Issuu on Google+

tt

Powered by Lamente Lamente . Reserved 2013

Affondo.com Dove l’ Occhio Umano

non

Arriva , Reserved 2013

www. affondo.com


Advertising Design Templates

by

Lamente, Reserved

Il progetto “Affondo” si pone l’obiettivo di promuovere e valorizzare la città attraverso il mezzo comunicativo più semplice e accattivante del nostro tempo: la fotografia digitale. Di qui, l’idea di creare un portale fotografico capace di descrivere i luoghi, i volti, le attività commerciali e le iniziative culturali, i servizi e gli eventi di Avellino. Un contenitore di istantanee che narra la vita, le tendenze, la storia e le storie di una città in movimento.

Il portale accompagna gli utenti a sperimentare una visione in profondità della città: si è così tanto presi dalla routine che non ci si ferma mai un attimo ad osservare a fondo quello che la città ci offre tutti i giorni, a tutte le ore, secondo dopo secondo, scatto dopo scatto. Un progetto unico, un portafoglio ampio e diversificato tra utenti e clienti, un obiettivo comune: rendere la “città visibile”.

La condivisione di idee e iniziative è alla base del nostro mood. Per noi ogni persona ha un grande potenziale. Parliamone, perché le belle sorprese sono semplici, vicine. Basta essere pronti a cogliere ciò che arriva. Per questo, se avete domande, suggerimenti, iniziative, contattateci. Prenderemo nota delle vostre osservazioni e provvederemo a valutare le vostre proposte.


Eccezioni In accordo con il venditore potrete scegliere un pacchetto personalizzato che sia affine alle vostre esigenze individuali.

Aggiornamento L’aggiornamento del sito avverrà in maniera quotidiana per i pacchetti FULL. In caso di scelta di altri pacchetti il servizio non può essere considerato quotidiano, fatta eccezione di accordi specifici prestipulati con il venditore/ venditrice e annessi al contratto.

Contrattiamo Per rendere le cose semplici, offriamo contratti annuali e mensili. Se sottoscrivi un abbonamento mensile, la sua durata è di un mese e la fatturazione avviene mensilmente. Se sottoscrivi un abbonamento annuale, la sua durata è di un anno e la fatturazione avviene annualmente. Il pagamento dovrà effettuarsi a mezzo bonifico bancario o assegno bancario prima della sottoscrizione del contratto a fronte

dell’emissione di regolare fattura. E’ possibile effettuare una regolare rateizzazione in accordi con il venditore. La formula adottata per la rateizzazione sarà a cura del venditore e sarà regolarizzata da contratto. La vostra pubblicità sarà inserita sul sito Internet www.affondo.com nella pagina preventivamente indicata dall’inserzionista/acquirente ad avvenuto regolare pagamento del corrispettivo indicato dalla venditore.

S upporto Premium Consiste nell’aiuto e nella presenza costante dei nostri collaboratori, i quali provvederanno a rispondere a tutte le vostre richieste. In più sapranno consigliarvi eventuali azioni di marketing da compiere per la crescita e lo sviluppo dell’attività. Per informazioni dettagliate potete contattarci all’indirizzo e-mail:

info.lamente@aol.com oppure al numero 388 100 79 18 .


Abellinum Reportage Graphic & Design Templates

by

Lamente, Reserved

info. lamente@aol.com


Brochure Affondo