Catalogo velabus 2012 2013 aggiornato

Page 25

Capodanno sul Lago di Garda Trascorrere il capodanno sul Lago di Garda è un’esperienza unica e bellissima, grazie soprattutto alla splendida cornice “da cartolina” offerta dalle località che lo circondano. Mete quali Gardone Riviera, Sirmione, Riva del Garda o Malcesine sono posti suggestivi, che sapranno far vi divertire e riposare al contempo. Passare il Capodanno sul Lago di Garda infatti significa staccare la spina dal lavoro per qualche giorno e concedersi un periodo di svago, relax e divertimento.

Lago di Garda - Malcesine

Gardone Sirmione Riva del Garda Malcesine

1° Giorno: Gardone Riviera - Sirmione Ritrovo dei partecipanti presso la località prescelta e partenza in pullman G.T. verso il Lago di Garda; arrivo in tarda mattinata a Gardone Riviera. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio visita al celebre Vittoriale di Gabriele D'Annunzio; al termine proseguimento

della visita nella zona sud del Lago con sosta a Sirmione, splendido borgo che si estende su una stretta penisola, con le mura medioevali della Rocca e le strette viuzze. In serata trasferimento in hotel , sistemazione cena e pernottamento. 2° Giorno: Riva del Garda Malcesine Colazione in hotel e trasferimento per un'escursione nella parte nord del Lago di Garda. Visita a Riva del Garda affacciata sul lago nell'estrema punta settentrionale, la cui parte più antica, c o n a n c o ra q u a l c h e s a p o r e veneziano, racchiude un'espansione di ville, viali e parchi. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio sosta a Malcesine; un intrico di viuzze percorre l'abitato vecchio, ai piedi del Castello Scaligero e al Museo. In serata rientro in hotel, cenone di fine anno con musica dal vivo e pernottamento. 3° Giorno: Lago di Garda Prima colazione in albergo e mattinata libera di relax. Pranzo in hotel e nel pomeriggio partenza per il viaggio di ritorno con arrivo previsto in serata nelle rispettive località di provenienza.

Capodanno in Costa Azzurra

1° Giorno: ltalia - Saint Paul de Vence - Biot Ritrovo dei partecipanti presso la località prescelta e partenza in pullman per la Costa Azzurra. Arrivo a Saint Paul de Vence, pittoresco borgo bastionato, con case antiche risalenti al medioevo dove si potranno ammirare suggestivi panorami dalle mura che circondano la città. Pranzo libero e nel pomeriggio sosta a Biot, altro villaggio provenzale, favorevole tanto al riposo quanto alla cultura, che ha saputo affascinare e conquistare numerose generazioni di artisti. Da visitare la piazzetta della Chiesa, le cui pietre policrome abbozzano

25

tabelle a pag. 3

Partenze (pagina 6)

Dicembre

Quote (pagina 2)

30

FASCIA A

435,00

FASCIA B

420,00

FASCIA C

390,00

FASCIA D

420,00

Supplementi Camera Singola

90,00

Note

Hotel Bevande ai pasti Cenone e veglione di capodanno con musica

Tour valido per la promozione 10€ al giorno

La Costa Azzurra è uno dei luoghi più affascinanti offrendo suggestivi panorami ed acque incantevoli, ma anche tanto sfarzo: nota per il lusso ed i casinò, i centri della zona sono località note e famose per la vita mondana dei più ricchi. Adagiata tra Italia e Francia, non è però solo questo, infatti, oltre le più note Monaco, sede della famiglia reale, Cannes e Antibes, vi sono altre città, meno “vip”, ma sicuramente altrettanto interessanti.

Nizza - La Croisette

Montecarlo Nizza Antibes Cannes

Viaggio n. 31 Pullman G.T. Mezzo 03 Giorni 02 Orari di Partenza

due superbe Croci di Malta e un magnifico Rosone sul portale, così come gli antichi uffici del municipio risalenti al 1685. Al termine proseguimento per la Costa Azzurra, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 2° Giorno: Nizza - Antibes Prima colazione in hotel e mattinata dedicata all'escursione a Nizza città definita la “Perla” della Costa Azzurra, distesa lungo la Baie des Anges, protetta alle spalle da un anfiteatro di colline verdi. Da visitare Place Massena e la Promenade des Anglais, la celebre passeggiata lungo il mare ornata da file di palme. Pranzo libero e nel pomeriggio visita di Antibes, una delle perle della Costa Azzurra, così chiamata per la sua posizione esattamente di fronte a Nizza all'altro estremo della Baie des Anges. In serata rientro in hotel, Cenone di fine anno e veglione con musica. Pernottamento in hotel. 3° Giorno: Cannes - Montecarlo Prima colazione in hotel, mattinata libera a Cannes per una rilassante passeggiata sulla celebre “Croisette”. Pranzo libero, nel primo pomeriggio partenza in direzione del Principato di Monaco, situato in splendida posizione su di una roccia prospiciente il mare. Passeggiata con l'accompagnatore fra le variopinte e suggestive stradine del Principato. Partenza per il viaggio di ritorno con arrivo alle rispettive sedi previsto in serata.

Viaggio n. 32 Pullman G.T. Mezzo 03 Giorni 03 Orari di Partenza tabelle a pag. 3 Partenze (pagina 6) 30

Dicembre

Quote (pagina 2)

FASCIA A

440,00

FASCIA B

440,00

FASCIA C

440,00

FASCIA D

485,00

Supplementi Camera Singola

100,00

Note

Hotel Cenone e veglione di Capodanno con musica

Tour valido per la promozione 10€ al giorno


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.