Page 1

Mondo THUN Club - Trimestrale - Anno XV° n.1 - Rivista esclusiva riservata ai soci THUN Club

Primavera-Estate 2o13

Tutte le novità THUN Club

Per un 2013 di emozioni

THUN IN LOVE A VERONA


EVENTO BIOPARCO

Il Bioparco di Roma incontra il THUN Club per la salvaguardia dei Leopardi

SOMMARIO - primavera estate 2013

07

THUN IN LOVE

04

... a Verona

SOCIO DEL CUORE

05

Un amore in viaggio col THUN Club

NUOVA COLLEZIONE THUN CLUB

06

Un benvenuto ai teneri Leopardi 2013

INVITO ALL’ EVENTO AL BIOPARCO

07

Domenica 26 maggio tutti al Bioparco di Roma con il THUN Club!

RIVENDITORE DEL CUORE

10

THUN è Donna

VIAGGIO SOCI

13

Firenze si tinge di rosa

SPECIAL EDITION 2013

16

Due speciali edizioni dedicate a voi

CONCORSO BOMBONIERA

17

500 modi per vivere un momento speciale

TERME MERANO

18

Una vacanza all’insegna del benessere

10

NASCE THUN DONNA Io donna, unica, sensibile e amica

HOTEL THERME MERANO

20

Design & Lifestyle

FONDAZIONE CONTESSA LENE THUN

22

Ambasciatori di gioia

SPECIALE PARTNERS

24

Falkensteiner Hotel & Residences

ALLA SCOPERTA DEL THUNIVERSUM

26

Ricordi... di viaggio

AMICI DEL THUN CLUB Scopri un mondo di particolari attenzioni

13

VIAGGIO SOCI FIRENZE

27


E D I TO R I A L E

Care amiche e amici, spero che abbiate iniziato bene il 2013, con rinnovate energie, speranze e traguardi da raggiungere, proprio come sta accadendo in casa THUN e nel nostro Club. Come molti di voi sanno un primo evento si è già tenuto in questo inizio di anno: abbiamo festeggiato un San Valentino romantico assieme ai soci che ci hanno raggiunto a Verona, città di Romeo e Giulietta, simbolo dell’amore. In copertina la foto emozionante del Cuore di Baci THUN, all’interno del quale soci, ospiti del viaggio e amici del THUN Club, si sono baciati rinnovando la loro reciproca promessa d’amore. Ma le novità per questo 2013 non finiscono qui: nelle prime pagine di questa rivista potrete scoprire la nuova collezione THUN Club, ispirata alla natura e alla salvaguardia del mondo animale. Il regalo di benvenuto è un cucciolo di leopardo, parte di una Limited Edition che comprende anche mamma e papà leopardo. Non si tratta solo di una novità nel catalogo: questi articoli nascono infatti da un’importante iniziativa di solidarietà e salvaguardia che abbiamo avviato insieme al Bioparco di Roma. Confermando lo stretto legame che da sempre unisce la nostra azienda al mondo degli animali, il THUN Club ha adottato una famiglia di leopardi ospitati nella struttura. L’iniziativa sarà presentata con una grande festa, domenica 26 maggio, all’interno del Bioparco. Mi raccomando segnate la data in agenda: vi aspettiamo numerosi. Il 2013 festeggia altre nascite in casa THUN: sono infatti sempre di più i negozi THUN Donna, creati ad hoc per ospitare le nuove collezioni. Ai bijoux si aggiungono oggi colorati foulard, morbide stole, accessori e borse in vera pelle. Venite a scoprire questi nuovi atelier che si tingono di rosa, nati e dedicati all’eleganza femminile. Ultima soddisfazione in casa THUN, ma non per importanza e genio creativo: la linea Bimbo. I nostri designer hanno pensato anche ai piccoli tesori che regalano gioia alle nostre giornate. La crescita del Mondo Bimbo è l’altra grande emozione di questo 2013: oltre all’ampia scelta di tutine e pigiamini baby, corredi e arredi per la cameretta, da questa primavera siamo lieti di presentarvi una collezione di abbigliamento outdoor per bambini e bambine fino ai 24 mesi. Abitini, t-shirt e pantaloni coloratissimi e ricchi di simpatiche icone, per indossare tutto il calore, l’allegria e la gioia di vivere che da sempre amiamo regalare con i nostri prodotti e le iniziative.

Un abbraccio, Peter Thun

3


THUN IN LOVE

THUN in LOVE… a VERONA Un fiume di palloncini rossi a forma di cuore ha invaso Verona: sabato 16 febbraio soci e amici di THUN hanno accolto l’invito del THUN Club e hanno partecipato all’evento “Verona in Love”. L’evento ha avuto il suo apice nel “Cuore di baci THUN”, dove i nostri innamorati, all’interno del cuore rosso di Piazza dei Signori, sotto lo sguardo stupito della statua di Dante, si sono baciati per suggellare il loro amore. Alcuni soci invece hanno prolungato la loro permanenza nella romantica città veneta, per vivere appieno l’atmosfera e soggiornare nel nido degli innamorati per eccellenza: l’esclusiva residenza d’epoca “Il Sogno di Giulietta”, di fronte al famoso balcone.

4


SOCIO DEL CUORE

Elisa e Andrea, ci raccontano del loro amore nato tra i banchi di scuola

Un AMORE in VIAGGIO col THUN Club

C

aro Thun Club, vi scrivo per ringraziarvi dello splendido week end trascorso insieme a voi e ad altre coppie in occasione della manifestazione “ Verona in love”. Per me e il mio compagno Andrea è stato come il coronamento di un sogno... sì un sogno... perchè devi sapere che io e Andrea non stiamo insieme da molto, ma la nostra storia, un po’ particolare, inizia esattamente 27 anni fa quando eravamo due compagni di scuola alle medie. Precisamente in seconda media Andrea si era preso una cotta per me (e se ci ripenso devo dire che non mi dispiaceva l’idea di averlo come fidanzatino... questo non lo sa nemmeno lui, lo scoprirà leggendo questa lettera!!!!), mi ha fatto alcuni regali molto significativi per un ragazzino della sua età e comunque io mi sentivo lusingata da queste attenzioni (ricordo ancora ora tutti i regali: una rosa rossa per il mio compleanno, un profumo e per San Valen-

tino un cuore di stoffa con le mani con scritto I love you!!!!). Io sognavo la classica dichiarazione d’amore, ma la timidezza di Andrea non gli permise di aprire bocca, e quasi in concomitanza con la fine della scuola, finì anche quella cottarella adolescienziale, la prima!!!! Sono passati esattamente 27 anni da quel giugno, quando l’anno scorso a fine maggio, ero in un locale con amici e mi sento chiamare... era Andrea che non vedevo da tutto questo tempo pur abitando in una piccola città. Abbiamo scambiato due fugaci parole e il numero di telefono. Dopo qualche esitazione, (ero appena uscita da un matrimonio non proprio felice), ho preso il coraggio e gli ho scritto un messaggio. Abbiamo iniziato a frequentarci per qualche settimana in compagnia... poi io sarei partita per Londra. La sera prima della mia partenza c’è stato un bacio... un bacio da dodicenni: emozionante e allo stesso tempo timoroso.

