Page 1

CATALOGO

PRODOTTI MULTIMEDIALI


HAPPY

HAI MAI PROVATO AD IMMAGINARE UN LUOGO FANTASTICO DOVE GIOCARE ED IMPARARE? ECCOLO: “ HAPPY FELICI GIOCANDO” La HAPPY è un’area ludica multimediale interattiva dove i bambini possono giocare tra reale e virtuale. E’ un concetto del tutto innovativo rispetto alle tradizionali aree giochi, in assoluta armonia con l’interesse e l’attitudine di utilizzo che oggi i bimbi manifestano verso il mondo digitale e le sue applicazioni. La filosofia è, allo stesso tempo, quella di giocare ma anche di imparare e socializzare con gli altri bambini. COLORATA E FANTASTICA: La HAPPY è estremamente attraente ed accogliente per il bambino, si entra in un luogo fantastico e avvolgente.


HAPPY

COLORATA E FANTASTICA: La HAPPY è estremamente attraente ed accogliente per il bambino, si entra in un luogo fantastico e avvolgente.

FACILE E MODULARE: La sua dimensione ridotta, la sua flessibilitĂ modulare e componibile, permettono di creare diverse combinazioni in termini di spazio, localizzazione e layout architettonico e organizzativo. La HAPPY consente in poche ore di trasformare uno spazio vuoto in un paradiso di gioco per bambini: basta avere una presa elettrica.


HAPPY

TECNOLOGIE ALLO STATO DELL’ARTE: Le tecnologie utilizzate sono quelle allo stato dell’arte, continuamente aggiornate e basate su applicazioni particolarmente familiari e amate dai bambini.


HAPPY

A SUO AGIO IN OGNI LUOGO: Il suo campo di localizzazione è estremamente vasto: modularità e dimensioni ridotte la rendono uno strumento adatto a tutti quei contesti dove, in vario modo e a vario titolo, le famiglie con bambini circolano e sostano (attività commerciai di grandi e medie dimensioni, bar ai ristoranti e hotel, ludoteche asili e aree ricreative, parchi giochi, stazioni, aeroporti e ospedali solo per fare alcuni esempi).


HAPPY

UN VESTITO SU MISURA La possibile personalizzazione (sia architettonica che dei contenuti e delle animazioni che del sistema di comunicazione e fidelizzazione del cliente) sull’immagine, i simboli e il brand del committente, sui suoi valori e il suo business, consentono alla HAPPY di integrasi in modo fluido, immediato e assolutamente coerente con i suoi spazi, i suoi programmi di azione, le sue strategie, i suoi piani di comunicazione e marketing i suoi budget di spesa.


HAPPY

CONVENIENTE: BENEFICI PER TUTTI” La HAPPY rappresenta uno straordinario strumento di attrazione e intrattenimento dei bambini, un servizio diretto ai genitori che possono acquistare e fruire del luogo in tranquillità, uno strumento di attrazione di flussi e di incremento del business, di comunicazione e fidelizzazione potente per chi la acquista e la gestisce, che non si limita al momento alla fruizione in loco ma può continuare da casa attraverso il sito dedicato, lo spazio social e la community che si crea: si può interagire, proporre prodotti e servizi con continuità ad un pubblico selezionato e sensibile.


HAPPY

GIOCO E EDUCATION All’interno di ogni isola il bimbo può vivere un’esperienza diversa tra il reale e il virtuale creata sulla base delle sue esigenze in modo versatile. Questa dinamica di gioco ed evolutiva grazie ad una password identificativa può continuare anche da casa in ambiente protetto, collegandosi al sito HAPPY, dando così vita ad una vera e propria HAPPY community, spazio social di bambini e famiglie.


HAPPY

NON SOLO GIOCO MA ANCHE CIBO Il gioco si abbina facilmente al cibo ed in tale direzione la HAPPY può essere accompagnata da un’offerta di cibo pensata per la famiglia, anch’essa modulare e adattabile sia a diversi contesti architettonici e di spazio, che a diverse esigenze operative e di offerta gastronomica.


