Autocertificazioni

Page 1

Autocertificazioni

LUMSA – SISTEMI INFORMATIVI

1

V. 19 marzo 2014


Gli studenti e i laureati LUMSA possono stampare alcune autocertificazioni relative alla propria carriera universitaria direttamente dall’area riservata di Mi@Lumsa (http://servizi.lumsa.it). Le autocertificazioni attualmente disponibili sono:     

Autodichiarazione Anni di iscrizione Autodichiarazione Iscrizione con Esami Autodichiarazione Tasse per anno solare in corso Autodichiarazione Tasse per anno solare precedente Autodichiarazione Laurea con Esami

ATTENZIONE: Verificare sempre la correttezza dei dati riportati. In caso di dati incompleti o errati contattare la Segreteria Studenti segreteria@lumsa.it.

Per poter procedere con la stampa delle autodichiarazioni dopo aver effettuato il login in Mi@Lumsa (http://servizi.lumsa.it), cliccare sul link “Certificati” presente nel menù di sinistra:

Sarà visualizzata la pagina seguente: LUMSA – SISTEMI INFORMATIVI

2

V. 19 marzo 2014


Cliccare sull’Autodichiarazione per aprire/salvare il documento in formato pdf. L’Autodichiarazione “Laurea con Esami” è disponibile solo per i laureati. È possibile stampare i certificati solo se si è in regola con il pagamento delle tasse.

ATTENZIONE: Per aprire l’autodichiarazione è necessario aver installato il programma ADOBE READER sul proprio computer.

LUMSA – SISTEMI INFORMATIVI

3

V. 19 marzo 2014


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.