È stato come un lampo, un fulmine che ti dà la carica, la vita che ci emoziona ancora oggi a distanza di 8 mesi nei quali non siamo mai stati lontani un giorno l’uno dall’altra... un amore immenso e coinvolgente... che abbiamo voluto coronare a Verona sopratutto grazie alla THUN, che riempie la nostra vita tutti i giorni con oggetti che sigillano ogni ricorrenza!!!! Il viaggio, l’atmosfera creata da THUN, l’accoglienza e il coinvolgimento del personale THUN ha sigillato questo amore un po’ adolescienziale. In attesa di un altro evento, sicuramente emozionante e affascinante come sanno essere tutte le iniziative THUN, vi volevo ringraziare per questo splendido regalo che ci è stato fatto permettendoci di vivere un week and di amore immenso. Grazie Elisa

5


N U OVA C O L L E Z I O N E T H U N C L U B

Un BENVENUTO ai TENERI LEOPARDI 2013!

E

ccovi la nuova collezione THUN CLUB 2013: una tenera famiglia di leopardi che con la sua dolcezza è destinata a riempirvi il cuore di emozioni! Ispirata dall’amore di THUN per gli

animali, questa esclusiva collezione nasce da una collaborazione con il Bioparco di Roma, dove THUN per il 2013 ha deciso di adottare i tre esemplari di leopardo iraniano presenti nel parco e sovvenzionare

così alcuni progetti volti alla conservazione della specie: un piccolo sostegno per garantire a questi bellissimi felini, la cui sopravvivenza è seriamente a rischio, un futuro sul nostro pianeta.

LIMITED EDITION 2013 Una coppia di leopardi adulti, teneramente abbracciati, che volutamente, nel 15° anniversario del THUN Club, ricorda una delle collezioni più amate: l’Arca di Noè. Una creazione disponibile solo in 4.999 esemplari e acquistabile non oltre il 31 dicembre 2013. BENVENUTO 2013 Un cuccioletto che gioca con la sua lunga coda e sorride allegro. Questo è l’omaggio che riceveranno tutti i soci che anche quest’anno decideranno di far parte del nostro Club.

MAGNETE LIMITED EDITION 2013 A completamento della famiglia non poteva mancare il magnete che riprende sempre un piccolo leopardo e farà la gioia dei tanti collezionisti. Creato in edizione limitata di 4.999 esemplari, sarà acquistabile sempre e solo nel 2013.

6


I N V I TO A L L’ E V E N TO A L B I O PA R C O

DOMENICA 26 MAGGIO TUTTI al BIOPARCO con il THUN Club!

P

er festeggiare insieme a voi soci l’adozione THUN Club dei leopardi dell’Iran ospitati al BIOPARCO di Roma, domenica 26 maggio vi invitiamo a: “THUN Club IN FESTA CON I LEOPARDI DEL BIOPARCO DI ROMA” Una giornata di divertimento in compagnia dello staff THUN Club che ha però l’obiettivo di sensibilizzare gli ospiti del Bioparco e farli riflettere sull’importanza della salvaguardia delle specie animali e della conservazione degli ambienti naturali. All’ingresso del Bioparco il benvenuto è affidato alla statua gigante del Leopardo THUN Club, che resterà in posa tutta la giornata per farsi fotograre insieme a voi. Tante sono le attività che vi aspettano e che vi faranno conoscere tutti i segreti dei leopardi e degli altri animali. Scopri il programma completo sul sito www.thun.com. Per tutti i soci che verranno all’evento ci sarà un simpatico omaggio.

COME ISCRIVERSI

COME RAGGIUNGERE IL BIOPARCO

Partecipare all’evento è facilissimo, basta prenotare la propria partecipazione collegandosi al sito www.thun.com accedere all’area riservata ai soci inserendo il numero di tessera e la password, e compilare il modulo online che vi registrerà mandandovi una mail di conferma.

7


B I O PA R C O

La FONDAZIONE BIOPARCO di ROMA

8


B I O PA R C O

Il Bioparco di Roma incontra il THUN Club per la salvaguardia dei Leopardi Nella foto grande, Bahar, lo splendido esemplare maschio di leopardo dell’Iran ospitato al Bioparco. Nella foto piccola, Silki (mamma) con Sic pochi giorni dopo la nascita nel settembre 2011. Le Foto di Pagina 7,8,9 sono di Massimiliano Di Giovanni (archivio Bioparco)

S

ituato nel cuore di Villa Borghese, al centro di Roma, il Bioparco di Roma nasce nel 1911 ed è uno dei più antichi Giardini Zoologici d’Europa. Oggi ospita oltre 1.000 animali appartenenti a 200 specie tra mammiferi, rettili, uccelli e anfibi ed è inserito in un contesto botanico tra i più interessanti e suggestivi di Roma con più di 1.000 alberi, alcuni dei quali rari e centenari. Gli zoo moderni, tra cui il Bioparco, sono strutture attive nella conservazione delle specie minacciate di estinzione e nell’educazione ambientale sviluppando progetti specifici legati non solo al mondo degli animali ma anche alla tutela e salvaguardia del patrimonio naturale nell’accezione più globale del termine. LEOPARDI E CONSERVAZIONE

Da quanto riportato nell’ultima edizione della Lista Rossa, redatta nel 2012 dalla IUCN - l’Unione Mondiale per la Conservazione della Natura - sono oltre 19 mila le specie di piante ed animali minacciate di estinzione fra cui il leopardo dell’Iran (Panthera pardus saxicolor). Il Bioparco infatti, collabora a livello internazionale con molte istituzioni impegnate nella conservazione delle specie a rischio di estinzione, prima fra tutte l’EAZA (Associazione Europea Zoo e Acquari) che promuove progetti per la salvaguardia della natura attraverso programmi internazionali di sensibilizzazione, di raccolta fondi e di riproduzione in cattività delle specie a rischio di estinzione (EEP - Eu-

ropean Endangered species Programme). Attualmente il Bioparco partecipa a 30 EEP fra cui quello per il leopardo dell’Iran, nell’ambito del quale nel 2011 è nato Sic. L’obiettivo è quello di partecipare a programmi di conservazione in situ attraverso il rilascio di individui nati in cattività, sebbene sia un processo lungo e di non facile attuazione che prevede molte fasi e, soprattutto, la rimozione delle cause che determinano la rarefazione delle popolazioni in natura. Il primo programma di riproduzione in cattività per una specie minacciata è iniziato nel 1985 quando le istituzioni aderenti erano ancora poche, adesso si tratta di uno strumento di conservazione fondamentale e sono più di 500 le istituzioni zoologiche che vi prendono parte. Questi programmi si basano sull’interscambio di animali fra uno Zoo e l’altro che deve avvenire secondo precisi standard, soprattutto dal punto di vista genetico. LEOPARDO DELL’ IRAN PANTHERA PARDUS SAXICOLOR