HAPPY

PINOCCHIO COME PRIMO TEMA

La favola di Pinocchio è stato scelto come tema di avvio per creare un metodo e un percorso, perchè è un personaggio universale, carico di simboli e valori, fortemente caratterizzante. Le isole multimediali sono abbinate in modo coerente ai momenti principali della favola più conosciuta al mondo e al simbolo e al valore che li rappresenta, in tutti i suoi elementi. 1. BENVENUTO NEL MONDO DI PINOCCHIO CON IL GRILLO PARLANTE 2. IMPARIAMO CON L’ABBECEDARIO: L’APPRENDIMENTO E LA CONOSCENZA 3. IL LABORATORIO DI GEPPETTO: IL FARE, L’ARTE MANUALE 4. IL TEATRO DEI BURATTINI DI MANGIAFUOCO: L’ARTE ESPRESSIVA 5. IN BOCCA ALLA BALENA: LA SCOPERTA DELLA NATURA E DELL’AMBIENTE E DELLE SUE MERAVIGLIE 6. Il PAESE DEI BALOCCHI: IL GIOCO E IL DIVERTIMENTO 7. LE MAGIE DELLA FATA TURCHINA: LA CREATIVITA’, LA MAGIA, LA FANTASIA 8. L’OSTERIA DEL GAMBERO ROSSO: AREA DI RISTORAZIONE E’ un percorso fantastico nella favola ricco di esperienze ed emozioni.

PUOI SCEGLIERE UNO O PIU’ ELEMENTI DELLA FAVOLA DI PINOCCHIO OPPURE POSSIAMO CREARE LA TUA HAPPY PERSONALIZZATA SULLA TUA STORIA, SULLA TUA IMMAGINE, SUL TUO MARCHIO.


HAPPY

BENVENUTO NEL MONDO DI PINOCCHIO CON IL GRILLO PARLANTE


HAPPY

IMPARIAMO CON L’ABBECEDARIO


HAPPY

IL LABORATORIO DI GEPPETTO


HAPPY

IL TEATRO DEI BURATTINI DI MANGIAFUOCO


HAPPY

IN BOCCA ALLA BALENA


HAPPY

IL PAESE DEI BALOCCHI


HAPPY

LE MAGIE DELLA FATA TURCHINA


HAPPY

AREA DI RISTORAZIONE OSTERIA DEL GAMBERO ROSSO


HAPPY


HAPPY


HAPPY


HAPPY

APPROFONDIMENTI COLORATA E FANTASTICA,FACILE E MODULARE La HAPPY è un’area ludica multimediale interattiva dove i bambini possono giocare tra reale e virtuale. E’ un concetto del tutto innovativo rispetto alle tradizionali aree giochi, in assoluta armonia con l’interesse e l’attitudine di utilizzo che oggi i bimbi manifestano verso il mondo digitale e le sue applicazioni. La filosofia è, allo stesso tempo, quella di giocare ma anche di imparare e socializzare con gli altri bambini. Colorata e fantastica, assolutamente personalizzabile sul marchio, i personaggi, i valori e i simboli scelti dal cliente, la HAPPY è estremamente attraente ed accogliente per il bambino, si entra in un mondo fantastico. La sua dimensione ridotta, la sua flessibilità modulare e componibile, consente di creare diverse combinazioni (utilizzando una o più isole a seconda delle dimensioni del locale, del servizio che si vuole creare, della capacità di investimento) in termini di spazio, localizzazione e layout architettonico e organizzativo. Ciò consente di creare in modo semplice ed immediato un’area ludica personalizzata e di localizzarla in qualsiasi spazio esistente che abbia una presa elettrica. Può quindi essere sia stabile che mobile, può operare sconnessa o connessa ad internet (l’accordo con partner di livello nazionale nel settore della connettività wifi consente la massima adattabilità). La HAPPY consente in poche ore di trasformare uno spazio vuoto in un paradiso di gioco per bambini: è un innovativo contenitore di tecnologia con una modalità e un metodo nuovo di fruizione ma anche e soprattutto uno strumento che, attraverso contenuti originali (testi, giochi , animazioni) consente ai bambini di fare un’esperienza che diverte, insegna, crea socializzazione e comunicazione, crea un contatto privilegiato. TECNOLOGIE ALLO STATO DELL’ARTE Le tecnologie utilizzate sono quelle allo stato dell’arte, continuamente aggiornate e basate su applicazioni particolarmente familiari e amate dai bambini: dalle applicazioni touch screen che consentono ai bambini di interagire e condividere, alle applicazioni legate alle più diffuse Console, ad applicazioni video. L’ampia superficie digitale consente di interagire, anche in modo collaborativo tra più bambini o bambini e genitori. La dotazione tecnologica viene scelta, tra le diverse possibilità, in modo personalizzato sulla base delle esigenze del singolo cliente e del servizio che lo stesso vuole offrire al suo target.


