Depliant Villa Tamara

Page 1


Villa Tamara, piacevole e confortevole. Villa Tamara sorge tra le tranquille colline riminesi della Valconca a pochi chilometri dalle spiagge, dalla vita e dallo shopping della riviera romagnola. La struttura originaria risalente al XVII secolo, di recentissima ristrutturazione ed ampliamento, è situata nella verdeggiante Montefiore, uno dei cento borghi più belli d’italia, e grazie alla sua posizione strategica, offre privacy e tranquillità ai suoi ospiti. Le camere dotate di ogni confort, la cortesia del personale, la genuinità dei servizi renderanno il vostro soggiorno fascinosamente indimenticabile. Un’esperienza sorprendente per la sua semplicità ed esclusiva per la sua unicità.


La nostra struttura offre un servizio di Bed&Breakfast. Le colazioni, preparate ogni mattina in modo artigianale, saranno servite all’interno dell’antica stalla. Nella stagione estiva possono essere servite nel patio all’aperto.


Le Suites, pur mantenendo elementi tipicamente rustici, sono state riprogettate per venire incontro alle esigenze dei clienti più attenti, i quali non potranno non percepire l’atmosfera romantica e accogliente che circonda la struttura. Le due King Suites Danila e Clara, sono dotate di ingresso indipendente, giardino privato, esclusiva “Jacuzzi” con acqua a 37 gradi di tipo talasso-termale, aria condizionata, ampio soggiorno con comodo divano letto matrimoniale, piccolo angolo cottura, frigobar fornito di acqua e prosecco di benvenuto, camera matrimoniale, TV Led, FreeWiFi, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e due Mountain bike per gli ospiti.






La Top Suite Clelia è una dependance staccata dal corpo centrale della villa. E’ dotata di ingresso indipendente, giardino privato, esclusiva “Jacuzzi” con acqua a 37 gradi di tipo talasso-termale, aria condizionata, piccolo angolo cottura, frigobar fornito di acqua e prosecco di benvenuto, camera matrimoniale e livingroom di ampie dimensioni, TV Led, FreeWiFi, asciugacapelli, cassetta di sicurezza. A disposizione degli ospiti due Mountain bike.



La Junior Suite Elba è la culla d’amore per antonomasia. Di più modeste dimensioni in confronto alle sorelle più grandi, e’ situata nel corpo storico e più alto della villa, gode di una vista mozzafiato sulla valle sottostante e borghi storici come Gemmano e San Marino. E’ dotata di ingresso indipendente, giardino privato, esclusiva “Jacuzzi” con acqua a 37 gradi di tipo talasso-termale, aria condizionata, frigobar fornito di acqua e prosecco di benvenuto, letto matrimoniale, TV Led, FreeWiFi, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e due Mountain bike per gli ospiti.


Le camere Anita, Giada e Monica appartengono al corpo centrale della villa e godono di tutti i comfort quali Aria Condizionata, TV Led, Frigobar, Free WiFi. Oltre alle aree esterne, giardini, gazebo e porticati hanno a disposizione l’ampio salone con camino, e naturalmente la sauna e l’Etich bar.



I nostri servizi. A pochi metri dalla villa potrete gustare i sapori del mare e del nostro entroterra, ricchi di presidi DOCG, attraverso percorsi enogastronomici appositamente studiati per voi. L’entroterra della riviera riminese si presta assai bene alle passeggiate a cavallo o in mountain bike per la varietà del paesaggio. Strade sterrate tra le campagne, piccoli corsi d’acqua, sentieri nel verde, pendii non troppo ripidi, castelli e piccoli borghi disabitati. Da molti punti collinari si può godere di una stupenda vista sul mare: l’Adriatico è vicino, lo si vede segnare l’orizzonte a oriente e virare dal celeste al blu al grigio invernale. Rientrerete in villa giusto in tempo per una rilassante spa a 37 gradi con acqua di tipo talasso-termale o una sauna.


Salute e Benessere Se siete in cerca di qualcosa in più, qualcosa che vi avvolga e vi coccoli, che vi faccia sentir bene con voi stessi e con gli altri, concedetevi momenti incantevoli durante il vostro soggiorno in villa. Maneggio, Mountain bike, Personal trainer, Sedute di yoga, Tai-chi, e Massaggi su prenotazione. Etich Bar A disposizione dei gentili clienti un capiente frigobar accessibile a tutte le ore del giorno e della notte, nel quale potrete trovare un’ampia scelta tra vini pregiati, liquori, acqua e bibite. Area eventi Il nostro giardino è disponibile per matrimoni, compleanni e feste private. Convenzioni convenienti con servizi di Catering.


Via Rugheda, 271 47843 Montefiore Conca (Rn) Maurizio +39 331 39 99 898 Tamara +39 339 78 03 730 www.villatamara.it info@villatamara.it


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.