È uno dei leopardi di maggiori dimensioni e vive nelle aree montuose comprese tra Iran, Turkmenistan e Afghanistan. Come tutti i leopardi, è un animale territoriale e solitario; maschio e femmina rimangono insieme per brevi periodi solo durante la stagione degli accoppiamenti. Dopo circa tre mesi di gestazione nascono due-tre piccoli che rimangono con la madre per quasi due anni. Le sue prede principali sono cinghiali, capre e pecore selvatiche

che vengono cacciate all’agguato, soprattutto di notte, utilizzando l’udito e la vista che nel leopardo sono particolarmente sviluppati. È una delle più minacciate tra le 24 sottospecie di leopardo conosciute; si stima infatti che in natura ne rimangano solo circa 1000 individui. I LEOPARDI IRANIANI DEL BIOPARCO DI ROMA

Sic è nato al Bioparco il I settembre 2011. I genitori sono Bahar e Silki e hanno entrambi 5 anni; Bahar proviene dal Giardino zoologico di Budapest, mentre la femmina Silki dallo Zoo Parc di Beauval (Francia). Sono al Bioparco entrambi dal 2008. Attraverso l’operazione “diamo un nome al cucciolo di leopardo” (il nome doveva iniziare con la lettera S perché è consuetudine indicare la prole con la lettera iniziale della madre), lanciata su vari canali web, gli utenti hanno scelto il nome in onore del giovanissimo motociclista Marco Simoncelli. Bioparco e THUN, seppur con diverse modalità, perseguono gli stessi obiettivi nel campo della protezione e prevenzione ambientale. Per celebrare questo sodalizio, il 26 maggio verrà proposta una giornata tematica sul leopardo dell’Iran, specie a rischio di estinzione, con possibilità di partecipare a diverse iniziative ludico-didattiche finalizzate alla sensibilizzazione dei visitatori nei confronti di tematiche inerenti la Biodiversità e la sua conservazione con la presenza esclusiva dello staff THUN Club!

9


R I V E N D I TO R E D E L C U O R E

Le EMOZIONI si TINGONO di ROSA: THUN è DONNA

10


R I V E N D I TO R E D E L C U O R E

“L

a bellezza, la ricerca di un piccolo particolare, il tocco elegante e gentile. La delicatezza in ogni gesto. L’emozione tutta femminile ed il mio mondo di dolci pensieri, di buoni pensieri”. Questo il manifesto che ha accompagnato la nascita di THUN Donna, il nuovo mondo THUN interamente dedicato alle donne, alle loro emozioni e alla loro sensibilità. Nel 2012 hanno aperto i primi 8 punti vendita dedicati a “LEI”, con un nuovo ambiente e una nuova insegna, con le stesse fattezze della classica THUN, ma con un bellissimo fucsia che dice femminilità senza rinunciare alla tradizione. Ed è proprio così che è nato questo progetto, dalla volontà di assecondare e accontentare le donne, che sono le nostre più dolci e care consumatrici. “L’emozione THUN è indossabile?”, “Come possiamo far sì che le nostre appassionate clienti possano portare THUN sempre vicino al cuore?” Da queste domande sono nate le nuove linee Farfalla, Angelo e Prestige, i foulard in seta finissima e gli accessori comodi e confortevoli, le borse, con le più belle icone THUN goffrate su pelle esclusiva, le stampe di angeli acquerellati… e molto altro. Gli accessori donna THUN creano raffinata eleganza e non mancano di arricchire il guardaroba con colori innovativi ed unici. Sui foulard e sugli accessori un piccolo charm ceramico THUN ricorda sempre l’origine di quelle piccole emozioni: l’Atelier di Bolzano.

IL PUNTO VENDITA

La boutique THUN Donna rappresenta un concetto totalmente nuovo di punto vendita. In questo negozio la donna è protagonista, l’ambiente è aperto ed invitante, con una vetrina che si confonde nell’ambiente retrostante per non dare un senso di chiusura e divisione. Si tratta di un vero e proprio showroom che accoglie le donne di tutte le età. Un ambiente sobrio, ma femminile, dinamico e adatto ai diversi stili stagionali. Il color nocciola delle pareti e il rilievo dell’Albero della Vita, icona caratteristica THUN, riempiono gli ambienti ed esaltano i supporti espositivi. L’eleganza, detto altrimenti, la fa da padrona.

11


R I V E N D I TO R E D E L C U O R E

Aosta, Via San Anselmo, 35

NUOVA APERTURA MARZO

Torri di Quartesolo (VI), C. Commerciale LE PIRAMIDI

Padova, via Altinate 10

Mestre (VE), C. Commerciale AUCHAN

Firenze, Borgo San Lorenzo 11 (a due passi dal Duomo) Viareggio, Viale Regina Margherita, 56

NUOVA APERTURA APRILE

San Giorgio Jonico (TA), via Lecce 116

Roma, Aeroporto Internazionale Fiumicino

Bari Santa Caterina, C. Commerciale MONGOLFIERA

Napoli, Aeroporto Internazionale Capodichino

12

Catania, via Vittorio Veneto, 117


FIRENZE

SI TINGE DI ROSA Ti aspettiamo dal 17 al 19 maggio 2013

13


FIRENZE

SI TINGE DI ROSA Venerdì 17 Maggio

PROGRAMMA

Dalle ore 14.00

Check in hotel

In serata Cena di benvenuto

Sabato 18 Maggio In mattinata Visita guidata della città di Firenze Pranzo in un locale del centro Nel pomeriggio Attività opzionale: Thun Calendar In serata Cena tipica in un ristorante del centro

QUOTE SOCI costo pacchetto socio 290 euro

EMIO un PRua fedeltà: e t ien per la LUB sost di C a uot UN il TH arte la tua qone, i p z in artecipa sivo p les ro. comp costo gio 497 Eu ag I del vi RI QU SCOP TARIFFA A LA TUECIALE! P S

Domenica 19 Maggio

QUOTE FEDELTA’ PER:

Visita alla Fabbrica dei Profumi Antica Officina di Santa Maria Novella

socio consecutivamente iscritto dal 2007 270 euro

Tempo libero per shopping e partenze individuali

socio consecutivamente iscritto dal 2003 250 euro socio consecutivamente iscritto dal 1998 230 euro

QUOTE ACCOMPAGNATORE costo pacchetto accompagnatore 360 euro *Il programma potrebbe subire variazioni per motivi organizzativi 14


MODULO DI ISCRIZIONE “Firenze si tinge di rosa” - dal 17 al 19 maggio 2013 Si prega di compilare tutti i campi ed inviare tramite e-mail o fax entro il 28 aprile 2013: IANTRA Srl – Fax 0458388581 – E-mail: marinella.capuzzo@iantra.it SOCIO Cognome

Nome

Numero Tessera

Cap

Città

Prov.

