità di installazione da USB 2.0 - 3.0 - Alimentato da USB senza alimentazione esterna.

LKV-326 a HDMI

Migliora il tuo desktop con monitor ad alta risoluzione. Progettato per aggiungere una porta HDMI a qualsiasi computer (Mac o PC). Ha applicazioni illimitate sia in ambienti consumer che commerciale. Dal digital signage per home theater, il convertitore fornisce una soluzione semplice per la visualizzazione di contenuti da un computer su un televisore HDTV. La configurazione plug and play, facilita tutti gli utenti, indipendentemente dal livello di conoscenze tecniche.

Caratteristiche generali 1. Semplicemente Plug and Play 2. Supporta gli standard NTSC e PAL 3. Nessun adattatore di alimentazione è necessario. 4. Consumo, minimo: 2W, Massimo: 4W. 5. Supporta OSD (On-Screen Display) 6. Supporta HDMI risoluzione d’ingresso: 480p @ 60Hz, 576p @ 50Hz, 720p @ 50/60Hz, 1080i @ 50/60Hz, 1080p @ 50/60Hz. 7. Porta di ingresso: 1xHDMI. Porte di uscita: 1xRCA (Giallo, Bianco, Rosso) con cavetto adattatore Dimensioni: 64,5 x 52,6 x 14,1 mm Peso: 30g

LKV-381M

Mini Convertitore da HDMI a Composito + Audio

Il mini convertitore da HDMI a AV/CVBS converte il segnale video HDMI ed il segnale audio per AV (CVBS) in segnale video composito con audio stereo L/R. Supporta segnali NTSC PAL. Non c’è bisogno di installare i driver, il sistema è plug and play.

Accessori in dotazione

- Cavo 1,5m Jack 3,5 stereo 3xRCA


42

Accessori AUDIO VIDEO Video Converter

LKV-373

LKV373 è stato progettato per convertire il segnale HDMI a standard TCP/IP e trasmetterlo via internet o via cavo Lan. Con il vantaggio di TCP/IP standard, è in grado di trasmettere una sorgente di segnale HDMI da HD STB, DVD, PS3, HDMI ecc scheda video al proiettore HD, DLP, LCD, LED ed altre apparecchiature audiovisive.

Trasmettitore da HDMI a CAT5 Ricevitore da CAT5 a HDMI

Caratteristiche generali 1. Tecnologia M-JPEG per elaborare la compressione dell’immagine. La perdita di qualità delle immagini è molto piccola. Risoluzioni: 480i @ 60Hz, 480p @ 60Hz, 576i @ 50Hz, 576p @ 50Hz, 720p @ 50/60Hz, 1080i @ 50/60Hz, 1080p @ 50/60Hz. 2. Supporta formato HDMI: 480i @ 60Hz, 480p @ 60Hz, 576i @ 50Hz, 576p @ 50Hz, 720p @ 50/60Hz, 1080i @ 50/60Hz, 1080p @ 50/60Hz 3. HDCP compatibile 4. Trasmette il segnale HDMI 1080p fino a 100m utilizzando UTP Cat5e6. 5. Può trasmettere anche da rete Lan. 6. Supporta Lan con larghezza di banda: 100MHz 7. Estensione ulteriore con l’aggiunta di un router ethernet. Alimentazione: 5V1A Dimensioni: 110x5,8x2,6 cm

Applicazione standard del LKV-373

Applicazione senza limiti di estensione a distanza del LKV-373

Applicazione fino a 253 ricevitori LKV-373

Caratteristiche generali Supporta: TCP / IP, LPR, DHCP, UPnP Ethernet IEEE 802 3 IEEE 10Base Standard: 802.3 10Base-T; 802.3u 100Base-T Interfaccia di rete: RJ45 10/100/1000Mbps Supporta la risoluzione fino a 1080p Consente a più utenti di condividere un multifunzione di stampa (MFP) in una rete di stampa, scansione e fax da qualsiasi computer collegato in rete; 500mA di corrente per ogni porta USB; Supporta Windows 7, Vista e XP Estendere il video attraverso una rete ad un display HDMI e VGA.

