Page 1

GESTIONE OFFICINA Strumento per l’informatizzazione di una concessionaria , un centro service o di un'officina autorizzata in grado di gestire tutti gli aspetti che riguardano i cicli di lavoro all'interno dell'officina; dall'organizzazione e occupazione dei ponti alla rilevazione delle ore dei meccanici, dall'accettazione alla vendita di ricambi; permette la gestione dei lavori esterni e delle auto sostitutive.

AGENDA APPUNTAMENTI, RICHIESTA RICAMBI WEB L’Agenda di Officina multi marca e multi filiale permette di organizzare efficientemente i carichi di lavoro e le strumentazioni. La sua incredibile flessibilità è estesa da un’interfaccia web utilizzabile dai clienti per interagire con l’accettazione per: prendere appuntamenti, controllare lo stato delle riparazioni o prenotare ricambi. un'unica interfaccia potrete finalmente avere il Con u controllo del processo di accettazione e fidelizzazione del cliente.

GESTIONE COMMESSE DI OFFICINA E TIMBRATURE La “Gestione Commesse”, anch’essa multi marca, multi filiale e multi magazzino è integrata con l’Agenda Appuntamenti per trasformare rapidamente un appuntamento in un intervento. Grazie alla Timbratura Automatica, tramite un’interfaccia touch-screen intuitiva, è possibile sapere in tempo reale lo stato di avanzamento di ogni commessa in esecuzione. Ogni operazione effettuata sulle commesse è analizzata per permettere al sistema di fornire automaticamente analisi di redditività esaustive. Il sistema è integrato con i sistemi informatici delle case madri per permettere l’utilizzo del catalogo ricambi, dei tempari ufficiali e per la trasmissione delle garanzie e dei flussi informativi richiesti da contratto.

ACCETTAZIONE VEICOLO La nuova interfaccia touch-screen di accettazione permette di eseguire una check-list di controlli lavorando direttamente sul veicolo. Check-list che verrà integrata automaticamente nel fascicolo del veicolo in esame.

Copyright © 2013 Dimasi Software, All rights reserved. Via Vittorio Veneto 107 Graffignana, Lombardia 26813 Italy dimasi@dimasi.it


CRM - (CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT) Il modulo CRM è integrato con l’intero sistema così da permettere un’incredibile fidelizzazione del cliente. momento sia che stia vendendo un veicolo, In ogni momen effettuando un’accettazione di officina, una vendita al banco ricambi o emettendo una fattura posso controllare l’elenco delle interazioni che il cliente ha avuto con l’azienda ed essere avvisato di eventuali promozioni in corso o di avvertimenti di carattere amministrativo.

CUSTOMER CARE CU è il modulo software utilizzato per creare un canale di feedback cliente-azienda finalizzato a: • assistere il cliente per garantire la rapida risoluzione di disfunzioni o il tempestivo intervento dell'assistenza tecnica; • monitorare costantemente il grado di customer satisfaction e, soprattutto, i comportamenti di acquisto conseguenti. Il customer care, insomma è tutto ciò che serve per cus agevolare il cliente prima, durante e dopo l'acquisto di un prodotto, per la semplice fruizione di un servizio, per chiedere informazioni o presentare le rimostranze a seguito di acquisto di beni o di servizi ricevuti.

ESPORTAZIONE CRM Il sistema è in grado in maniera nativa di produrre analisi, campagne e tutto quello che serve per la corretta gestione del cliente, ma perché limitarvi? “Esportazione CRM” permette di estrarre Il modulo “Espo ordinatamente tutte le informazioni relazionate al cliente in modo da produrre dei file di qualsiasi formato, che potrete utilizzare per: darli in pasto al vostro programma CRM preferito o ad imprese specializzate nelle campagne di marketing.

Copyright © 2013 Dimasi Software, All rights reserved. Via Vittorio Veneto 107 Graffignana, Lombardia 26813 Italy dimasi@dimasi.it

Officinaweb