Telefono

Cellulare

Luogo e Data di nascita Indirizzo

Fax

E-mail N. Carta Identità Cognome e Nome accompagnatore N. Carta Identità accompagnatore Dati per fatturazione iscrizione (obbligatori): Intestatario Indirizzo Cap

Città

Prov.

Codice Fiscale Partita IVA LA QUOTA COMPRENDE: • Due pernottamenti in doppia in Hotel 4 stelle in centro a Firenze • Due prime colazioni • Una cena di benvenuto • Pranzo di sabato • Cena in un tipico ristorante del centro

• Visita della città a piedi e ingresso alla Fabbrica dei Profumi • Assistenza per tutta la durata del viaggio • Tasse di soggiorno • Tasse e percentuali di servizio • Assicurazione medico/bagaglio oltre la franchigia

LA QUOTA NON COMPRENDE: • Mance • Ingressi ai monumenti di Firenze • I garage per l’albergo ANNULLAMENTI E PENALITÀ EFFETTUATI PER ISCRITTO VIA FAX O E-MAIL A IANTRA SRL dalla data di conferma fino al 28.4.2013: penale del 50 % del costo pacchetto dal 29.4.2013 al 17.5.2013: penale del 100 % del costo pacchetto MODALITÀ DI PAGAMENTO: alla conferma, versamento dell’importo totale del pacchetto. Il pagamento del pacchetto di viaggio potrà essere effettuato tramite bonifico bancario in favore di Iantra S.r.l. – BANCA POPOLARE DI VERONA, Agenzia di Quinzano IBAN: IT48C0503411728000000007909 – Codice SWIF/BIC: BAPPIT21162 Copia dell’avvenuto bonifico dovrà essere inviata unitamente alla presente scheda. Data

Firma

Trattamento dei dati personali: autorizzo non autorizzo l’uso interno dei miei dati personali da parte di IANTRA S.r.l. per l’effettuazione della mia iscrizione e/o prenotazione alberghiera. I dati verranno trattati secondo la legge (Decreto Legislativo 196/03). L’autorizzazione al trattamento dei dati è assolutamente facoltativa, tuttavia l’eventuale rifiuto rende impossibile la finalizzazione dell’iscrizione e/o prenotazione alberghiera.

15


SPECIAL EDITION 2013

Dopo il grande successo del dono di Benvenuto 2012, la coppia di tazzine e delle due Special Edition vassoio e zuccheriera, continua anche quest’anno la collezione THUN Club “Caffè al volo”, con l’elegante Special Edition 2013 composta da quattro preziose tazzine di porcellana per completare e arricchire la serie. Con il cuore e il melograno vogliamo rappresentare il valore più caro al THUN Club: l’amicizia. I dettagli in oro zecchino, che si alternano ai vivaci tocchi di colore, riportano l’irregolarità del tratto pittorico THUN già presente nella serie 2012. Le quattro tazzine, raccolte in un’unica confezione, sono state realizzate in 9.999 esemplari e sono disponibili da aprile.

DUE SPECIALI EDIZIONI DEDICATE a VOI Nel 2013 il THUN Club compie 15 anni. Anni di emozioni, anni vissuti insieme e tanti ancora da vivere! Per festeggiare questo anniversario nasce Margit, un Angelo con un nome che richiama il prezioso dono che vuole offrivi: una conchiglia aperta con al suo interno una perla iridescente. Il suo nome deriva da margherita, che originariamente in latino indicava la perla. Simbolo di luce, purezza, amore e prosperità, la perla da sempre suscita meraviglia nel suo splendore, ma soprattutto nel suo incredibile perfetto risultato di un umile, lungo e raro processo. Una metafora che si accosta perfettamente alla grande famiglia del THUN Club che, anno dopo anno, continua a portare avanti l’originario messaggio di unione della Contessa Lene Thun. Questo angelo, creato in soli 4.999 esemplari, lo potrai prenotare dal tuo rivenditore e sarà disponibile da giugno.

16


CONCORSO BOMBONIERA

La speciale iniziativa che mette in palio una FIAT 500 e altri fantastici premi

500 MODI per VIVERE un MOMENTO SPECIALE

Acquista bomboniere THUN entro il 30 giugno e partecipa al concorso

L

a parola Bomboniera deriva dal francese “Bombonnière”, termine con il quale si indicava nel corso del XVIII secolo, una preziosa scatoletta che conteneva i tipici dolci dell’epoca, i bonbon. Era allora di gran moda tra gli uomini e le nobildonne delle corti francesi portare sempre con sé questi preziosi contenitori da esibire con orgoglio come vero e proprio status symbol e da cui attingere di tanto in tanto deliziosi dolcetti o sfiziosi confetti. Il significato attuale della bomboniera ha cambiato nel corso degli anni la sua connotazione, ma rimane comunque una tradizione importante e soprattutto un piccolo gesto per accompagnare i momenti più significativi e unici della nostra vita. Un segno per regalare ai nostri cari il ricordo di un’emozione irripetibile condivisa con le persone che amiamo. Per chi sceglierà THUN come ricordo per

festeggiare i momenti più importanti della propria vita, matrimoni, nascite, battesimi o qualunque occasione di festa, ci sarà la possibilità di partecipare all’ estrazione tre fantastici premi. Al primo estratto, una Fiat 500 personalizzata con le cromie THUN, per il secondo uno shooting fotografico professionale con i fotografi di Vogue Sposa, accompagnato da un bellissimo album fotografico THUN e, infine, per il terzo vincitore una cornice portafoto della linea Prestige di THUN.

negoziante stesso per poter partecipare all’estrazione finale. Regolamento completo su www.thun.com Concorso valido dal 28 gennaio al 30 giugno 2013. Stima montepremi consumatori € 13.604,40

L’iniziativa è valida dal 28 gennaio fino al 30 giugno 2013. Chi acquista le bomboniere nei punti vendita THUN per un importo minimo di 300 Euro, al momento dell’acquisto riceverà dal rivenditore di fiducia la cartolina che dovrà essere compilata in tutte le sue parti e lasciata al

17


TERME MERANO

EMOZIONI da VIVERE alle TERME MERANO Una vacanza all’insegna del benessere fatta di coccole naturali e assoluto relax

U

n luogo accogliente pieno di piccole e grandi attenzioni che ci fanno stare bene, un’oasi di benessere nel cuore della città di Merano dove rilassare il corpo e lo spirito. Stiamo parlando delle Terme Merano, dove ogni giorno di permanenza riesce a trasformarsi in un’esperienza indimenticabile. Sin dall’arrivo si avverte la sensazione di essere in un luogo unico, che affascina e seduce: la struttura termale si presenta come un autentico gioiello del design moderno dedicato al culto del benessere. Con il contributo dell’architetto di fama mondiale Matteo Thun, fratello maggiore di Peter Thun, si è creato un luogo da sogno che trae ispirazione dalla cultura e dalla vocazione all’ospitalità della città altoatesina, riuscendo a offrire con linguag-

