My Media Speciale Festival della Creatività 2010

Page 58

22 ottobre

I numerosi concerti che arricchiranno la notte fiorentina si svolgeranno in punti della città estremamente suggestivi, alcuni considerati dei veri e propri musei all’aperto. Come vivrete queste emozioni? Provate a raccontarlo e mandateci il vostro live report e le vostre foto a redazione@mymedia.it oppure al gruppo Facebook di My Media.

ROBERTO ANGELINI

BRUNORI SAS

19:30 Loggia de Lanzi 21:30 Loggia del Grano

20:35 Loggia de Lanzi 22:30 Loggia del Grano

Cantautore colto. Chitarrista acustico sopraffino. Jazzista raffinato. Discografico indipendente. Modellatore di plastilina eclettico… Roberto Angelini è un artista a tutto tondo con diverse forme d’espressione di un talento che non si esaurisce con l’incisione dei suoi dischi, ma spazia anche dalla produzione di altri musicisti all’esecuzione di sculture in plastilina.

Brunori Sas è Dario Brunori, dalla provincia di Cosenza, cantautore. Imprenditore mancato e neo-urlatore italiano. Le sue canzoni sono disadorne e dirette, ora disilluse ora romantiche, ironiche e cremose, il tutto filtrato attraverso una sonorità secca e retrò: quel retrò che è l’immaginario dei ricordi dei 30enni di oggi, ossia i primi anni 90. Il punto di non ritorno. Narra con una capacità autoriale di alto livello, una scrittura asciutta ma elegante, onesta e vicina al cuore della gente. Brunori Sas è come lo vedi. Brunori Sas ha vinto il PREMIO CIAMPI 2009 come miglior esordio dell’anno.

Roberto Angelini, chitarra e voce - Giovanni Di Cosimo, tromba eseguono brani di Roberto Angelini e di Nick Drake

Dario Brunori, chitarra e voce - Dario Della Rossa, tastiera Mirko Onofrio, sax

58

>>

My MEDIA


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.