Collegamento diretto

LKV-376

Share station HDMI NET

Share Station HDMI NET consente a più utenti in rete Ethemet di accedere al display senza collegare fisicamente il proprio computer direttamente. Il prodotto supporta solo una connessione alla volta. Gli utenti possono ora godere dei loro contenuti preferiti multimediali memorizzati sul proprio computer da qualsiasi punto in casa o dell’ufficio. ShareStation HDMI NET può essere anche utilizzata come un extender display che supporta fino a 1920x1080 di risoluzione con display principale, mirror desktop con estesa modalità video.

Collegamento attraverso Router


Accessori AUDIO VIDEO

43

Video Converter Caratteristiche generali 1. Supporta OSD (On-Screen Display) 2. Ricarica il tuo dispositivo contemporaneamente collegando un ulteriore cavo micro-USB per l’alimentazione. 3. Connettore: 5-pin micro-USB femmina con cavo da 80 cm. Convertitore da Micro USB 4. AV/CVBS e micro-USB femmina. a Composito + Audio 5. Consumo: Minimo: 2W, Massimo: 4W. 6. Mirror mode. 7. Ingresso: 1xMHL, DC (Micro USB) Uscite: 1xJack 3,5mm 1x Audio Dimensioni: 64,6x52,5x14,1 mm Peso: 30g

LKV-551

Caratteristiche generali

1. Ricarica il tuo dispositivo contemporaneamente collegando ulteriore cavo micro-USB per l’alimentazione 2. Supporta 1080p HD video e audio digitale. 3. Connettore: 5-pin micro-USB femmina con cavo da 80 cm. 4. YPbPr e micro-USB femmina. 5. Consumo: Minimo: 2W, Massimo: 4W. 6. Mirror mode. 7. Supporta formato di uscita: 480i @ 60Hz, 480p @ 60Hz, 576i @ 50Hz, 576p @ 50Hz, 720p @ 50/60Hz, 1080i @ 50/60Hz, 1080p @ 50/60Hz 8. Ingresso: 1xMHL, DC (Micro USB) Uscite: 1x3.5mm (da Jack 3,5 a YPbPr 1,15 m), 1x Audio Dimensioni: 64,6x52,5x14,1 mm Peso: 30g

LKV-554

Convertitore da Micro USB a Component + Audio

Caratteristiche generali

1. Ricarica il tuo dispositivo contemporaneamente collegando ulteriore cavo micro-USB per l’alimentazione 2. Supporta 1080p HD video e audio digitale. 3. Connettore: 5-pin micro-USB femmina con cavo da 80 cm. 4. VGA e micro-USB femmina. 5. Consumo: Minimo: 2W, Massimo: 4W. 6. Mirror mode. 7. Supporta il formato di output VGA: 640 * 480 @ 60 Hz, 800 * 600 @ 60 Hz, 1024 * 768 @ 60 Hz, 1280 * 720 @ 50/60Hz, 1920 * 1080 @ 50/60Hz 8. Ingresso: 1xMHL, DC (Micro USB) Uscite: 1xVGA 1x Audio Dimensioni: 76x56x22 mm Peso: 46g

LKV-555

Convertitore da Micro USB a VGA + Audio

Caratteristiche generali

1. Ricarica il tuo dispositivo contemporaneamente collegando ulteriore cavo micro-USB per l’alimentazione 2. RCP (Remote Control Protocol) permette di usare il telecomando HDTV per operare MHL sul cellulare abilitato. 3. Supporta 1080p HD video e audio digitale. 4. Connettori: 5-pin micro-USB femmina con cavo da 3 metri MHL 5. HDMI maschio 6. Micro-USB femmina (presa di alimentazione) 7. Collegare MHL per HDTV con il cavo HDMI 8. Supporta Android 4.0 9. Alta qualità multi-canale audio digitale 10. Mirror mode.