18

gio e forme nuove, un’idea di benessere all’avanguardia in grado di coinvolgere ed emozionare l’ospite del XXI secolo. La leggerezza della struttura, costituita dalle ampie vetrate, realizza un involucro affascinante all’interno del quale, come sottolinea Matteo Thun citando Goethe, tutto diventa da “toccare con gli occhi e guardare con le dita”. Ogni ambiente, infatti, è concepito per donare il massimo del comfort e del relax. Le piscine interne, ad esempio, sono inserite in questo luminoso cubo di vetro in modo da avere sempre sott’occhio lo splendido panorama esterno, mentre comodi lettini posti tra le vasche invitano al riposo e alla quiete più totale. Situata nel cuore della città, questa modernissima “Spa” è una vera e propria isola dedicata alla salute e al benessere

della persona, un’oasi di pace e tranquillità arricchita da cure termali. Nell’area sauna i profumi delle erbe aromatiche e le essenze dei fiori alpini aleggiano nell’aria mentre il vapore avvolge completamente il corpo e rilassa ogni parte dell’organismo. Per soddisfare al meglio il nostro desiderio di benessere e bellezza, alle Terme Merano si possono provare tanti trattamenti realizzati con prodotti naturali altoatesini, tutti comunque in grado di farci ritrovare la salute, l’equilibrio e l’armonia. Concedersi il piacere di un rilassante massaggio con i timbri, lasciarsi conquistare dal tepore benefico dei bagni di fieno, affidarsi all’azione idratante e nutriente della mela, abbandonarsi a un delicato impacco al pino mugo. Emozioni e sensazioni da condividere anche insieme al proprio partner, immersi in


TERME MERANO

una vasca imperiale per un bagno al siero di latte o in una tinozza di legno per un bagno al vino, o ancora nella magica Private Spa Suite, un ambiente dedicato esclusivamente al benessere della coppia. E il benessere continua anche a casa, grazie alla linea di cosmetici naturali alla mela dell’Alto Adige firmata Terme Merano. In estate, a partire dal 15 maggio, un parco di oltre cinque ettari circonda altre piscine, di varia forma e tipologia. Il benessere continua qui, fuori dal cubo di vetro ma dentro al mondo protetto delle Terme Merano. Si può sostare nell’idromassaggio o seguire il benefico percorso Kneipp, o ancora concedersi una nuotata nella piscina sportiva che sembra confluire come per magia in un laghetto colorato da tante profumate ninfee. Al di sopra, come custodi che vigilano, stanno le cime del gruppo di Tessa, che chiudono in bellezza questa cornice di sogno. È così che alle Terme Merano ogni momento delle nostre vacanze diventa l’occasione per farsi coccolare, per rilassare la mente e al contempo rimettere in forma il corpo consentendoci di ritrovare il gusto per le cose belle della vita. Insomma, la vacanza diventa davvero da sogno quando si trascorre in un ambiente da favola.

Nella pagina a fianco il bellissimo complesso delle Terme Merano illuminato dal sole. A lato il parco di oltre 5 ettari e sotto coccole di coppia con il Bagno di Sissi al siero di latte biologico.

ECCO GLI SPECIALI VANTAGGI PER I SOCI:

10% di sconto per i soci THUN Club e un accompagnatore valido sugli ingressi di 2 ore, 3 ore o giornalieri sia per le Terme che per Terme e Sauna, valido fino al 15/11/2013.

19


H OT E L T H E R M E M E R A N O

DESIGN & LIFESTYLE: HOTEL THERME MERANO

L’

archistar Matteo Thun ha firmato il design dell’Hotel Terme Merano. Per anni meta di villeggiatura per eccellenza in Alto Adige, Merano, famosa per le temperature miti anche durante l’inverno, da alcuni anni è la destinazione ideale per soggiorni dedicati al benessere termale, grazie all’Hotel Terme Merano e all’adiacente complesso delle Terme, col-

20

legati da un sottopassaggio riservato ed esclusivo. L’hotel offre un ambiente moderno e di design: ogni suo dettaglio è concepito in modo esclusivo. Apprezzato esempio di architettura innovativa, realizzata con i canoni del XX secolo, si armonizza molto dolcemente con l’estetica della cittadina.

Gli interni si contraddistinguono per l’originalità dei colori vivaci abbinati a legno e pietra, dai tappeti in pelle e dai lampadari decorati da corna di cervo, mentre le camere, spaziose e confortevoli, sono uniche e accoglienti allo stesso tempo. Gran parte dei complementi d’arredo, disegnati appositamente, rendono l’hotel al tempo stesso esclusivo e contemporaneo.


H OT E L T H E R M E M E R A N O

ABBIAMO CREATO CON L’HOTEL TERME DI MERANO UN PACCHETTO ESCLUSIVO PER I SOCI THUN CLUB CHE INCLUDE I SEGUENTI SERVIZI: • 2 pernottamenti in camera doppia standard • 2 colazioni • 2 cene nell’ambito della mezza pensione • 1 bottiglia di prosecco in camera all’arrivo • 1 massaggio classico corpo (50 Minuti) a persona • Accesso gratuito alla SPA dell’albergo • Accesso gratuito alle Terme di Merano tramite tunnel • Acqua gratuita nel minibar • Connessione gratuita a internet in camera e nelle zone pubbliche • Posto in garage gratis • Omaggio THUN Club Prezzo (valido per tutta la intera stagione tranne periodi sotto indicati): Euro 315.00 a persona in camera doppia Euro 415.00 a persona in camera singola Arrivo possibile ogni giorno della settimana su richiesta e disponibilità, dal 2 gennaio 2013 al 18 dicembre 2013 esclusi periodi sottoindicati: Inoltre: se l’arrivo è domenica, lunedì, martedì o mercoledì upgrade gratuito nella categoria superiore (Doppia Comfort) se disponibile.

