DAILY LUXURY • n.2 febbraio 2015

Page 20

dag l i u sa C a ro l e H a ll ac

Top model in… beauty

T

op model e celebrities sempre più vicine all’uni-

verso della bellezza. Il 2015 inizia con due new entry. La fotomodella Gigi Hadid, nota per le sue campagne moda per Guess e Tom Ford, è il nuovo volto di Maybelline New York. Diventa cosi, assieme alla collega e reality star Kendall Jenner, volto di Estée Lauder, la top model più quotata del momento.

Megan Trainor.

La cantante, autrice delle canzoni in testa alle classiche “All About That Bass” e “Our Lips Are Moving”, ha stretto una collaborazione con Clinique per creare un’edizione limitata di pochette in regalo con un acquisto di prodotti superiore ai $30 sul sito online della Casa.

Jane Fonda. L’attrice e icona del fitness

degli anni Ottanta, rilancia i suoi video di aerobica in Dvd e in versione digitale. L’idea - dichiara la star - le è venuta dopo numerose richieste dei suoi fan che non potevano più avere accesso alle sue lezioni poiché erano disponibili ancora solo come videocassetta.

Christina Hendrix.

Divenuta famosa con la serie “Mad Men”, è la nuova testimonial di Clairol per il prodotto Nice ‘n’ Easy. L’attrice infatti, il cui colore naturale di capelli è biondo scuro, ha lanciato la sua carriera trasformandosi in una rossa tutto pepe usando proprio i prodotti di Clairol.

Fitness. I nuovi trend del 2015 a New York?

Classi con tapis roulant al posto della cyclette al Mile High Run Club, per correre 45 minuti in compagnia; SLT, una combinazione di cardio, pesi e Pilates, che garantisce di rafforzare (“strenghten”), allungare (“lengthen”) e tonificare (“tone”) il fisico; City Row, allenamento con un vogatore; e, infine, S10, un allenamento che comprende pesi e cardio con l’obiettivo di perdere il 10% del grasso corporeo.

La dieta del 2015? Quella dei vichinghi! Addio dieta mediterranea, è ora

di ispirarsi all’alimentazione dei paesi nordici. A base di olio di canola, cereali integrali, salmone, merluzzo, alghe e lingonberry, una bacca incrocio tra mora e lampone. Vogue Amerin ca l’ha già approvata e la mette in copertina nel numero di gennaio.

18

|

DailyLuxury

|

n°2 febbraio 2015


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.