Brand Care magazine 002

Page 80

Soft Strategy è una giovane azienda italiana specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni ICT, nonché nella governance dei processi di gestione IT per organizzazioni di medie e grandi dimensioni. Soft Strategy risulta un interlocutore preferenziale in grado di: analizzare i requisiti del cliente e progettare la migliore soluzione in funzione degli obiettivi di business che l’azienda intende raggiungere; sviluppare la soluzione progettata e supportare l’azienda cliente nel suo utilizzo; assistere il cliente nel miglioramento dei propri processi di governance dell’Information Technology. Soft Strategy propone un approccio di gestione integrata del progetto, finalizzato all’ottimizzazione delle risorse disponibili, in modo da valorizzare le risorse messe a disposizione dal cliente e garantire il raggiungimento del risultato atteso. Sotto la guida dei Project Leader, le risorse del team integrato svol-

gono le attività secondo il piano di progetto concordato da Soft Strategy con il referente del Cliente. Il progetto, inoltre, viene guidato da un Comitato di Progetto, che si riunisce periodicamente su convocazione del Project Leader ed è responsabile di attività come: • allocazione dei budget, • valutazione dell’avanzamento delle attività, • coinvolgimento delle parti interessate al progetto, • risoluzione delle criticità del progetto. Una costante verifica della qualità del lavoro è garantita da un’apposita figura di Qualità Assurance assunta da un nostro referente non impegnato operativamente nel progetto.

80


Issuu converts static files into: digital portfolios, online yearbooks, online catalogs, digital photo albums and more. Sign up and create your flipbook.