LKV-556

Convertitore da Micro USB a HDMI

L’adattatore LKV-551 MHL (Mobile HighDefinition Link) AV/CVBS consente di collegare il telefono o altri dispositivi portatili e guardare video, immagini, e giocare sulla TV o Home Theater System. È dotato di un solo cavo con un 5-pin in grado di supportare video e audio digitale. Compatibile con tutti i dispositivi mobili che utilizzano la tecnologia MHL.

L’adattatore LKV-554 MHL (Mobile High-Definition Link) Component + Audio consente di collegare il telefono o altri dispositivi portatili e guardare video, immagini, e giocare sulla TV o Home Theater System. È dotato di un solo cavo con un 5-pin in grado di supportare video e audio digitale. Compatibile con tutti i dispositivi mobili che utilizzano la tecnologia MHL.

L’adattatore LKV-555 MHL (Mobile HighDefinition Link) VGA + Audio consente di collegare il telefono o altri dispositivi portatili e guardare video, immagini, e giocare sulla TV o Home Theater System. È dotato di un solo cavo con un 5-pin in grado di supportare video e audio digitale. Compatibile con tutti i dispositivi mobili che utilizzano la tecnologia MHL.

L’adattatore LKV-556 MHL (Mobile HighDefinition Link) HDMI consente di collegare il telefono o altri dispositivi portatili e guardare video, immagini, e giocare sulla TV o Home Theater System. È dotato di un solo cavo con un 5-pin in grado di supportare video e audio digitale. Compatibile con tutti i dispositivi mobili che utilizzano la tecnologia MHL.


Accessori AUDIO VIDEO

44

R

AB US

Distributor/Amplifier AVA-HDMI12/AP4

Caratteristiche Tecniche

HDMI 1.4 Amplificatore/Distributore 1 Ingresso 2 Uscite

Ingresso Uscite HDMI tipo Banda video

1xHDMI tipo A 19 pin 2xHDMI tipo A 19 pin 1080p 60Hz verione 1.4 Single-link 225MHz 9Gbps da 2560x1600 a 4096x2160 Risoluz. VIdeo Full HD-3D-1080p-36bit color Supp. Audio Surround fino a 7.1 o stereo Cavi utilizzabili HDMI fino a 15m (AWG24) Alimentazione 5Vdc (Alimentatore esterno) Dimensioni 112x70x25 mm Peso 220 g

Distributore/Amplificatore di segnali HDMI provenienti da sorgenti HD tipo DVD, PS3, Satellite, Blue Ray ecc... Si consiglia l’uso di cavi HDMI 1.4 di qualità e di lunghezza massima di 15 m. - Full HD 1080P - HDMI versione 1.4 - Supporta 3D 36bit deep color - Risoluzione da 2560x1600 a 4096x2160

AVA-HDMI14/AP4

HDMI 1.4 Amplificatore/Distributore 1 Ingresso 4 Uscite Caratteristiche Tecniche Ingresso Uscite HDMI tipo Banda video

1xHDMI tipo A 19 pin 4xHDMI tipo A 19 pin 1080p 60Hz verione 1.4 Single-link 225MHz 9Gbps da 2560x1600 a 4096x2160 Risoluz. VIdeo Full HD-3D-1080p-36bit color Supp. Audio Surround fino a 7.1 o stereo Cavi utilizzabili HDMI fino a 15m (AWG24) Alimentazione 5Vdc (Alimentatore esterno) Dimensioni 112x70x25 mm Peso 220 g

Distributore/Amplificatore di segnali HDMI provenienti da sorgenti HD tipo DVD, PS3, Satellite, Blue Ray. Si consiglia l’uso di cavi HDMI 1.4 di ottima qualità e di lunghezza massima di 15 m. - Full HD 1080P - HDMI versione 1.4 - Supporta 3D 36bit deep color - Risoluzione da 2560x1600 a 4096x2160

