Consorzio Arti e Sapori della nostra terra

Page 37

Consorzio Arti e Sapori della nostra terra

cooperativa Pack CONFETTURA PERE ZENZERO NOCI In questa confettura la dolcezza delicata e profumata delle pere viene rinvigorita dalla nota piccante dello zenzero e impreziosita dall’aggiunta delle noci. Un abbinamento perfetto per una colazione speciale o come accompagnamento per formaggi semi stagionati.

CREMA DI CIOCCOLATO ALLE MANDORLE In questa creazione si concentrano ricercatezza e cura dei dettagli, qualita’ delle materie prime e rispetto delle loro caratteristiche. Un pregiato cioccolato fondente viene reso unico da un aroma di mandorle che conferiscono un profumo ed un gusto speciale. La persistenza del cioccolato ed il profumo della mandorla vi regaleranno momenti di intenso piacere.

CREMA DI MELANZANE Una delicata crema a base di melanzane per condire i tuoi primi piatti, per gustose bruschette o come base per i tuoi sandwich; si accompagna perfettamente inoltre a piatti a base di carne bianca dove viene esaltata tutta la freschezza di questo prodotto tanto semplice quanto gustoso.

CREMA DI MELANZANE E NOCI Come la precedente e’ una delicata crema realizzata solo con vegetali freschi ed olio extravergine di oliva e impreziosita dalla nota speziata delle noci, che le conferiscono un gusto unico.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.