Page 1

“Spesa o investimento? Come crescere in un mercato che cambia”. Seminario a Parma il 7 Giugno 2012 (dalle 15 alle 18)

“Come crescere in un Mercato che cambia”. Questo il tema che tratterà il seminario del 7 Giugno 2012 a Parma, organizzato dalla Rete d’Imprese 3Circles. Un seminario sviluppato su una vera e propria “case history” aziendale rivolto esclusivamente alle Imprese. Relatori esperti come Alessandro Prunesti (Digital Strategist & Social Media Manager – Docente presso: Università Europea di Roma e Business School Solo 24Ore) e Fabio Lalli (System Integration & ICT Manager – Autore “Geolocalizzazione e mobile marketing”Franco Angeli Editore) spiegheranno, anche con esempi pratici, i principali temi riguardanti il Mercato: 1) Conoscere l’azienda, i suoi prodotti e il mercato di riferimento 2) Creare un piano di marketing 3) Uno schema integrato di comunicazione e marketing sul web 4) Come valutare e scegliere i media a disposizione: i media offline 5) Come valutare e scegliere i media a disposizione: internet 6) Gestire le attività di comunicazione 7) Integrare le attività di marketing offline e online Temi importanti per lo sviluppo aziendale in un Mercato in continua evoluzione come il nostro, nel quale bisogna essere sempre preparati ad affrontare e gestire al meglio i problemi che si possono presentare alla nostra azienda. Un incontro per far crescere l’attività imprenditoriale usando il mondo delle comunicazioni – media – nel modo corretto per raggiungere sempre l’obiettivo di sviluppo aziendale. Al termine seguirà un rinfresco con degustazioni ed assaggi. “SPRESA O INVESTIMENTO? Crescere in un mercato che cambia” - Giovedì 7 Giugno 2012, ore 15.00, presso la sala convegni 3Circles, Via Benjamin Franklin 31, Q.re S.P.I.P. Parma.


Partecipazione gratuita previa registrazione cliccando su http://www.3circlesreteimprese.it/convegno.aspx , la registrazione sarĂ confermata tramite email dai nostri collaboratori data la disponibilitĂ  limitata dei posti.

3CIRCLES RETE DI IMPRESE La Rete d'Imprese 3Circles, formata dalle aziende Immagica Comunicazione S.r.l., Imprenditoreonline di F.Vighi, Linkey.IT S.r.l. e Videopress s.n.c. opera nei settori web e advertising, networking e sviluppo software, marketing e pubbliche relazioni digitali, foto e video. Condividere al posto di proteggere, collaborare invece di sviluppare azioni difensive, sono principi che fanno parte del DNA delle nostre aziende. Con questa filosofia è nata la Rete di Imprese 3Circles che ci vede oggi protagonisti: esperienze, persone, tecnologie e risorse messi a fattor comune per generare valore. Per questo operiamo in Rete, per offrire il meglio, quando serve. Per un approfondimento sui prodotti e servizi offerti e sui clienti serviti potete consultare il sito web www.3circlesreteimprese.it.

“Spesa o investimento? Come crescere in un mercato che cambia”  

“Come crescere in un Mercato che cambia”. Questo il tema che tratterà il seminario del 7 Giugno 2012 a Parma, organizzato dalla Rete d’Impr...