Luxury 4 2012

Page 27

Il... prodigio Helena Rubinstein si chiama Helena Rubinstein. Ecco perchè ci onoriamo di dedicarle la copertina di questo numero di Daily e di sovrapporla a questo flacone, l’ultimo Prodigy che sta “testimoniando” con il suo eccezionale valore scientifico il... clamoroso Risorgimento di una favolosa icona della bellezza. Helena Rubinstein in questo connubio grafico sembra elaborare l’alchimia prodigiosa realizzata dai Laboratori della Marca, la Bio-Sève Moleculaire™, biolinfa molecolare concentrata per “un effetto di intenso ringiovanimento negli strati profondi della pelle”.

Così da ribadire che dal 2002 intercettando il miracolo della linfa Prodigy ha costantemente compiuto prodigi: dalla ““Bio-Linfa Incapsulata” a “Powercell” lungo un percorso scientifico di assoluta preminenza. Prodigi di Prodigy e non solo: aprendo questo nostro folder davvero speciale il mito di Helena Rubinstein si... apre a un infinito di valori tra scienza e vita. La vita prodigiosa di Helena Rubinstein la scienza della sua eredità scandita da pareri illuminanti e, incredibile!, da un autentico, inedito (mai nessuna brand!) esercito di femminilità sin d’ora inviato in profumeria a spezzare il pane della scienza Helena Rubinstein:

100 BEAUTY EXPERTS


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.