AVA-DV12/2A

Caratteristiche Tecniche

DVI-D Amplificatore/Distributore 1 Ingresso 2 Uscite + Audio

Ingresso Uscite Larghezza di banda Risoluzione Audio Alimentazione Dimensioni Peso

Distributore/Amplificatore di segnali DVI + Audio provenienti da sorgenti tipo computer ed altro. Si consiglia l’uso di cavi DVI di qualità e di lunghezza massima in uscita di 15m. Caratteristiche Generali - Supporta video e proiettori HD - Risoluzione fino a 1600x1200 UXGA - Conforme DVI 1.0 - Facile installazione

1xDVI femmina 2xDVI femmina Single-link 225MHz VGA-SVGA-XGA-UXGA Stereo Jack 3,5 12Vdc (Alimentat. esterno) 150x80x30 mm 320 g

Caratteristiche Tecniche

AVS-GA24/AP

Amplificatore Digitale e Switch VGA 2 In 4 Out Amplificatore digitale di segnale VGA e commutatore con 2 ingressi e 4 uscite. Progettato per applicazioni professionali. Il collegamento è facile ed intuitivo.

Caratteristiche Generali - 900MHz di Banda (R+G+B) - Risoluzioni VGA-SVGA-XGA-UXGA Multi Sync - Compatibile HDTV

Input 2xVGA D-Sub femmina 2xJack 3,5 per Audio Output 4xVGA D-Sub femmina 4xJack 3,5 per Audio Larghezza Banda 900MHz (-3dB) Risoluzione Max 1920x1200 Segnale Tipo VGA-SVGA-XGA-UXGA Multi Sync Alimentazione 12Vdc (esterna) Custodia Metallo Dimensioni 200x112x44 mm Peso 800g


R

Accessori AUDIO VIDEO

AB US

45

Distributor/Amplifier

AVA-GA116V2

Caratteristiche Generali - Larghezza di banda: 1GHz per canale

Amplificatore Digitale VGA 1 In 16 Out

- Risoluzioni: VGA-SVGA-XGA-UXGA- WXGA-WUXGA Multi Sync

Amplificatore digitale ad alta qualità di segnale VGA con 1 ingresso e 16 uscite. Progettato per applicazioni professionali. Il collegamento è facile ed intuitivo.

- Compatibilità: Tutti i monitor VGA - Videoproiettori - plasma LCD monitor

Caratteristiche Tecniche

Input 1xVGA D-Sub femmina Output 16xVGA D-Sub femmina Larghezza Banda 1GHz Risoluzione Max 1920x1200 Segnale Tipo VGA-SVGA-XGA-UXGA- WXGA-WUXGA Multi Sync Alimentazione 12Vdc (esterna) Custodia Metallo Dimensioni 482x178x44 mm Peso 2800g

AVS-SCLHD402/AP3

Caratteristiche Generali - Alta qualità up down scaling tra il computer standard e Segnali HDTV. - Logo Acquisizione (su ingresso VGA) - PIP / Swap (Picture in Picture con dimensioni, posizione, regolazione e miscelazione - POP / Swap (Picture By Picture) - Max risoluzione del computer 1600 x 1200 e HDTV 1080p - Indipendenza ingressi video / audio di guadagno e le regolazioni dei parametri - Uscite: 2 x DVI-I/Audio

Scaler Switcher 2 ingressi VGA 2 ingressi DVI 2 Uscite DVI AVS-SCLHD402/AP3 è una multimediale Full HD Scaler-Switcher che offre up e down scaling tra computer e segnali HDTV. Inressi 2 x VGA/Audio e 2 x DVI. Uscite 2 x DVI / Audio. Ogni segnale video/audio parametri Gain e in entrata possono essere rettificati indipendentemente. Le uscite ad alta risoluzione DVI sono selezionabili come qualsiasi risoluzione del computer fino a 1600 x 1200 o qualsiasi risoluzione HDTV fino a 1080p. Tutte le funzioni possono essere controllate tramite il pannello anteriore. Le funzioni di compensazione e un Pull-down 3:2 per NTSC migliorano notevolmente la qualità dell’immagine.

