Paparazzin raccolta 1-50

Page 45

ins atte ert nzi o o con a pia infia ne! seg cer mma uen e se bil ze p nza e oli tic he Paparazzin è il paginone satirico, flambè di Liberazione. Questo è il numero 42 di domenica 11 maggio 2008 Per reclami, suggerimenti, insulti, delazioni: paparazzin@liberazione.it - paparazzin@gmail.com o vai su paparazzin.splinder.com

E adesso, semplificateci tutti

GUH!

C i so s o n2C o c c o d r il l i e d u n O ra n g o t a n /2 p i c c ol i Se r p e n t i e l A q u il a r e a l /il Gat toil Topol Elefante/nonmanca piùnessun/solononsivedonoi2L iocor n .

LE QUATTRO MINISTRINE DEL GOVERNO MEDIASET

Per allentare il clima di tensione abbiamo deciso di immolarci

paparazzin-kamikaze Questo inserto è bruciabile a piacere senza alcuna conseguenza politica, religiosa, simbolica, sanitaria. Tanto per non spaccare teste. Vi pare poco? SUL PONTE SVENTOLA BANDIERA BIANCA

DI ALVISE “FRATELLO BANDIERA” SPANO’

Il Presidente della Camera di Rianimazione Gianfranco Fini

e’ stato dichiarato clinicamente morto dopo l’ennesimo, audace tentativo realizzato dal medico della mutua Bruno Vespa per risvegliarne i pochi neuroni rimasti attivi con un audace respirazione bocca a culo. Prima di raggiungere i suoi colleghi gia’ cadaveri, tumulati in massa l’8 maggio al Quirinale con rito solenne, il Camerata della Camera ha lanciato un grave segnale di allarme, che costituisce la sua vera eredita’ spirituale e politica. Chi salvera’ tutte le bandiere che ogni anno perdono la vita in atti di violenza estrema? Lasciamo che la Polizia si occupi delle vite umane, decidendo chi arrestare e chi educare a suon di sganassoni nelle piazze, e orientiamo la politica sui valori supremi di Dio, Patria e Famiglia. Ora, Ruini ci dice che Dio sta abbastanza bene, Cuffaro puo´garantire in parlamento per la salute della Famiglia, ma alla patria chi ci pensa piu’? Chi salvera’ le bandiere da una fine ingloriosa? E qui si rivela il genio del vero statista: come ultimo atto ufficiale prima della sua morte cerebrale, il capo della Camera Ardente ha stipulato una convenzione con il governo cinese, che portera’ da 18 a 22 ore la giornata lavorativa per produrre in tempi record milioni di bandiere di tutti i paesi e di tutte le squadre di calcio del mondo, che verranno utilizzate negli ospedali italiani per avvolgere ogni neonato, confondendo gli estremisti e scoraggiando gli incendiari. Squadre di vigilantes specializzati si occuperanno di vigilare le famiglie dissidenti che sceglieranno il parto domestico.

DI VISCONTESSA

Tutti pronti i concorrenti del Nuovo Go-

verno in onda sulla rete Italia dalla prossima settimana. Diciassette in tutto i partecipanti di questo nuovo reality show che rimarranno in gara per cinque anni e dovranno superare le molte fantasiose prove a cui saranno sottoposti dal conduttore Berlusconi affiancato per l’occasione da quattro giovani ragazze chiamate le Ministrine. “Una grande novità” fanno sapere gli autori della trasmissione “perchè le Ministrine non dovranno solo ballare e sorridere di fronte alle telecamere, ma potranno a loro volta partecipare al gioco e vincere un fine settimana ad Arcore in compagnia di Berlusconi. Tutto ovviamente, dipenderà dalla loro capacità di farsi notare il meno possibile”. Tra i concorrenti più agguerriti invece c’è sicuramente Calderoli che per facilitare i cittadini, ha già proposto di cambiare nome del nostro paese da Italia in Mediaset mentre è Mara Carfagna, neo Ministrina della Pari Opportunità, che si distingue subito dalle altre ragazze promettendo che presenterà quanto prima una proposta di legge per offrire a chiunque l’opportunità di fare un sexy calendario. D’altra parte la Carfagna non è un volto nuovo della tv anche se molti la ricorderanno, più che per il volto, per le tette generosamente offerte dalle pagine del suo calendario. Ma è proprio quando si fa sul serio che non c’è niente di più autorevole dell’immagine della sempre bella rassicurante e tradizionale mammella del sud. Neanche il nordico stacco di coscia con giarettiera della Brambilla che infatti è stata trombata dal nuovo governo. Metaforicamente parlando, ovvio.

DOMANI È UN ALTRO GIORNO DI

MARCO VICARI

Bondi alla cultura: Tante le novità nel nuovo Governo Berlusconi: Sandro Bondi alla cultura. Bondi

ha già un piano per promuovere la lettura in Italia: smetterla di scrivere poesie. Bondi alla cultura, primi effetti: oggi ho visto libri andarsene da una biblioteca comunale, statue uscire da un museo e la teca dell’Ara Pacis andarsene da sola verso la periferia di Roma.

Calderoli: Calderoli al Ministero taglialeggi. Primo atto di Calderoli contro l’eccessiva legificazione: è andato al Tg1, si è aperto la camicia e ha mostrato una canotta con sopra stampato il porcellum.

Verona: Dopo l’omicidio del giovane, si rafforza la domanda di sicurezza in città. In arrivo dall’Inghilterra una corpo speciale per la sicurezza. Da domani ronde di hooligans controlleranno le ronde degli skinheads. Intanto il Sindaco ha chiesto pene esemplari per i 5 skinheads. Tipo: diventare suoi capigruppo in comune.

Alemanno: Oggi ha precisato le sue ultime dichiarazioni: non ce l’ha né con la teca dell’Ara Pacis,

né con i divi hollywoodiani, né con i gay. Non a caso Roma, il prossimo anno, ospiterà una mostra all’Ara Pacis dal titolo: ‘I grandi ricchioni di Hollywood’.

P.D.: Scelti alla Camera i capigruppo Bindi e Buttiglione, come da accordi. Adesso dentro al P.D.

non resta che individuare le idee, le strategie ma soprattutto chi cazzo ha fatto gli accordi. Intanto continua il dialogo dentro al partito: oggi i dalemiani hanno detto ai bindiani, che poi hanno spiegato ai veltroniani, che poi hanno sussurrato ai fassiniani il vero significato dell’espressione: “Nel P.D. non ci saranno correnti”.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.