13 Magazine N. 108

Page 57

spettacolando

di Barbara Zorzoli

Nuovo business per

Drew Barrymore Joseph Gordon-Levitt

era un secchione a adolescente, Joseph Gordon-Levitt non era di certo un ragazzo popolare, e veniva preso di mira dai bulli della scuola: “Non è sempre stato così facile. I ragazzi muscolosi della mia classe si prendevano sempre gioco di chi, diversamente da loro, preferiva leggere piuttosto che fare sport”, ha rivelato l’attore. Il divo, co-protagonista dell’adrenalinico Il Cavaliere oscuro - Il ritorno, non si è però lasciato scoraggiare dalle brutte esperienze scolastiche. Grazie al ruolo ricoperto nel film Looper - In fuga dal passato, l’attore ha capito di essere diventato adulto anche in relazione a questi episodi di bullismo: “Quella storia è finita bene perché alla fine mi sono reso conto che non c’era niente di male a voler leggere e studiare. La lettura e la cultura rafforzano la personalità e le convinzioni di una persona perché la vera forza risiede nella testa. La riprova? Nella vita sono i secchioni a fare strada!”.

D

rew Barrymore ha comprato un club per omosessuali a West Hollywood, il Revolver. Il locale è uno dei preferiti dalla comunità gay e sarebbe proprio per questo motivo che la Barrymore ha deciso di acquistarlo. “È uno dei club più hot di West Hollywood, dove si esibiscono uomini mezzi nudi e cubisti”, riporta il National Enquirer. “Drew adora i locali gay”, ha aggiunto la fonte. La star non vorrebbe peraltro fermarsi a una sola location e insieme a un gruppo di amici starebbe prendendo in considerazione un altro bar che si trova di fronte al Revolver. La Barrymore è un’attivista per i diritti dei gay e ha partecipato a diversi eventi per la promozione delle nozze tra persone dello stesso sesso. Uno dei motivi del suo sostegno a Barack Obama è relativo proristen Stewart non riesce a smettere di tormentarsi per aver tradito l’ex fidanzato Robert Pattinson, tanto da prio a queste convinessersi rivolta a uno specialista per superare la fine della loro relazione. L’attrice è in preda alla disperaziozioni. “Quando l’ho senne da quando è trapelata la notizia della sua avventura con il regista sposato Rupert Sanders. La Stewart si tito parlare di un omoè ampiamente scusata con il fidanzato, ma sembra non ci siano speranze di un riavvicisessuale che non aveva namento tra i due. L’attrice ha persino raccontato agli amici che Pattinson è l’uomo il permesso di stare della sua vita, motivo per cui avrebbe bisogno di un sostegno psicologico per supefuori dalla stanza rare la fine della loro relazione. La Stewart è convinta che d’ora in avanti la sua vita d’ospedale nella quale non sarà più la stessa e sta cercando di parlare del suo dolore ai parenti e agli amici era ricoverata la persopiù stretti ma ha l’impressione che nessuno riesca veramente a comprenderla. na che amava sono “Sa bene di avere fatto un terribile errore tradendo il fidanzato ed è per lei molto scoppiata in lacrime difficile superare l’angoscia di questo momento, Kristen ha una famiglia solida perché tante persone a pronta ad ascoltarla, ma in questo momento non è sufficiente, Kristen continua cui voglio bene sono a colpevolizzarsi chiedendosi: “Perché, perché, perché l’ho fatto?”. Sente di aver gay ed è stato bellissibisogno di un aiuto psicologico perché per lei questo abbandono pesa come un mo sapere che c’era divorzio”, ha riferito un’amica dell’attrice. Dal canto suo, Robert Pattinson era qualcuno sensibile a apparso piuttosto “distaccato” nella sua prima intervista post-rottura. tutto ciò”, ha affermato.

D

I dolori della giovane Kristen

K

57


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.