Caratteristiche Tecniche Input

2xVGA + Audio stereo con Jack 3,5 2xDVI-D Digital stereo Video + Audio con Jack 3,5 RS-232

Output 2xDVI-D +Audio stereo Digital Video Control Port RS-232 Risoluzioni selezionabili in Uscita 800x600, 1024x768, 1024x1024, 1280x960, 1280x1024, 1366x768, 1366x1024, 1600x1200, 576p, 720p, 1080i, 1080p 60Hz Funzioni PIP Picture in Picture POP Picture on Picture Alimentazione 12Vdc Dimensioni 230x155x45 mm Peso 1150g


Accessori AUDIO VIDEO

46

AV CONTROLLER

R

AB US

AVS-312

Controller Switcher Programmabile Multimedia Controller programmabile di facile installazione ed utilizzo. Progettato per il facile controllo di qualsiasi sistema di proiezione AV. Con AVS-312 si elimina la necessità di utilizzare sistemi multipli e complicati.

Caratteristiche Generali - Ideale per Scuole, Sale multimediali e Meeting Audio Video - Configurabile con qualsiasi proiettore - Semplice uso con pulsanti di selezione e Led indicatori - Funziona con qualsiasi Monitor, Proiettore e Lavagne interattive - 3 Ingressi VGA con risoluzioni da VGA a SXGA - 2 porte USB (1 tipo A - 1 tipo B) - Facile installazione con connettori standard da 2,54 mm

Caratteristiche Tecniche Input

3xPC (D-Sub 15pin) 2xPC-Audio (Jack 3,5mm) 1xC-Video (RCA) 1xStereo Audio (RCA) 1xUSB (tipo A) 1xUSB (tipo B) 1xMicrofono (Jack 3,5mm) 1xMicrophone (Jack 6,3mm)

Output 1xVGA proiettore (Connettore standard 2,54mm) 1xVGA Monitor (D-Sub 15pin) 1xC-Video (Connettore standard 2,54mm) 1xMain Stereo Audio (Connettore 2,54mm) 2xUSB (standard con connettore 2,54mm) 1xTx (Connettore standard 2,54mm) VGA Bandwidth 3-in 2-out VGA Distribution Amplifier (900MHz R+G+B) Risoluzione max 1280 x 1024 Lunghezza cavi Fino a 28 metri

Esempio di utilizzo del Controller AVS-312

CONFIGURAZIONI Com Port 1xRS-232 (8 Data Bit and 1 Stop Bit) Baud Rate 1200 a 115200 Parity Bit Non, Even or Odd Delay Time Projector “ON/OFF” (*in sec) 1 to 99 Tasti di controllo 8 x Definiti “Control Button” Protocollo per ogni “Control Button” LED / Buzzer LED & Buzzer per conferma Video Selection Video/VGA Input Switching Audio Selection Audio Input Switching Volume Main Volume Control Mic. Gain Mic Input Gain Control Alimentatore 12V dc 500mA (esterno) Custodia ABS Dimensioni 149x88x48 mm Peso 350g


Accessori AUDIO VIDEO

R

AB US

47

Diffusori Amplificati

SPS-A030A

Caratteristiche Tecniche

Coppia diffusori Attivo/Passivo 2 x30W RMS

Potenza Risp. frequenza Sensibilità Woofer Tweeter Alimentazione Dimensioni Mobile

Coppia di diffusori Attivo + Passivo. Ideale come monitor in sistemi Audio/ Video e diffusione in piccole sale multimediali e Conferenza. La cassa Attiva incorpora un doppio amplificatore per alimentare la cassa passiva.