HAPPY

A SUO AGIO IN OGNI LUOGO Il suo campo di localizzazione è estremamente vasto: la sua modularità (essendo composta da un angolare estremamente flessibile) e le dimensioni ridotte (2,5 mt di lunghezza per 2 mt di altezza), la rendono uno strumento adatto a tutti quei contesti dove, in vario modo e a vario titolo, le famiglie con bambini circolano e sostano (dai centri commerciali, alla media distribuzione fino alle piccole attività commerciali, dai bar ai ristoranti, dai family hotel ai villaggi turistici, dalle ludoteche agli asili, dalle aree e parchi giochi indoor a quelli outdoor, dalle stazioni e gli aeroporti alle navi da crociera, solo per fare alcuni esempi). UN VESTITO SU MISURA La possibile personalizzazione sia architettonica che in termini di contenuti e animazioni che di sistema di comunicazione e fidelizzazione del cliente consentono alla HAPPY di integrasi in modo fluido, immediato e assolutamente coerente all’interno degli ambienti anche in spazi ridotti. E’ un prodotto/servizio su misura costruito sull’immagine, i simboli e il brand del committente, sui suoi valori e il suo business, completamente integrato e coerente con i suoi programmi di azione, le sue strategie, i suoi piani di comunicazione e marketing i suoi budget di spesa. CONTENUTI SPECIALI La HAPPY è strumento per intrattenere, divertire, comunicare, vendere attraverso dei contenuti selezionati e creati ad hoc per le specifiche esigenze del cliente: • Giochi e animazioni digitali esistenti o create in modo puntuale ed innovativo • Uno spazio internet social fruibile attraverso i principali strumenti (dal pc ai tablet di diverso tipo) a cui è possibile collegarsi anche da casa per continuare a giocare, comunicare, apprendere. • Uno spazio di comunicazione, fidelizzazione e vendita e-commerce di servizi e prodotti (separato o integrabile come spazio destinato ad uno specifico target, all’interno del sito e degli strumenti di comunicazione aziendale) dove poter comprare, fruire di beni e servizi. Il bambino e la famiglia che utilizzano la HAPPY ricevono una password personalizzata e una fidelity card che gli consente di far parte di una Community che interagisce, riceve informazioni e servizi, uno spazio social di famiglie e bambini.


