Page 1

Bollettino del mese

Febbraio


Ai Soci e amici del Rotaract Club Pistoia Montecatini Terme, al Governatore 2011/12 dei Rotary Club, Distretto 2070, Pier Luigi Pagliarani, al Presidente 2011/12 del Rotary Club Pistoia-Montecatini Terme“Marino Marini”, Stefano Fanucci, al Presidente 2011/12 del Rotary Club “Pistoia-Montecatini Terme”, Francesco Repice, al Segretario 2011/12 del Rotary Club Pistoia-Montecatini Terme “Marino Marini”, Alessandro Cicchi, al Segretario 2011/12 del Rotary Club “Pistoia-Montecatini Terme”, Antonio Cicchetti, al Delegato 2011/12 per il Rotaract del Rotary Club Pistoia-MontecatiniTerme “Marino Marini”,MarcoRegni, al Delegato 2010/11 per il Rotaract del Rotary Club “Pistoia-Montecatini Terme”,Francesco Repice, all'Assistente del Governatore dei Rotary Club Area Toscana 1, Distretto 2070, Nello Mari, al Rappresentante Distrettuale 2011/12 dei Rotaract Club, Distretto 2070, Edoardo Rispoli, al Segretario Distrettuale 2011/12 dei Rotaract Club, Distretto 2070 ai Delegati di Zona 2011/12 dei Rotaract Club, Distretto 2070, ai Presidenti 2011/12 dei Rotaract Club, Distretto 2070, ai Segretari 2011/12 dei Rotaract Club, Distretto 2070.


Consiglio Direttivo Presidente VicePresident

Gioia Biondi Virginia Tanteri

Segreteria

Elena Bini Vittorio De Martino

Tesoreria

Gherardo Betti

Prefetto

Consiglio

Giacomo Pacinotti

Giulia Cresci Carlotta Borchi Claudia Geri Marco Buongiorno Lorenzo Negri Ambra Grieco

Past President

Giulio Taddei


Bollettino del mese Febbraio

Dalla Presidenza Carissimi soci ed amici,

il mese di gennaio è stato intenso e ci ha regalato serate fra di noi all’insegna del divertimento e del festeggiamento del compleanno di Giulio e Giacomo, ragazzi che per il rotaract hanno dato molto e che purtroppo per raggiungimento di età ci lasceranno a fine anno rotaractiano. In questo mese il nostro Club è stato particolarmente attivo, in quanto stiamo lavorando alla realizzazione del prossimo IDIRACT che si avvicina sempre più e per il quale saremo in grado di stupire tutti! Per quanto riguarda i prossimi eventi del mese di Febbraio ci incontreremo più volte fra noi soci, allargando l’invito anche ai frequentanti e ci sarà l’Assemblea per le elezioni del prossimo Presidente per l’anno rotaractiano 2012/201. Inoltre l’associazione AIL ci ha inviati a una cena, organizzata per Noi, per ringraziarci del nostro preziosa collaborazione che ormai da anni lega il nostro Club alla loro Associazione.

4


Bollettino del mese Febbraio

Infine vorrei ringraziare la nostra Segretaria Elena che ci ha comunicato che parteciperà al prossimo REM che si terrà a Torino e invito tutti gli amanti dello Sci a partecipare al “Weekend sulla Neve” che si terrà all’Abetone Sabato 25 e Domenica 26 Febbraio. Spero di vederVi numerosi ai nostri appuntamenti. Un abbraccio a tutti, La Vostra Presidente Gioia

5


Bollettino del mese Febbraio

...dalla Segreteria . Vi ricordo che è prevista da Statuto la partecipazione ad almeno il 60% delle attività di Club. Qualora un socio fosse impossibilitato a partecipare ad un avvenimento di Club, vi prego di comunicarlo quanto prima alla Segreteria o direttamente al Presidente. Confido nella collaborazione di tutti.

Elena

6


Bollettino del mese Febbraio

I Nostri Appuntamenti Venerdì 3 Febbraio Ore 20.00 Cena AIL Giardino di Monteuliveto, Pistoia Mercoledì 8 Febbraio Ore 21.30 Casa del Presidente Riunione e aggiornamento IDIRACT Mercoledì 22 Febbraio Ore 21.30 Luogo da definire Assemblea – Elezioni anno rotaractiano 2012/2013

7


...dal Distretto

25-26 Febbraio Weekend sulla Neve e Gara di Sci. La Commissione Cultura e Sport è lieta di invitarvi al Week-End sulla neve che come da tradizione si svolgerà all'Abetone. Per le prenotazioni visitate il sito internet del Distretto www.rotaract2070.org

www.rotaract2070.org

8


...dal Rotary Pistoia-Montecatini Terme LunedĂŹ 13 Febbraio ore 20.15 Presso Hotel Belvedere di Montecatini Terme (PT) Relatore della serata il dott. Giuseppe Oriana, Presidente di Confindustria Pistoia, che ci parlerĂ de " La situazione economica ed i rapporti con la Germania con particolare riferimento alla provincia di Pistoia".

LunedĂŹ 27 Febbraio ore 20.15 Presso Hotel Belvedere di Montecatini Terme (PT) Relatore della serata il Generale Massimo Mingiardi, Comandante della Brigata Paracadutisti Folgore.

j

9


...dal Rotary Marino Marini Gli eventi saranno comunicati in seguito.

10


www.rotaractpistoiamontecatini.org


www.rotaractpistoiamontecatini.org


www.rotaractpistoiamontecatini.org


www.rotaractpistoiamontecatini.org

Bollettino del mese di Febbraio  

Bollettino del Mese di Febbraio

Read more
Read more
Similar to
Popular now
Just for you