Il Poligrafico, n. 130, Gennaio 2012

Page 74

Come giudica l’anno che si sta chiudendo per l’industria grafica italiana?

Il 2011 è sicuramente stato un anno interlocutorio per la crescita dell’industria grafica in Europa e nella cosiddetta economia avanzata. E’ sotto gli occhi di tutti che la crisi dell’economia, sommata alla maggior diffusione dei nuovi media digitali, abbia frenato notevolmente gli investimenti delle aziende grafiche. Non ci resta che auspicare un andamento migliore per l’anno appena iniziato, anche se purtroppo i feed back da parte dei nostri clienti al momento non inducono all’ottimismo.

AIR PROJECT srl Via Boccioni, 4 23879 Vederio Inferiore (LC) Tel. 039 9284684 039 5320088 Fax 039 507380 039 5320055 info@air-project.it www.air-project.it

E per la sua Società?

Air Project ha chiuso un 2011 decisamente in controtendenza rispetto a molti fornitori di questo settore: abbiamo incrementato il fatturato e riconfermato il nostro pacchetto di clienti fidelizzati. Ciò che ci distingue è l’offerta continua di nuovi servizi che contribuiscono ad arricchire i nostri contatti e il nostro parco clienti.

Quali sono le aspettative per il 2012, anno di Drupa? Puntiamo senza dubbio a replicare i risultati positivi conseguiti nel 2011, nella speranza di portare a termine alcune trattative ancora in corso. Abbiamo scelto di non partecipare a Drupa come espositori. Considerandola in ogni caso una delle fiere più prestigiose nel mondo delle arti grafiche, la visiterò personalmente per più giorni. Roberto Malagoli, amministratore unico e responsabile commerciale

MANAGEMENT

MERCEOLOGIA

RETE DI VENDITA

PRODOTTI

Malagoli Roberto Amministratore unico Responsabile commerciale

Impianti di aspirazione

Diretta

Impianti di aspirazione e presse per carta

Malagoli Marco Responsabile Tecnico Riva Paola Responsabile amministrativo


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.