HAPPY

BENEFICI PER TUTTI I benefici della HAPPY sono forti, diretti e indiretti e distribuiti su tutti i soggetti interessati: Benefici per chi acquista HAPPY: I soggetti che la acquistano/ospitano si dotano di uno strumento che, in modo immediato, crea allo stesso tempo forti benefici su più fronti: 1. attrazione e fidelizzazione del target famiglie e bambini; 2. servizio reale di intrattenimento che genera flussi aggiuntivi, permanenza accresciuta, maggiori consumi e quindi business aggiuntivo attraverso la fruizione e la fidelizzazione del luogo/punto vendita; 3. creazione di un sistema mirato di comunicazione e vendita attraverso il sito HAPPY (integrabile anche all’interno del proprio sito già esistente) o la creazione di uno spazio specifico e personalizzato da dove è possibile proporre la vendita di prodotti e servizi in ecommerce: la HAPPY community diventa destinataria privilegiata anche da casa di ulteriori proposte e servizi mirati creando un target specifico e supplementare a cui proporre il proprio business/servizi; L’acquisto iniziale è più che compensato, in tempi rapidi da: 1. fidelizzazione della clientela già presente e quindi increment sul business tradizionale; 2. afflusso di nuovi clienti; 3. fidelizzazione dei vecchi e dei nuovi clienti con l’offert di nuovi servizi; 4. attivazione di nuove forme di comunicazione e vendita di prodotti e servizi via internet ad un taget molto selezionato e motivato; Benefici indiretti sui target: I bambini giocano, imparano, socializzano in loco e da casa, entrano in una comunità a loro dedicata, che li coinvolge e li spinge a fruire con entusiasmo della stessa I genitori hanno la possibilità di gestire il loro tempo mentre i bambini sono accolti ed intrattenuti nella HAPPY, potendosi concentrare su attività di loro interesse (cura del corpo, shopping, attività culturali, etc) localizzate nelle prossimità. In alternativa possono fruirne della HAPPY insieme ai loro figli e ritagliarsi un momento di gioco privilegiato in un ambito attrezzato e protetto, che poi può continuare da casa. Ci si regala uno spazio di condivisione con loro o di relax separato e sosta dallo stress quotidiano. LA HAPPY rappresenta quindi uno straordinario strumento di attrazione e intrattenimento dei bambini, un servizio diretto ai genitori che possono acquistare e fruire del luogo in tranquillità, uno strumento di comunicazione, vendita e fidelizzazione potente per chi la acquista e gestisce, che non si ferma alla fruizione in loco ma può continuare da casa attraverso il sito dedicato, lo spazio social e la community che si crea: si può comunicare e interagire con continuità con un pubblico selezionato e sensibile.


HAPPY

GIOCO E EDUCATION Ogni isola multimediale è abbinata ad un personaggio/simbolo identificativo del cliente e valore/tema che lo rappresenta e più isole possono essere abbinate tra loro creando un percorso. All’interno di ogni isola il bimbo può vivere un’esperienza diversa tra il reale e il virtuale creata sulla base delle sue esigenze: l’esperienza si concretizza nello scambio continuo tra contenuti e azioni nella sezione virtuale e attività operative proponendo diversi livelli di interazione e di difficoltà per diverse età: si gioca e si impara in modo versatile: la HAPPY rappresenta uno strumento ludico ma anche didattico adatto non solo alle attività commerciali ma anche a quelle che operano nel settore educativo. Questa dinamica di gioco ed evolutiva può continuare da casa: ogni bimbo con una sua password identificativa può continuare a giocare in ambiente protetto, collegandosi al sito dedicato HAPPY, dando così vita ad una vera e propria HAPPY community, spazio social di bambini e famiglie. NON SOLO GIOCO MA ANCHE CIBO Il gioco si abbina facilmente al cibo ed in tale direzione la HAPPY può essere, ove possibile e richiesto dalle strategie del cliente, accompagnata da un’offerta di cibo pensata per la famiglia, anch’essa modulare e adattabile sia a diversi contesti architettonici e di spazio, che a diverse esigenze operative. Dalla panineria/hamburgheria, gestibili all’interno di un chiosco molto compatto integrato con le isole, alla pizzeria, gelateria, fino a forme complete di ristorazione che necessitano di spazi più ampi. I format vengono forniti con la logica chiavi in mano (dagli arredi e complementi alle attrezzature, alla formazione del personale, alle procedure di qualità, al supporto all’avvio) grazie alla consolidata esperienza maturata nell’ambito della ristorazione. Il cibo consente di arricchire ancora di più l’offerta e di rendere la HAPPY un luogo assolutamente privilegiato per una fruizione del tempo libero che sia gradevole e completa, che consenta di sostare e apprezzare: si mangia e si gioca tutti insieme. Rispetto all’ambito gastronomico è possibile creare degli spazi ex novo oppure caratterizzare spazi all’interno di attività di ristorazione già presenti interessate a creare un’offerta mirata alla famiglia e ai bambini. E’ possibile differenziare la proposta passando da cibo classico, ad una linea di harburgher di alta qualità da noi creati, a formule particolarmente innovative come la cucina fantastica: piatti costruiti nelle forme di personaggi fantastici particolarmente graditi ai bambini.


3e60 S.R.L.

DIVISIONE FUN GAMES

info@3e60fun-games.com

www.3e60fun-games.com

Prodotti multimediali  

3e60 fun games Prodotti multimediali

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you