Page 1

active think srl portfolio grafico


L

a creatività di ACTIVE THINK può essere razionale o irrazionale, guidata oppure lasciata libera di scorrere come un fiume in piena, industriale o artigianale. La maggior parte delle volte è sempre un connubio degli opposti.

La creatività, nella sua massima espressione, consiste nel vedere le cose che si conoscono da un punto di vista mai considerato fino ad ora. Per comunicare poi in maniera chiara completa e intelligente bisogna andare oltre il “normale” per ottenere come risultato un prodotto diverso e molto più efficace. “Essere creativi significa usare la mente per trovare delle soluzioni”(Garr Reynolds) cercare di andare oltre le proprie metodologie e le proprie considerazioni, saper andare oltre quegli schemi che ostacolano la nascita di nuove idee per trovare soluzioni a qualsiasi tipo di problema. E’ necessaria, la sperimentazione e il rischio altrimenti si frenerebbe ogni tipo di percorso. Bisogna crederci, mettendo amore, passione e convinzione. La crea-

tività è quindi collegata in senso stretto con l’arte e la fantasia intese come concretizzazione delle proprie idee. ACTIVE THINK CREATIVITY inventa prodotti, servizi, eventi, oggetti, marchi, loghi, slogan, campagne pubblicitarie, siti web, cataloghi, brochures, biglietti da visita, inviti alle feste di compleanno… Quando decide di farlo con cognizione di causa interpella i colleghi dei dipartimenti Media e Research e si appassiona di dati, statistiche, studi, opinioni, credenze, fedi e religioni. Quando vuole scorazzare libera nei cieli della fantasia non domanda niente a nessuno e si trova davanti alla tela bianca da dipingere o al pezzo di marmo da scolpire proprio come un vero artista. Al cliente l’ardua scelta: ACTIVE THINK CREATIVITY consegna sempre e in ogni caso due filoni di proposte: quelle nate dallo studio e dal rigore scientifico e quelle nate dalla libera, spontanea e personale espressione del team creativo.


biglietti da visita 2009


brochueres aziendali 2010


pagina pubblicitaria 2009


biglietti natalizi 2009


inviti 2009


inviti 2009


pannelli espositivi 2009

l’informatica in banca

l’informatica in banca

l’informatica i

hole in one

hole in one

hole in one

SEC SERVIZI è flessibilità

SEC SERVIZI è orientamento al cliente

SEC SERVIZI è sicurezza

L’offerta modulare, in full outsoucing o in service verticale, è in grado di coprire tutti gli ambiti dell’Information & Communication Technology adeguandosi prontamente ai mutamenti aziendali indipendentemente dal modello di business adottato: dalla Banca Retail tradizionale alla Banca Retail orientata alla multicanalità, dalla Banca Private alla rete Promotori.

SEC SERVIZI è parte integrante della catena del valore dei propri clienti, con l’obiettivo di esserne elemento critico di successo e creatore di valore. Le soluzioni, realizzate in partnership con Clienti e Fornitori, presentano caratteristiche tecnologiche e funzionali fortemente innovative garantendo la qualità e la continuità del servizio.

SEC SERVIZI tutela l’integrità, la disponibilità, la riservatezza e i diritti di proprietà delle attività e dei flussi di informazioni. La sicurezza dei dati e il controllo delle applicazioni avviene mediante la professionalità, rigorosità e sistematicità di un sistema informativo bancario completo e collaudato che integra organismi e strumenti atti a garantire la corretta

SEC SERVIZI propone un modello di impresa “aperta”, “a rete”, che evolve i connotati tradizionali dell’impresa nelle modalità di organizzarsi, svilupparsi e competere.

attuazione, la diffusione e la comp norme e dei principi di sicurezza Codice Etico.


in banca

l’informatica in banca

e

pleta osservanza delle a enunciati nel proprio

hole in one

SEC SERVIZI è qualità del servizio La qualità del servizio rappresenta per SEC SERVIZI uno degli elementi di valore aggiunto della propria attività. La prevenzione di ogni potenziale rischio e criticità è frutto della definizione di una strategia ottimale di gestione nel costante rispetto degli SLA (Service Level Agreement). SEC SERVIZI adotta standard di riferimento e norme di condotta che devono caratterizzare i processi decisionali

aziendali ed orientare i comportamenti dei membri dell’organizzazione al fine di creare una cultura aziendale improntata all’etica


progetto edud studenti 2009


progetto edud insegnanti 2009


pagine pubblicitarie 2009

RISPARMIARE RISPETTANDO L’UOMO E L’AMBIENTE?