• 15.02.2013 fino 07.03.2013 - Chiuso per ferie • 27.03.2013 fino 02.04.2013 - Pasqua • 23.04.2013 fino 12.05.2013 - Ponte 25 aprile /1 maggio / Festa della Mamma • 23.05.2013 fino 02.06.2013 - Gruppo esclusivo all’Hotel Terme Merano • 31.07.2013 fino 20.10.2013 - Alta Stagione • 06.11.2013 fino 11.11.2013 - Merano Wine Festival • 27.11.2013 fino 01.12.2013 - Weekend 1 Avvento • 04.12.2013 fino 08.12.2013 - Weekend 2 Avvento • 11.12.2013 fino 15.12.2013 - Weekend 3 Avvento • 18.12.2013 fino fine anno - Natale/Capodanno

21


FONDAZIONE CONTESSA LENE THUN

Nelle foto in alto alcuni bimbi presentano orgogliosi i loro lavori in ceramica e in basso a destra Sofia Adorno, la nuova ambasciatrice per la Sicilia. Pagina accanto, foto in alto, Petra Pichler con Adria Aristei, una delle prime ambasciatrici in Italia e nella foto in basso Tania Lo Grasso, anche lei ambasciatrice per la Sicilia, con il quadro dedicato alla Contessa Lene Thun dall’artista Gaetano Porcasi

AMBASCIATORI di GIOIA

M

essaggeri molto speciali, che portano avanti la missione della Fondazione Contessa Lene Thun “con le mani e con il cuore”. Da qualche anno la Onlus fondata dal Presidente Peter Thun in memoria della madre può contare su un nuovo prezioso appoggio: gli Ambasciatori. Si tratta di amici-sostenitori che

22

hanno l’importante compito di diffondere il messaggio della Onlus e contribuire a sviluppare le sue attività a livello locale e nazionale. Come saprete, la Contessa, fondatrice dell’azienda THUN, era una donna dai mille interessi e dall’inesauribile creatività, ma due sono state le passioni che hanno guidato la sua esistenza: l’amore per la

ceramica e la voglia di aiutare il prossimo. La Fondazione unisce queste due passioni, perché si propone di aiutare gli altri con l’insegnamento dell’arte ceramica e la manipolazione dell’argilla, che lei considerava uno strumento prezioso per donare gioia. In particolare, la Onlus da anni organizza corsi e laboratori di modellazione per


FONDAZIONE CONTESSA LENE THUN

persone svantaggiate a causa di particolari condizioni fisiche, economiche o sociali, in tutta Italia e nel mondo. Negli ultimi tempi la rete di interventi della Fondazione si è allargata a macchia d’olio, solo nel 2012 sono stati realizzati ben 85 progetti che hanno coinvolto più di 1.350 persone, in 4 continenti diversi (oltre all’Europa, è attiva in Africa, Sudamerica e Cina). Per gestire una simile attività c’è bisogno di un supporto sempre più forte e per questo il ruolo degli ambasciatori oggi più che mai diventa cruciale. Queste figure infatti hanno il compito di rappresentare la Fondazione nella propria città, diffondendone i valori, collaborando come volontari ai progetti già in corso e tenendone a battesimo di nuovi. Ma non solo: essendo radicati sul territorio, gli ambasciatori possono contribuire ad allargare la rete di contatti, stringendo relazioni con le persone sensibili alle tematiche sociali e gli enti locali, e possono raccogliere spunti e richieste di aiuto provenienti dal tessuto sociale in cui vivono. Una sfida non facile, ma capace di regalare grandi emozioni, come possono testimoniare i tanti amici che hanno già accolto questo invito e hanno vestito i panni di ambasciatori. Una delle prime e più attive è Adria Aristei, del THUN Shop Moro di Frosinone, che dal 2011 a oggi ha seguito in prima persona la realizzazione di vari laboratori di modellazione nella sua zona, che hanno coinvolto i bambini ospiti della casa-famiglia Laura Léroux, i ragazzi del centro diurno gestito dall’associazione Boomerang e adulti seguiti dalla Caritas diocesana. A dicembre, poi, abbiamo festeggiato la nomina di due nuove ambasciatrici siciliane: Sofia Adorno, District Manager THUN per la Sicilia Centrale e Tania Lo Grasso, imprenditrice del THUN Shop di Carini e Partinico, che avranno il compito di sviluppare le attività della Onlus nella loro splendida terra, affiancate da un ambasciatore storico della Fondazione, Agostino Sassi, sales supervisor THUN, già anima di molte iniziative sul territorio. Nel novembre e dicembre scorso sono stati organizzati diverse serate ed eventi in Sicilia, con la collaborazione di altri imprenditori locali come Patrizia Piraino del THUN Shop Forum,THUN Shop Conca D’oro e THUN Shop Via Sciuti di Palermo, Giuseppe e Gaetano Quagliata del THUN Shop di Caltanissetta, THUN Shop Le Vigne di Castrofilippo e Quagliata di Canicatti. I fondi raccolti saranno utilizzati per finanziare laboratori di ceramica per bambini e adulti svantaggiati.

Vi piacerebbe seguire il loro esempio e diventare anche voi ambasciatori della Fondazione? Se volete candidarvi, potete contattare la responsabile della Onlus, Petra Pichler, scrivendo all’indirizzo mail: petra.pichler@thun.it. www.lenethun.org - seguici su

23


S P E C I A L E PA R T N E R S

FALKENSTEINER HOTEL & RESIDENCES

Offerte esclusive per i soci THUN Club

F

alkensteiner Hotels & Residences, con i suoi hotels in 6 paesi d’ Europa offre una vasta scelta di mete di vacanza dal mare alla montagna, dalla collina alla città. La formula orientata al benesse-

re a 360° gradi prevede grandi reparti Acquapura Spa, piscine, saune e trattamenti professionali negli hotel Wellness. Aree giochi, ampi spazi e miniclub assistiti nei Family hotel, comodità e comfort nei City

hotels; esclusività e ambiente prestigioso nella Premium Collection, la nuova linea a 5 stelle. In esclusiva per voi soci ecco le offerte speciali Falkensteiner.

Prenotare è facilissimo: basta chiamare i numeri 0472/978108 (per tutti gli hotel tranne Alto Adige) oppure 0472/978103 (per gli alberghi dell’ Alto Adige) e citare il codice promozionale che dà accesso agli sconti promoTHUNsoci2013. WELLNESS

Cercate semplicemente relax e ritrovate voi stessi. Una vacanza in un Falkensteiner Wellnesshotel vi fa vivere un’esperienza emozionante di relax e riposo. A ciò contribuisce l’architettura esclusiva degli hotel, all’avanguardia e moderni, la cucina interpretata in maniera fresca e innovativa e l’inconfondibile filosofia wellness Acquapura SPA. CROAZIA Falkensteiner Hotel Therapia**** Pacchetto Body Polish - 4 notti 346 euro per persona/ soggiorno in camera doppia lato mare con balcone, mezza pensione con ricca colazione a buffet e cena, Welcome drink, libero accesso all’area benessere e spa, 1 x peeling all’arancia (10 min), 1 x impacco all’arancia (15 min) e 1 x massaggio con oilio all’arancia (20 min). Validità offerta: dal 15 giugno 2013 al 29 giugno 2013 Falkensteiner Hotel Adriana**** Estate infinita - 7 notti a 731 euro per persona/soggiorno in camera standard, con mezza pensione con ricca colazione a buffet e cena gourmet a 5 portate, Wireless LAN gratuita, libero accesso all’area wellness free. Validità offerta: dal 01 giugno 2013 al 6 luglio 2013   ITALIA Falkensteiner Hotel & Spa Alpenresidenz Anterselva**** Puro e caldo relax ad Anterselva!! – 5 notti € 320,00 a persona/soggiorno in camera doppia “Classic” con pensione ¾ , libero accesso all’area benessere, incluso

