Lussino32

Page 27

Quadrimestre 32 - pagina 27

Eventi felici nella Comunità di Lussinpiccolo NuovI membrI della comunità lussignana! Caro Foglio, abbiamo il piacere di comunicarvi che il 13 aprile del 2008 è nato, a São Paulo del Brasile un nuovo lussignano, Vittorio Cosulich Luis, figlio di nostra figlia Roberta e di Carlos Luis, nostro genero, di genitori portoghesi ma, anche lui, già innamorato di Lussino!

Auguriamo a Vittorio e a Pietro e anche a Paloma, figlia di Patrick, che vive a Rio de Janeiro e non è ancora venuta a Lussino, tanti, tanti bagni ad Artatore in questo nostro azzurrissimo mare. Ci auguriamo che tanti bagni facciano ancora molte generazioni di nostri d­ iscendenti. Sergio e Giuliana Cosulich, San Paolo, Brasile, 8 dicembre 2009

Quest’anno in luglio, a poco più di 1 anno di età, Vittorio ha già fatto il suo primo bagno in Artatore, proprio davanti alla nostra casetta! Vittorio è, con Pietro, figlio di Sabrina, la sesta generazione della famiglia a godersi e ad amare questa casetta centenaria in questo luogo ... magico!

Greta e Giacomo Tamaro, dei Giadrossi - Gloria e dei Degrassi di Isola sono nati il 22 dicembre 2009 a Trieste e a 3 mesi fanno già palestra!

Laurea non possono essere descritti. Tante disgrazie ha vissuto Il giorno 15 dicembre 2009 Ivelis Maria Sarachi, privato della sua libertà. Per sopravvivere ha dovuto figlia di Eduardo e Mara Martinoli, rispettivamente nimangiare soltanto mele verdi in Istria. Il giorno prima pote e pronipote di Alfeo e Mons. Nevio, ora venticindi essere ucciso ha potuto scappare con due amici; soltan­ quenne, si è laureata in Medicina. to uno con lui è arrivato in terra italiana. E la sua vita Io me la vedo ancor piccina, piccina e specialcontinuò con la professione di Capitano Marittimo. mente quando ancora freDurante uno dei suoi quentava le elementari (Scuoviaggi, ha conosciuto la sua fula Italiana di La Plata). tura moglie: Flora Truzzoli. Le avevo dato un tema Dopo essersi conosciuti bene, libero su di un famigliare. Lei si sono sposati. Hanno avuto aveva scelto “Il mio nonno”, due figlie Mirtia e dopo tre scritto con testuali parole: anni, Mara. Questi sono alcu“C’era una volta un uomo ni dei tanti miracoli che ha rimolto coraggioso e anche intelcevuto da Dio e dalla vita. ligente che è sopravvissuto per Così ho descritto un po’ della un miracolo di Dio. Questo vita di Alfeo Martinoli, per me uomo ha passato freddo, fame, uno degli uomini più coraggioe momenti tanto difficili che Nonno Alfeo Martinoli con la nipote Ivelis si del mondo” - 1997


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.