Speciale Anderlini Network by Kinder+Sport n.20

Page 33

POLISPORTIVA ROMA 7 VOLLEY A.D.

Volley in maschera 2016: Festa dei popoli, festa della pallavolo Un altro grande successo di partecipazione al Volley in maschera edizione 2016. Insieme i piccoli pallavolisti del TiburVolley, Dream team e della Roma 7 si sono sfidati nel tradizionale evento sportivo carnascialano organizzato dalla Roma 7 Volley in collaborazione con l’Anderlini network. I popoli del mondo sono scesi in campo il 7 febbraio alle 10.00 di un rigido ma soleggiato mattino dell’inverno romano. Un tema azzeccato quello scelto quest’anno dai promotori dell’Anderlini Network che ha aiutato a far divertire i piccoli pallavolisti giocando in una insolita tenuta sportiva e allo stesso tempo per far passare il mes-

di Giovanni Fornaciari

saggio dell’importanza di conoscere l’altro per superare paure e pregiudizi. Premio per il miglior popolo rappresentato va a quello Hawaiano, sono state inoltre assegnate le targhe per il miglior disegno e la miglior poesia presentati durante la Christmas cup di dicembre.

Ma intanto è già in fase di preparazione la festa di chiusura della stagione 2015/2016 fissata per il 26 maggio p.v., sarà la 17° edizione del Green Volley, un programma ricco di tante sorprese.

Anche questa edizione del Volley in maschera è stata al fianco di Retina Italia Onlus, e visto il successo nei precedenti eventi è stato riorganizzato il Vista Day grazie al supporto strumentale della Salmoiraghi&Viganò e al medico oculista dell’Università di Tor Vergata intervenuto per le visite di controllo durante lo svolgimento del torneo. Dopo due ore e trenta minuti di gioco, foto ricordo delle squadre partecipanti in compagnia della simpaticissima mascotte Arcobalò, e subito dopo via alla degustazione dei dolci tradizionali di carnevale accompagnati dalla gustosa merenda Ferrero.

33 19


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.