24

1 bagno aromatico nella Vasca dell’Imperatore. Dal 2 al 7 giugno e dal 6 all’11 ottobre 2013 Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof**** Speciale per voi – 5 notti 300,00 - a persona/soggiorno in camera doppia, con pensione ¾ , libero accesso all’Acquapura SPA e incluso bagno sole pool, arrivo domenica o lunedì. Validità offerta: dal 12 al 17 maggio e dal 13 al 18 ottobre Falkensteiner Hotel & Spa Sonnenparadies**** Speciale per voi 7 notti - € 449,00 a persona/soggiorno in camera matrimoniale con pensione a ¾ Falkensteiner, libero accesso all’Acquapura Spa, un cenone con aperitivo, una serata speciale, 1 bottiglia di prosecco in camera, noleggio biciclette gratis e buono wellness da € 20,00 a camera. Validità: dal 16 al 30 marzo 2013, dal 6 al 13 aprile 2013, dal 4 all’11 maggio 2013, dall’8 al 15 giugno 2013 e dal 12 al 26 ottobre 2013 AUSTRIA Falkensteiner Hotel & Spa Bad Leonfelden **** Wellnessweek 7 notti € 584,00 a persona/soggiorno in camera doppia standard con mezza pensione, libero accesso all’Acquapura spa di 2500 mq., buono da € 30

per la SPA. Tassa di soggiorno esclusa. Validità offerta: dal 6 maggio al 31 maggio 2013 e dal 1 settembre al 21settembre 2013 e dal 1 dicembre al 20 dicembre 2013 Therme & Golf Hotel Bad Waltersdorf ****S Voglia di benessere 7 notti € 563,- a persona/soggiorno in camera doppia, con mezza pensione, 1 bottiglia di acqua, libero accesso all’Acquapura SPA e buono di € 30 per un trattamento benessere (escluso € 2,tasse locali a persona al giorno). Validità offerta: dal 31 luglio 2013 Falkensteiner Hotel & Spa Carinzia **** Speciale per voi 7 notti € 525,00 a persona/soggiorno in camera Doppia Tröpolach vista paese con mezza pensione, libero accesso all’Acquapura SPA, incluso un bagno rilassante per 2 persone 50 minuti Validità offerta: dal 2 giugno 2013 al 30 giugno 2013, dal 29 settembre 2013 al 24 novembre 2013 escluso dal 1 novembre al 3 novembre 2013 Falkensteiner Hotel & Spa Bleibergerhof Offerta speciale! 79 Euro a persona/notte dalla domenica al giovedì e 85 Euro a persona/notte dal venerdì alla domenica inclusa mezza pensione in camera doppia Granat. Validità offerta: fino al 7 giugno e dal 1 settembre al 29 dicembre 2013


S P E C I A L E PA R T N E R S

CITY HOTELS

Ogni città ha il proprio fascino, la propria magia ed il suo ritmo individuale. I City hotel offrono le premesse ideali per una vacanza in città: posizioni prestigiose sempre in centro, architettura e design molto ricercati, flair urbano, vani molto spaziosi, arredamento e dotazione top per chi viaggia per affari o per divertimento, comfort e service. REPUBBLICA CECA Falkensteiner Hotel Maria Prag **** Praga per 2 - 3 notti € 312,00 a persona/soggiorno in camera doppia standard con ricca colazione a buffet, welcome drink, W-LAN gratuita, libero accesso alla

sauna, bagno turco e fitness room e biglietto valido 24 ore per i trasporti pubblici. Validità offerta: dal 26 giugno all’8 settembre 2013 e dal 27 ottobre al 26 dicembre 2013 Praga per 2 - 3 notti € 344,00 a persona/soggiorno in

camera doppia standard con ricca colazione a buffet, welcome drink, W-LAN gratuita, libero accesso alla sauna, bagno turco e fitness room e biglietto valido 24 ore per i trasporti pubblici. Validità offerta: dal 28 marzo al 23 giugno 2013 e dal 9 settembre al 26 ottobre 2013

bambini fino ai 3 anni non compiuti soggiornano gratis in camera con i genitori! Validità offerta: dal 15 giugno 2013 al 06 luglio 2013 e dal 24 agosto 2013 al 7 settembre 2013 AUSTRIA Falkensteiner Club Funimation Katschberg**** L’Hotel offre lo sconto del 10% su tariffa standard per soggiorni a partire da 3 notti per la stagione estiva valido nelle stagioni A e B indicate sul sito. L’ospite può scegliere il proprio soggiorno e all’atto della richiesta per ottenere lo sconto deve segnalare il codice “Thun”. Falkensteiner Hotel Cristallo**** Il piacere di sciare è garantito! - 6=5 € 435 a persona/soggiorno in camera doppia classic con pensione completa, libero accesso all’Acquapura Spa, 1 notte gratuita, bambini fino ai 3 anni gratis in camera coi genitori, scuola di sci in Hotel. Validità offerta: 1-7 aprile 2013 Falkensteiner Hotel Sonnenalpe**** Sogno invernale - 3 notti € 357 a persona/soggiorno in camera doppia Malurch con pensione completa, li-

bero accesso all’Acquapura Spa, bambini fino ai 3 anni gratis in camera coi genitori, scuola di sci di fronte all’ Hotel. Validità offerta: dal 2 aprile al 7 aprile 2013 ITALIA

tate con inclusa una bottiglia del nostro famoso vino Falkensteiner , 1 x luxury Beach Massage per due nella nostra Cabanas, ogni giorno sorpresa rinfrescante in piscina, ogni giorno ginnastica mattutina sulla spiaggia con alletanote Daily morning, WI-FI gratuito, libero accesso all’Aquapura SPA su 6000 sq m. Validità offerta: dal 22 marzo 2013 al 15 giugno 2013

AUSTRIA Falkensteiner Balance Resort Stegersbach***** SPA complete 4 notti - € 499,00 in camera doppia Morgensonne, con mezza pensione, bevande nel minibar incluse, libero accesso all’Acquapura Spa, 100 minuti per la SPA, bottiglia di vino Balance Cuveè dalle cantine Jalits. Arrivo: domenica o lunedì valido tutto l’anno

