Catalogo Estivo Pavin 2013

Page 45

Le Cascate delle Marmore e Spoleto

quota individuale: € 190,00

2 giorni 1° GIORNO: Sabato 29 Giugno 2013 CASCATE DELLE MARMORE - TERNI

Ritrovo dei Sig.ri Partecipanti in orario e luogo da definire, sistemazione in pullman e partenza via autostrada con soste lungo il percorso. Pranzo libero. Arrivo alle spettacolari Cascate delle Marmore, tra le più alte d’Europa, con un dislivello complessivo di 165 m suddiviso in tre livelli. Le sue acque sono sfruttate intensamente per la produzione di energia elettrica nella centrale di Galleto ed è per questo motivo che la cascata non è continuamente funzionante per tutto il giorno. Al termine, trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° GIORNO: Domenica 30 SPOLETO - FOLIGNO

Giugno

2013

Dopo la prima colazione in hotel inizio della visita guidata di Spoleto, ricca di importanti edifici di varie epoche. Di interesse è il Duomo, le Chiese di S. Salvatore, S. Domenico, S. Gregorio Maggiore. Al termine della visita del centro storico trasferimento a Foligno e visita. La cittadina di Foligno a differenza della gran parte dei comuni umbri, si trova in zona pianeggiante. Interessante da vedere è il Duomo le antiche Chiese e i Palazzi che le danno un fascino particolare. Pranzo ristorante e inizio del viaggio di rientro con soste intermedie lungo il percorso. Arrivo previsto in serata. LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman Gran Turismo e pedaggi • Sistemazione in hotel 3 stelle in camera doppia • Trattamento di pensione compèleta incluse bevande • Ingresso alle cascate delle Marmore • Guida dove prevista • Accompagnatore • Assicurazione • Visite ed escursioni come da programma. LA QUOTA NON COMPRENDE: Pranzo primo giorno • Eventuali altri ingressi • Mance • Extra in genere • Tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “La quota comprende”. SUPPLEMENTI: Camera singola euro 30,00. ISCRIZIONI: Si ricevono in agenzia sino ad esaurimento dei posti disponibili versando un acconto di euro 50,00 all’iscrizione ed il saldo entro il 05 giugno 2013. ATTENZIONE! Le prenotazioni verranno ritenute valide solo al versamento dell’acconto in agenzia. DOCUMENTI/ANNULLAMENTO E CONFERMA: Vedi regolamento a pagina 01.

Sabato 29

La splendida Livigno!

Giugno 2013 vedi pagina 07

quota individuale: € 48,00 Sabato 29

Giugno 2013

1 giorno

Ritrovo dei Sign. Partecipanti, sistemazione in pullman e partenza alle ore 5.00 da Villa del Conte, via Trento, Bolzano e Merano con sosta per la prima colazione lungo il percorso. Arrivo a LIVIGNO famosa località di villeggiatura ai confini con la Svizzera, in provincia di Sondrio, sfruttata anche durante la stagione estiva dai villeggianti che approfittano della zona extradoganale per fare dello shopping (conveniente l’acquisto di alcolici, tabacchi, profumi e prodotti griffati) o che, attirati dall’altitudine del luogo, lasciano le città calde e afose per rifugiarsi nel fresco clima di questa località, che non a caso è conosciuta anche come “il piccolo Tibet”. Pranzo libero. Nel pomeriggio continuazione della passeggiata e quindi partenza per la via del rientro con arrivo ai luoghi di partenza previsto in serata.

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman Gran Turismo e pedaggi • Accompagnatore • Visite ed escursioni come da programma. LA QUOTA NON COMPRENDE: Pranzo (prenotabile su richiesta) • Ingressi a musei e monumenti • Extra in genere • Tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “La quota comprende”. ISCRIZIONI: Si ricevono in agenzia sino ad esaurimento dei posti disponibili versando il saldo all’iscrizione. ATTENZIONE! Le prenotazioni verranno ritenute valide solo al versamento del saldo in agenzia. DOCUMENTI/ANNULLAMENTO E CONFERMA: Vedi regolamento a pagina 01.

da S.Candido a Lienz in Bici, Funivia o FunBob

Domenica 30

Giugno 2013 vedi pagina 40 42


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.