Page 1

Chiara e le sue magliette


Spongebob

Maglietta di Spongebob comprata insieme alla mia migliore amica, la prima volta che siamo adate in inghilterra. Ormai 5 anni fa ;___;


Emily

Maglietta che mi fu regalata dai miei genitori di ritorno da un loro viaggio. Per qualche tempo ho evitato di indossarla credendo che portasse sfortuna, perché mi ammalavo ogni vol­ ta che la indossavo. Adesso l’effetto é sparito.


Bitter Doll

Questa maglietta l’ho comprata perché mi piaceva immensamente il disegno. Possiedo anche la sua gemella, è viola e raffigura una ‘bambolina assassina’ analoga a questa.


New York City

Questo è un regalo (fatto su mia richiesta) da parte dei miei cuginetti, che hanno avuto la fortuna di andare a visitare la grande mela. Ăˆ tra le mie preferite perchĂŠ è molto larga.


Tokidoki

Quando ero in 3^ superiore ero fissata con la linea di vestiti “tokidoki”. Questa è la prima che ho comprato, ed è la migliore <3 Tutt’ora in uso.


Nuvola

Questa maglietta mi ĂŠ stata regalata, quindi il disegno non lâ&#x20AC;&#x2122;ho scelto io. Non mi entusiasma particolarmente, però la indosso senza troppi problemi.


From Japan

Questa maglietta proviene dal Giappone prima di tutto. Ma è stata comprata a Parigi dalla mia migliore amica unâ&#x20AC;&#x2122;estate che andò a visitarla. Mi entusiasma il disegno, le maniche a sbuffo, e la sua doppia provenienza *O*


Souvenir

Questa è stata acquistata a Firenze, in una gita scolastica. Una mia amica lâ&#x20AC;&#x2122;ha comprata uguale a me, da tanto le piaceva il disegno. Ă&#x2C6; capitato solo una volta che la indossassimo entrambe lo stesso giorno.


Testo

â&#x20AC;&#x153;One day I will fall in love with someone who love meâ&#x20AC;?.


Stile

Ă&#x2C6; un regalo a sorpresa che mi ha fatto mio padre. Mi piace per i motivi e il disegno della stanza che mi ricordano lo stile giapponese.


Coniglietto

Il fronte ed il retro di questa maglietta sono composti da due differenti tipi di tessuti. Si stropiccia molto facilmente. Probabilmente l’ho comprata perchè in quel periodo stavo leggendo il libro di ‘Alice del paese delle meraviglie’.


Tutti al mare!

Questa l’ho presa per quei giorni in cui prende il sopravvento la marinarette che c’è in me :)


Guardare

La stampa del disegno è insolita, sembra una persona che ci osserva silenziosamente, ma con impertinenza. Il taglio della maglietta lo trovo molto comodo (Ê corta, ma larga ai lati).


Influenza

In quel periodo stavo leggendo il libro ‘orgoglio e pregiudizio’. È colpa della sua influenza se mi sono ritrovata nell’armadio una maglietta che sembra provenire direttamente dai ferri della nonna XD


Questo autoritratto mi è stato ispirato da tutte le magliette che possiedo. Ho selezionato quelle che piĂš mi piacciono e le ho riordinate nel libro seguendo lâ&#x20AC;&#x2122;ordine cronologico in cui le ho comprate o mi sono state regalate. Enjoy yourself Chiara

SELFPORTRAIT: t-shirt  

Chiara Guzzoni (1)

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you