HOTELS PER FAMIGLIE

Impossibile annoiarsi. Gli hotel per famiglie Falkensteiner sono studiati appositamente per le esigenze delle famiglie con infrastrutture, attrezzature per neonati e bambini e un’ offerta di servizi dedicati. In tal senso gli hotel per famiglie Falkensteiner offrono non solo una animazione professionale per l’infanzia e grandi aree per i bambini, ma anche una gamma molto ampia di attività per il tempo libero degli ospiti di tutte le età. CROAZIA Falkensteiner Club Funimation Borik**** Vacanze in famiglia sulla spiaggia – 7 notti a756 euro per persona/soggiorno in camera “Mini Family” con servizio all inclusive (coalzione, pranzo e cenacon be­ vande incluse ai pasti - birra, vino, acqua, bibite), wire­ less internet gratuito, libero accesso all’area wellness. I bambini fino ai 7 anni non compiuti soggiornano gratis in camera con 2 persone a prezzo pieno! Validità offerta: dal 15 giugno 2013 al 6 luglio 2013 Falkensteiner Family Hotel Diadora**** Vacanza estiva per tutta la famiglia - 7 notti 882 euro per persona/soggiorno nella Family Room con pensione completa Falkensteiner più servizio inclusa birra, vino e soft drinks durante i pasti, libero accesso all’area Wellness, mondo di divertimento e di gioco FalkyLand su 800m2: assistenza ai bambini e animazione per I bambini sopra i 3 anni, Falky swimming academy – lezioni gratuite di nuoto, programma quotidiano di animazione, HIPP welcome bag in camera all’arrivo per i neonati e i bambini più piccoli, WIFI gratuito. I

Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof**** Il fascino della primavera in Alto Adige 4=3 notti € 235,00 per persona/soggiorno in camera doppia con la pensione 3/4, libero accesso all’Acquapura SPA, 1 zaino da montagna SALEWA, 1 massaggio sportivo per le gambe, noleggio bici, programma di attività con animazione e escursioni guidate. Validità offerta: dal 21 aprile al 23 giugno 2013 Falkensteiner Family Hotel Meran2000**** THUN Relax Day’s a Merano 2000 – 5 notti al prezzo THUN di € 349,00 per persona/soggiorno in camera doppia con la pensione 3/4, libero accesso all’Acquapura SPA, 1 bagno tradizionale con olio fossile tirolese per camera. Validità offerta: 5-31 maggio e 6-31 ottobre 2013

5* PREMIUM COLLECTION HOTELS

Benvenuti al meglio del meglio: hotel Falkensteiner a 5 stelle. La Premium Collection è la nuova linea dei Falkensteiner Hotels & Residences a 5 stelle. Sulla base dei più elevati standard internazionali dell’industria alberghiera di lusso abbiamo fissato criteri di qualità unici, al fine di soddisfare l’ospite più esigente. Se da un hotel vi aspettate sempre qualcosa in più, siate certi che la Premium Collection soddisferà le vostre aspettative. CROAZIA FalkensteinerHotel & Spa Iadera***** Esperienza di lusso sulla spiaggia - 4 notti 997 euro per 2 Persone / soggiorno in Junior Suite con ricca colazione a buffet Falkensteiner e cena Alpe Adria, welcome drink, 1 x cena alla Konoba Planika direttamente in riva al mare per due, menu dello chef con 3 por-

25


A L L A S C O P E R TA D E L T H U N I V E R S U M

RICORDI... di VIAGGIO!

Eredi Farnia - Milano 16/06/2012 THUN Shop - Rozzano (MI) 23/06/2012 Ore Liete - Pistoia 02/06/2012 Europhoto - Susa (TO) 11/06/2012 THUN Shop di Piave (PD) 30/06/2012 L’Angolo - Turriaco (TO) 07/07/2012 VIAGGIO SOCI NATALE Un ringraziamento speciale al simpatico gruppo del viaggio soci Natale 2012.

26


AMICI DEL THUN CLUB

...scopr i un mondo di par ticolar i attenzioni... L’amicizia con THUN è un’occasione per condividere offerte e informazioni speciali da parte nostra ma anche dei nostri amici e partner, i quali promuovono vantaggi e condizioni particolari per i soci del nostro Club. È per questo che, oltre alle nostre lusinghiere attenzioni, ci permettiamo di offrirvi un panorama vasto di opportunità riservate ai soli soci del THUN Club in varie occasioni, semplicemente presentando la tessera associativa. La catena Belvita Wellnesshotels è la prima a volersi curare del benessere dei nostri amici, in modo speciale e affettuoso, regalando un massaggio rilassante a tutti i soci che pernotteranno in uno dei loro hotel. I Familienhotels offrono uno sconto del 10% ai soci che prenoteranno un soggiorno presso le loro accoglienti strutture (esclusi periodi di alta stagione), per una vacanza da ricordare per tutta la famiglia.

10% di sconto per i soci THUN Club e un accompagnatore valido sugli ingressi di 2 ore, 3 ore o giornalieri sia per le Terme che per Terme e Sauna.

Il Museion, il Museo d’Arte Moderna e Contemporanea di Bolzano, offre a tutti i nostri soci la possibilità di entrare al prezzo ridotto di 3.50 Euro anzichè 6 Euro. L’ingresso per i ragazzi fino ai 18 anni è gratuito. Nel mese di dicembre, acquistando un prodotto al THUNIVERSUM, i nostri soci ricevereanno un buono per l’ingresso gratuito al Museion per due persone.

Anche nel 2013 Oltremare e Aquafan rimangono amici del THUN Club!

L’Acquario di Genova e strutture Costa Edutainment del Porto Antico offrono ai soci e familiari speciali sconti, scoprili tutti su www.thun.com o tramite il call center 800 366 616.

Castel THUN, situato vicino al paese di Vigo di Ton in Val di Non, offre l’ingresso ad un prezzo speciale per tutti i soci.

Scopri a pagina 21 lo speciale pacchetto THUN Club riservato ai soci per il 2013. Il Bioparco garantisce per tutto il 2013 uno sconto di 2€ sul biglietto di ingresso sia per il socio che per un accompagnatore.

Scopri a pagina 24 e 25 le speciali offerte dedicate ai soci THUN Club dagli Hotel Falkensteiner.

Le vostre foto, i vostri disegni e i testi inviati al THUN Club... La rivista del THUN Club esiste anche grazie al continuo contributo di voi soci! Per questo, ogni volta che invierete vostro materiale alla nostra redazione (magari per partecipare ad uno dei nostri concorsi), ricordatevi di aggiungere anche il seguente testo (compilato in ogni sua parte), con valore di liberatoria per la pubblicazione: “Il sottoscritto/la sottoscritta, (cognome e nome), autorizza la Redazione della rivista “Mondo THUN” a pubblicare il proprio articolo e le immagini inviate a corredo dichiarando sotto propria responsabilità di avere piena proprietà dei diritti degli stessi, di assumersi la totale responsabilità delle proprie dichiarazioni e di non avere nulla a pretendere a qualsivoglia titolo. Dichiaro altresì di essere consapevole che il materiale non pubblicato non verrà restituito e che potrà essere rimaneggiato sulla base delle esigenze redazionali. Luogo, data e firma leggibile”. Contatti: THUN Club, Via Galvani 29, I-39100 Bolzano club@thun.it - www.thun.it - fax 0039 0471 245204 Rivista “Mondo THUN Club” Referente Maura Fracalossi - maura.fracalossi@thun.it Tiratura: 102.000 copie Impaginazione grafica: Cse Italia Srl - www.cse-italia.it Stampa: D.M.P. Direct Marketing Project srl, Via Bergamo 64, 24047 Treviglio (BG)

27


Rivista def bassa  
Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you