Startup Grind Veneto @ Fornace dell'Innovazione con il cafoscarino Matteo Fabbrini (maikii)

Page 1

GAMBE per la tua IMPRESA Lunedì 23 febbraio 2015 ore 17.00 in Fornace fa tappa

SOGNANDO LA CALIFORNIA!!! Startupgrind Veneto, introduce la startup community nata a Palo Alto, e "powered by Google for Entrepreneurs" che attraverso eventi mensili condivide contenuti, stimola nuove idee, e facilita l’incontro e lo scambio di opportunità tra protagonisti dell'impresa e professioni. Tra gli ospiti più rappresentativi: Maikii, StartUp Italiana di Successo trasferita in Silicon Valley si racconta. La serata intende illustrare le migliori esperienze che contribuiscono alla crescita di nuove realtà e valorizzano il know how del tessuto economico locale anche grazie all’internazionalizzazione. In questa tappa dopo alcune testimonianze sul tema startup e opportunità, grazie alla presenza del fondatore racconteremo l’esperienza imprenditoriale della trevigiana Maikii, (produzione e distribuzione di chiavette USB personalizzate), un’ex startup che ha saputo entrare nel mercato americano aprendo una sede a San Francisco. Il fondatore, Matteo Fabbrini, ci racconterà come, cosa e perché… .

Programma Aspettando l’intervista…. Antonio Padoan : Presidente regionale dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Emanuele Morao: Profexa Consulting Francesco Redi: Agevolazioni per le start up e PMI

CIAK c’è lo speaker MATTEO FABBRINI di Maikii srl: “Da Treviso a San Francisco solo andata…”

DRINK&FOOD Al termine come di consueto spazio alle domande con il relatore e alla libera interazione fra tutti i presenti. … un buon calice di prosecco e qualche stuzzichino.

Iscrizione con link e ticket da pagare http://www.eventbrite.com/e/startup-grind-veneto-hosts-matteo-fabbrini-maikii-tickets-15575449589

(per startup insediate incubatore Fornace o iscritti SuperG ticket ridotto 5 Euro)

Con la collaborazione con

Con il contributo di


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.