DAILY LUXURY • n.12 dicembre 2012 / 1 gennaio 2013

Page 22

DAGLI USA

l

CAROLE HALLAC

Se in vetrina c’è Disney… LE FESTE D’INVERNO

sono vicine ed i grandi magazzini di New York hanno svelato le loro vetrine. Bloomingdale’s si fa aiutare dal Cirque du Soleil, per realizzare scenografie ispirate al nuovo film 3D della compagnia: “Cirque du Soleil: Words Away”. Bergdorf Goodman, in piena atmosfera Art Déco, realizza animazioni che attingono all’epoca del Jazz. Macy’s dedica una vetrina all’organizzazione benefica Make a Wish; e Saks alla storia di “Snowflake and the Yeti”. La collaborazione più spettacolare però è quella tra Barney’s e Disney, inaugurata in una serata che vedeva fianco a fianco Topolino, Minnie e gli altri personaggi dei cartoons ed icone della moda come Sarah Jessica Parker e Linda Evangelista.

SALMA HAYEK

L’attrice completa la sua collezione di make-up realizzata per la catena di farmacie CVS con la linea di smalti Nuance, ispirati da sua figlia Valentina, che, alla tenera età di un anno, ha già un ossessione per le unghie colorate. Per questo le formule sono prive di ingredienti tossici e quindi sicure per grandi e piccine.

DOPO SANDY La bellezza si mobilita per dare il

proprio sostegno alla ricostruzione dopo l’uragano che ha devastato interi quartieri e città negli Stati di New York, New Jersey e Connecticut. Marchi come Chantecaille, gli smalti Priti NYC, la catena di parrucchieri Blow e i profumi di Le Labo, devolvono infatti una percentuale delle vendite alla Croce Rossa.

RIHANNA La terza fragranza della star, Nude, un

fiorito orientale, debutta appena in tempo per le feste e in concomitanza con il lancio del suo album Unapologetic. Tra le note, un “avvio” di mandarino, guava e pera, “ricordo” dell’infanzia della cantante alle Barbados, ed un cuore di fiori d’arancio, gardenia e orchidea vanigliata.

20 | DAILYLUXURY | N°12 DICEMBRE 2012 - N°1 GENNAIO 2013

LACQUEROUS Uno smalto in affitto? Oggi è

possibile. Lacquerous è un nuovo sito i cui membri possono ricevere diversi smalti al mese (tre per volta). Per rimandarli indietro basta metterli in un’apposita scatola della posta prepagata e pochi giorni dopo si ricevono i nuovi colori richiesti. La scelta è tra settanta colori di diversi marchi e il costo è di $18 al mese.

CHANNING TATUM Il protagonista di “Magic

Mike”, il provocatorio film dove vestiva (o svestiva?) i panni di uno spogliarellista secondo People Magazine è “The Sexiest Man Alive 2012” ovvero l’uomo più sexy dell’anno. Ancora una delusione per le fan di Ryan Gosling che secondo molte resta il numero uno, anche senza il titolo ufficiale � della popolare rivista.


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.