L e

a b i t a z i o n i

d i

R I S P A R M I A R E R I S P E T T A N D O L’ U O M O E L’ A M B I E N T E

c l a s s e A L e

d i

c l a s s e A

Incas93® è il brevetto costruttivo distribuito in Italia col marchio SYMBIOS e in Europa con il marchio BIOBUILDING. Incas93® nasce dalla collaborazione tra Gunther Gantioler di TBZ (Centro di Fisica Edile di BZ), uno dei Guru europei della Bioedilizia e dal gruppo di imprenditori toscani ideatori di “Incas93®”.

BIOEDILIZIA ECO COMPATIBILE

RISPARMIO ENERGETICO

SYMBYOS si pone come obiettivo la costruzione di edifici sfruttando i principi e le tecniche della “Bioedilizia Ecocompatibile” di ultima generazione. SYMBIOS utilizza il nuovo sistema costruttivo incas93®, costituito da pannelli in legno lamellare nella parte esterna aventi all'interno un nuovo materiale naturale “salva energia”. Il materiale “salva energia” è composto da uno speciale agglomerato di sughero imputrescibile, ininfiammabile e idrorepellente. Il lamellare e il sughero vengono accoppiati a sandwich per formare il “biopannello”. I biopannelli, prodotti in fabbrica, attraverso un semplice sistema modulare ad incastro vengono poi montati nei siti con ottima intuitività. Gli edifici realizzati con il sistema Incas93® possono ottenere la classificazione energetica “A”, la massima categoria secondo il nuovo codice di classificazione che regolamenta il risparmio energetico. Le abitazioni SYMBYOS, rispetto ad una normale abitazione in muratura, consentono un risparmio energetico di oltre l’80% ed un risparmio costruttivo minimo del 40%. Il brevetto “Incas93®” sarà diffuso a partire dai mercati italiano e francese e poi espanso in altri mercati europei ed extraeuropei secondo un programma già codificato dall’Alta Direzione del gruppo. Per questo motivo si ricercano soggetti del settore interessati a promuovere nei rispettivi territori il prodotto “Incas93®”. Per maggiori informazioni contattateci ai recapiti sottostanti.

info@symbioscostruzioni.co

V A N T A G G I

Il brevetto è una novità assoluta mondiale, sia per la tecnica costruttiva che, soprattutto, per i materiali “bio” utilizzati per produrre il “biopannello”, l’elemento base dei Kit costruttivi. La recente presentazione a livello europeo, in occasione della Fiera Legno & Edilizia a Verona ha suscitato molto interesse e vasta eco tra gli addetti ai lavori.

QUALITÀ DELLA VITA

www. symbioscostruzioni.com

a b i t a z i o n i

BIOEDILIZIA come assoluta e unica tutela della salute della famiglia che vive nelle unità abitative in legno, eliminando definitivamente i fattori negativi dati dal vivere in case di cemento armato (umidità da mancata traspirazione,gabbia di Farday, ecc.); IDEAZIONE E PROGETTAZIONE TUTTA ITALIANA del brevetto “Incas93”, attraverso la sperimentazione dei più diversi materiali coibenti esclusivamente BIO; ESPERIENZA costruttiva fatta nel mercato francese dal 2005 a oggi; RISPARMIO ENERGETICO fino a oltre il 81%, con le case in “Classe A” e di oltre il 93% con “Etichetta Passiva”; FACILITÀ DI PROGETTAZIONE EDI COSTRUZIONE con consegna della villa, chiavi in mano, in poche settimane; FINANZIABILITÀ TOTALE DELLE VILLE “INCAS93®”, in quanto unità abitative classe A2, soggette ai normali permessi costruttivi delle abitazioni in laterizio; APPLICAZIONE DELLA TECNOLOGIA del brevetto anche su ristrutturazioni, ampliamenti e sopraelevamenti.

Il brevetto “Incas 93” sarà diffuso a partire dai mercati italiano e francese e poi espanso in altri mercati europei ed extraeuropei secondo un programma già codificato dall’Alta Direzione del gruppo. Per questo motivo si ricercano soggetti del settore interessati a promuovere nei rispettivi territori il prodotto “Incas93”. Per maggiori informazioni contattateci ai recapiti sottostanti.

tel. 0571.580440 r.a. www. symbioscostruzioni.com www. biobuilding.sk

info@symbioscostruzioni.com

0571.580440 r.a. 338.5786261 335.308537


logotipo 2008


Active Think srl sede amministrativa Via Palmaria 9/3 16121 Genova +39 010 58 56 29 sede operativa Via Savonarola 217 35137 Padova +39 049 82 35 849 +39 049 82 35 848 grafica@activethink.it CF e P IVA 05837260487


book grafico active think  

book grafico di active think srl

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you