2x30W 100-20.000Hz 88 dB 51/4” in Polipropilene 1” dome a cupola

230V ac

240x178x170 mm ABS - Staffe incluse

Caratteristiche Generali - Sistema Attivo+Passivo a 2 vie - Buona qualità sonora - Doppio amplificatore L+R da 2x30W - Funzione Stereo/Mono - Ideale per applicazioni multimediali - Ingressi 2xRCA L+R - Ingresso 1xJack3,5 stereo - Mobile in ABS con staffe incluse

Premium Screen Caratteristiche Generali

FL-100W1

- Contenitore in alluminio - Leggero da trasportare: 12kg - Pratica maniglia per il trasporto - Facile e veloce installazione - Staffe di appoggio a pavimento - Schermo 16:9 - PVC Ultrariflettente waterproof - Resistente al fuoco - Cornice laterale e terminale nera

Schermo portatile 16:9 da pavimento per videoproiettori Leggero ed estremamente stabile questo schermo è ideale per sistemi video mobili. Il cassonetto si appoggia al pavimento e lo schermo apre in 10 secondi grazie al suo sistema a pantografo posteriore

Modello

Rapporto Immagine

Dimensioni Totali

Dimensioni Schermo

Parte nera sottostante

Dimensioni cassonetto

Peso

FL-100W1

16:9

2020x1934 mm

1960x1107 mm

757 mm

2195x195x160 mm

12,5 kg


Accessori AUDIO

48

Cavi Audio Mini Modelli disponibili AC3610-1,5 Cavo HQ

Lungh.

150 cm

Modelli disponibili AC245-1,5 Cavo HQ

Lungh.

150 cm

AC245-3 Cavo HQ

Lungh.

300 cm

Modelli disponibili AC246-1,5 Cavo HQ

Lungh.

150 cm

Modelli disponibili AC247 Cavo HQ

Lungh.

20 cm

Modelli disponibili AC740R-1,5 AC740R-075 Cavo HQ

Cavo HQ

Lungh.

75 cm

Lungh.

150 cm

Spine: Corpo spina: Cavo: Cavo Ø: Isolamento:

2xJack 3,5 4 poli dorate Plastica stampata High Quality 1x3 mm flessibile TPE

Spine: Corpo spina: Cavo: Cavo Ø: Isolamento:

2xJack 3,5 3 poli dorate Plastica stampata High Quality 1x3 mm flessibile TPE

Spina: Presa: Corpo spina: Cavo: Cavo Ø: Isolamento:

1xJack 3,5 3 poli dorata 1xJack 3,5 3 poli dorata Plastica stampata High Quality 1x3 mm flessibile TPE

Spina: Presa: Corpo spina: Cavo: Cavo Ø: Isolamento:

1xJack 3,5 3 poli dorata 2xJack 3,5 3 poli dorata Plastica stampata High Quality 1x3 mm flessibile TPE

Spine: Corpo spina: Cavo: Cavo Ø: Isolamento:

4xRCA doratE Plastica stampata High Quality 2x3 mm flessibile TPE

Cavi USB

USB-AM/AM

Cavo Super Speed Spine Contatti Lunghezza

2x USB A maschio/maschio Nichelati 180 cm

USB-S-AD

USB Sound Adapter Spine Compatibile Commutazione

1x Jack 3,5 Audio Out 1x Jack 3,5 Micro In USB 1.0 - 1.1 - 2.0 Micro o Speaker mode

USB-AM/AF

Cavo Super Speed Spine Contatti Lunghezza

2x USB A maschio/femmina Nichelati 180 cm

USB-AM/BM

Cavo Super Speed Spine Contatti Lunghezza

1x USB A maschio 1x USB B Nichelati 180 cm


Catalogo etabeta news 2013