ScubaZone 5

Page 125

Sulla lavagna mandata in superficie Grazie al team e la quota raggiunta

roduzione e commerciamma di articoli per la su-

a parte di un progetto D.i.P. Depht in Progress , e Michele Geraci a effetun cavo verticale senza motorizzate, finalizzato ramento dell’attuale reità assoluta con autore-

accogliere un ampio shassariamente deve essere oni tecniche ed estreme, essare anche la comunità

Michele Geraci durante la fase di immersione record

leggi l’intervista a pagina

202

scientifica e le aziende produttive nello studio della fisiologia umana in condizioni di iperbarismo spinto e nella progettazione di attrezzature e strumentazione sempre più efficienti e sicure. A ridosso della splendida cornice della Costa Azzurra, Geraci è riemerso estremamente soddisfatto, un po’ affaticato per la lunga immersione ma estremamente lucido. Una delle maggiori componenti infatti di queste immersioni è oltre all’aspetto tecnico anche quello psichico, sollecitato da un ambiente dove domina la penombra e l’oscurità oltre a una bassa temperatura dell’acqua. Tutto comunque abbondantemente superato, il che consente oggi a Michele Geraci di fregiarsi del titolo di “Re degli Abissi”!

125


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.